|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il supporto sta a 50c e la piastra mi pare 1 e qualcosa, dipende dal modello.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
presa schuko bivalente con piastra con posto per un altro frutto + mascherina metallica. una cosa del genere vedi qui
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 06-11-2008 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
EDIT ho visto la foto e è una bTicino serie LIVING che sono care asserpentate (le ho tutte così in casa a parte le mie sono nere
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 06-11-2008 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ma rifare un impianto con le bivalenti serve a poco IMHO, meglio metterci le UNEL (magari con la formazione vista prima in foto), visto che oramai si va verso quelle su tutti i nuovi impianti e apparecchi elettrici.
Se sei fortunato con le placche trovi le stesse degli interruttori, e i frutti dovrai comprarli della stessa serie e modello dei comandi altrimenti, secondo me, ti viene fuori una schifezza
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
uff, le solite confusioni di standard, realizzate solo per far girare soldi inutili...
schukko o no, meglio di tutti resta la presa Italiana in linea, che e' la versione maggiorata della presa standard europea a passo piccolo.. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusate ma prendendo una normale bipresa della stessa marca la mascherina non va ancora bene?
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
dalla foto messa all'inizio sembra che quelle magic siano messe orizzontali addiritture, quindi devi sicuramente cambiare placca e portafrutto, visto che non rispettano le dimensioni standard attuali.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono pieno di riduttori
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
C'è anche a casa mia quella presa, precisamente nella caldaia e serve per evitare di invertire fase e neutro infatti quella presa entra solo in un modo.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
si sono quelle.. ormai tostapane, aspirapolvere e ovviamente tutti i grossi elettrodomestici montano quelle spine..
|
|
|
|
|
#53 |
|
|
Ecco questo non lo ho mai capito. Perchè nelle caldaie c'e scritto espressamente di non invertire fase e neutro o meglio di non invertire la polarità della spina dopo averla inserita la prima volta. E' una cosa che non capisco e in 5 anni di superiori e 5 di università non mi sono ancora spiegato
![]() o meglio. Immagino sia legata alle protezioni e all'interruzione del neutro ma non capisco se si creano dei problemi oeprativi non di protezione Ultima modifica di 85francy85 : 06-11-2008 alle 21:51. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.