|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
forse dipende un pò dalla maturità personale,comunque.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Un conto è andare a letto con una donna solamente, un altro farci un progetto assieme di lunga durata, la scelta deve necessariamente essere diversa ed i parametri di valutazione eterogenei; poi chiaro che nella vita se uno ha la fortuna di trovare la donna che lo travolge sessualmente, emotivamente, esteticamente ed intellettualmente buon per lui, ma sono casi molto rari.
|
|
|
|
#43 |
|
|
Capisco la mancanza della tua donna, ma essere adulti vuole dire anche sapersi adattare e se c'è sentimento e fiducia vivere serenamente anche il rapporto a distanza.
Secondo me però sarebbe da valutare che lei si spostasse da te. Io l'ho fatto, sono andata io dal mio uomo, non c'è niente di male. |
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'aspetto fisico è l'impact factor per conoscere una persona. chiaramente più è bella esteticamente più ha possibilità di trovare una persona...il fatto è che se ha la testa disabitata c'è poco da fare, la distanza conta anche poco
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Quotissimo, ma anche l'occhio vuole la sua parte, non te lo dimenticare!!!
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potessi incontrare pure io uno donna come te...
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per una storia a distanza.. occorre un lungo uccello (cit.)
Basta storie a distanza, ti rovinano solo la vita. E' bello sognare, ma fin quando si è giovani, poi occorre concretezza. C'è un mio collega che è fidanzato da 5 anni (cinque!) con una ragazza che vive a 500KM, in un'altra regione. Si vedono 3 o 4 volte l'anno, vacanze incluse. Mi chiedo che senso abbia tutto ciò.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
E chi avrebbe detto il contrario? Il problema è che al giorno d'oggi si guarda solo quello e finchè ti devi fare una scopata no problem, ma per una storia seria non solo è secondario, ma a lungo termine assolutamente ininfluente.
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync |
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'amore non è msn, le telefonate e gli sms
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ne sono convinto anch'io. non potrei mai sostenere una storia a distanza
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
)
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
D'età sono molto giovani, questa è la giusta premessa. Ma la verità è che per fare un passo del genere occorre avere un lavoro sicuro, e nessuno dei due ce l'ha. Io non riesco a biasimarlo, ma non riuscirei a vivere quella vita.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
...com'è difficile fare la scelta giusta a volte...
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
si, infatti a differenza di quello che professavo pochi post sopra, sto soffrendo parecchio, sono ancora al secondo giorno, per carità..ma mi sento solo(poco più di prima in effetti, ma era meglio di niente)
ho fatto male? in realtà penso che se avessi portato avanti la situazione,sarebbe addirittura potuta peggiorare...un conto è lasciarsi dopo 3 mesi, un conto è dopo 6 o un anno.
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Come ti rode il c... pero' se sbagli...il senno di poi ti uccide, tipo se poi la persona a cui hai detto di noi poi ti accorgi che era importante davvero ed è ormai persa...
Ci sono passato...pensaci bene!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.

)