|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
Ma questo non vuol dire che non sia una schifezza fatta ad hoc per finanziare amici ed associazioni a cui certi politici sono molto legati. Questo genere di "favori" comunque si sconta sul lungo termine... fai conto che le regioni che appartenevano allo stato pontificio sono quelle più "rosse" in assoluto, fai un paragone e pensa che prima o poi il riscatto viene per tutti.
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Tremonti, ripensaci I veri tagli ingiustificati che i cortei anti Gelmini si sono dimenticati Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Oscar Giannino non è esattamente una persona super partes... detto questo...
Quote:
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Però proprio oggi ho visto le foto di una mia amica diplomata in una di queste scuole e oggi laureata in un università statale, quindi regole certe non ce ne sono. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Secondo te è un caso che esistano esercito,berretti verdi e guardia nazionale? Secondo te è un caso che in Italia abbiamo Polizia,carabinieri e GdF? Ti consiglierei un approccio più tranquillo, e se non sai qualcosa basta informarsi, è inutile fare sciocca ironia facendo poi ste figure barbine... |
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Bossi non ha fatto diplomare il figlio (già possessore di un "posto d'oro", portaborse stipendiato per il padre eurodeputato ed ora probabilmente anche qualcos'altro) in un istituto privato ? Quote:
Per te bisogna dare i soldi alle scuole private "perché per me è giusto così" visto che di spiegazioni valide al di fuori di questa non sei riuscito a darne (senza che esse venissero ribattute). Libero di tenere la tua HO, ma non pubblicizzarla troppo, perché di solito chi ha opinioni che non si basano su ragionamenti validi è considerato molto poco.
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Qualcuno lo avvisi che c'è anche il thread su Report e il nucleare, così lascia per cinque minuti il thread.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#51 | |||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ultima modifica di MARCA : 04-11-2008 alle 22:54. |
|||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto alla "guardia nazionale" dovrebbe essere una forza designata per la difesa dei patri confini, mentre l'esercito è inteso per le operazioni fuori dai confini nazionali (e l'esercito si snoda in forze e corpi diversi).
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Eddai... |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
IL
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Ho letto, ma rimane comunque il fatto che in Finanziaria ci sia la norma...
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
la finanziaria fatta da...
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi vomiti per strada ti può arrestare anche lo sceriffo (se sei in uno stato dove esistono gli sceriffi), il poliziotto (se sei in uno stato con una forza di polizia) o il ranger (se sei in Texas e non hai incontrato Chuck Norris, altrimenti sei morto e non lo sai)... di sicuro non t'arresta il marine, il soldato o il delta force/berretto verde/Gunny Highway (qui la cavolata italiana di una forza militare con mandato di ordine pubblico).
Ultima modifica di ConteZero : 04-11-2008 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Ritorniamo in topic Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Lasciando perdere il fatto che se una "forza" ha un incarico ESCLUSIVO non si può parlare di ridondanza, ok.
Quote:
Tu vuoi la concorrenza nella produzione di torte di mele perché così avrai torte di mele migliori e prezzi più bassi, ottimo per te che COMPRI le torte di mele. Chi vende le torte di mele invece non ha guadagni più alti o torte migliori se gli metti contro qualcuno che gli fa concorrenza... ma vabbé. Tu non ti rendi conto che io REGALO torte di mele, quindi tu non potrai MAI competere con me a meno di regalarle... io le DEVO regalare perché me lo impone la costituzione (quindi lo faccio senza fine di lucro) e tu invece, che sei "dentro" "per i soldi" conti di poter essere concorrenziale rispetto a me ? E'come se mettessimo un distributore di bottigliette d'acqua affianco ad una fontanella col cartello "acqua potabile". In pratica tu stai dicendo che io, che offro GRATUITAMENTE la torta di mele a TUTTI dovrei PAGARE uno per offrire la torta di mele a spese mie solo perché così IO potrò avere costi minori e torte migliori ? Hai fumato ?
Ultima modifica di ConteZero : 04-11-2008 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.