|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
"se tutto va* bene, siamo nella merda" [Cit.]
*lpa
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
la critica non è alle singole persone, ma al sistema televisivo che crea queste robe trash.
al massimo ci sono le responsabilità individuali di chi sta al vertice. ma siccome siamo il Italia dove vige il "benaltrismo" e il "buonismo", anche le peggiori schifezze devono avere la loro legittimità. invece io personalmente me ne fotto, mi spiace per la tua amica che sarà meritevole ma fare quel programma, rispetto alle sue qualifiche, è un "abbassarsi" oggettivo. lei ha legittimamente scelto di falro, io sono legittimato a criticare un pochino lei e moltissimo chi guarda e produce ste cacate.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
La tv ti darà pure la visibilità,ma in questo programma di danza non c'è proprio nulla.La visibilità magari la avrà pure,ma difficilmente come ballerina.A memoria non ricordo nessuno che abbia partecipato a 'sti format e che abbia fatto fortuna come cantante/ballerino,ricordo solo una lunga schiera di ospiti nelle discoteche Ultima modifica di Deuced : 22-09-2008 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Magari! Le ragazze odierne hanno addirittura riluttanza verso l'eleganza maschile! Non parliamo di quella femminile che manco sanno che sia...
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma che razza di programmi guardate ???
![]() C'.a'.z'.a.'
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
si ma ci sono dei discreti culi
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sono tutti format internazionali, che vengono trasmessi in gran parte dell'occidente.
anzi, direi che altrove c'è anche di peggio. non ne farei un discorso relativo al solo bel paese. fermo restando che questo programma è una merda, non so quanto sia meglio aprire topic per parlarne male. vi fanno cagare i reality, vi fà cagare emilio fede, vi fa cagare vespa, vi fa cagare la de filippi, vi fa cagare quella che la dà via per soldi, vi fa cagare mediaset..... però chissà come mai quando si aprono i thread in questa sezione per parlarne si fa la ressa per venire qui a dire la propria e si fa sempre un bel numero di pagine che per lo più coincidono con commenti del tipo "che schifo, che merda, come siamo messi, che tonti quelli che lo guardano, io non lo guardo mai ma mi è capitato, l'amico dell'amica mi ha raccontato"..... state attenti che a sparlarne fate il loro gioco tanto quanto "la massa". l'importante è che se ne parli in fin dei conti.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
certo è che sul mercato ci sono robe anche di grande qualità (documentari, reportage, cose così) ovviamente non i reality che sono intrinsecamente trash.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ok, ma è sempre stato così. i programmi scemi di oggi sostituiscono quelli di ieri.
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
il grosso problema che ho avuto é che finalmente mi aspettavo un programma leggero ma dove regnasse il bon-ton e ho trovato un' altra gestione "de filippi"...
peccato, perché le premesse invece mi avevano attratto. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
|
ma che roba è? ( ieri sera ho visto altro "i sotterranei di tokio" su history channel)
che ci fa la dalla chiesa li in mezzo? hanno pagato quello li ( il principe) per fare da giurato ? ma sono matti ? uno che ha OSATO chiedere un risarcimento milionario all'italia andrebbe calciato via e riaperta la causa di esilio altro che condurre una trasmissione.. |
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
se penso che un tipo della "giuria" a quest'ora sarebbe potuto essere il principe ereditario e suo padre il re...brrr
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quella della de filippi (volutamente minuscolo) è la tv più nevrotica e cerebrolesa in assoluto. Sarebbe da arrestare.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Allora gente.
L'unico vero ballo delle debuttanti e' quello che si tiene all'accademia di modena, in gran gala, con i cadetti ufficiali. Il resto e' fuffa.
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
l'apoteosi della schifezza.
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
altro quesito ma ... la dalla chiesa... ?? come ha fatto a ritrovarsi a presentare una porcheria di programma simile ? è diventata fuori mercato dei presentatori ? no perchè mi sembra che come carriera professionale abbia toccato il fondo con questo programma, le manca solo l'isola o il grande fratello e poi è a posto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!