Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2008, 13:43   #41
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
"se tutto va* bene, siamo nella merda" [Cit.]

*lpa
Old 22-09-2008, 13:46   #42
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
la critica non è alle singole persone, ma al sistema televisivo che crea queste robe trash.
al massimo ci sono le responsabilità individuali di chi sta al vertice.
ma siccome siamo il Italia dove vige il "benaltrismo" e il "buonismo", anche le peggiori schifezze devono avere la loro legittimità.

invece io personalmente me ne fotto, mi spiace per la tua amica che sarà meritevole ma fare quel programma, rispetto alle sue qualifiche, è un "abbassarsi" oggettivo.
lei ha legittimamente scelto di falro, io sono legittimato a criticare un pochino lei e moltissimo chi guarda e produce ste cacate.
Old 22-09-2008, 13:46   #43
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
se vai in televisione hai visibilità, se hai visibilità qualche compagnia ti potrebbe notare e chiamarti per fare un provino, la TV è un mezzo pubblicitario da sfruttare, soprattutto ora; poi, permettimi, ma Carla fracci è una ballerina classica e stop, io sto parlando di balelrini come anche mio fratello che sono specializzati in danza moderna, Jazz, Tip Tap e classico e i primi hanno molta meno possibilità di farsi notare.
Poi non vuol dire fare la fine della "velina" la massima aspirazione di una ragazza/ragazzo che fa danza è quello di entrare in una compagnia, frequentare un'accademia e andare in giro a fare spettacoli e se la televisione permette di avere un aiuto non vedo perchè si debba buttare la possibilità nel cesso.
Carpe Diem dicevano...
ok,ma quella di provare a fare carriera attraverso la tv è una scelta,in mia opinione,sbagliata.Non può passare il messaggio che in Italia per fare 'ste cose devi andare in tv,dovrebbe passare il messaggio che se vuoi fare il ballerino devi farti il mazzo in palestra.La tv non può essere un sostituto dello stato,perché qua fare qualsiasi cosa è difficile e richiede soldi proprio perché lo Stato è assente,sia come strutture sia come borse di studio date ai meritevoli.A maggior ragione perché chi comanda il governo è anche il proprietario di mediaset.Mi viene da pensare che forse forse ha ragione Veltroni quando dice che "la scuola per Berlusconi è la tv".A quando un reality su come prendere una laurea in ingegneria?

La tv ti darà pure la visibilità,ma in questo programma di danza non c'è proprio nulla.La visibilità magari la avrà pure,ma difficilmente come ballerina.A memoria non ricordo nessuno che abbia partecipato a 'sti format e che abbia fatto fortuna come cantante/ballerino,ricordo solo una lunga schiera di ospiti nelle discoteche

Ultima modifica di Deuced : 22-09-2008 alle 13:51.
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 13:52   #44
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Chip77 Guarda i messaggi
cmq aldilà della qualità del programma ci son davvero ragazze che pensano solo all'eleganza e ad essere chic!
Magari! Le ragazze odierne hanno addirittura riluttanza verso l'eleganza maschile! Non parliamo di quella femminile che manco sanno che sia...
Old 22-09-2008, 14:15   #45
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ma che razza di programmi guardate ???

C'.a'.z'.a.'
Old 22-09-2008, 14:33   #46
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
si ma ci sono dei discreti culi
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 14:35   #47
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
sono tutti format internazionali, che vengono trasmessi in gran parte dell'occidente.

anzi, direi che altrove c'è anche di peggio. non ne farei un discorso relativo al solo bel paese.

fermo restando che questo programma è una merda, non so quanto sia meglio aprire topic per parlarne male. vi fanno cagare i reality, vi fà cagare emilio fede, vi fa cagare vespa, vi fa cagare la de filippi, vi fa cagare quella che la dà via per soldi, vi fa cagare mediaset.....
però chissà come mai quando si aprono i thread in questa sezione per parlarne si fa la ressa per venire qui a dire la propria e si fa sempre un bel numero di pagine che per lo più coincidono con commenti del tipo "che schifo, che merda, come siamo messi, che tonti quelli che lo guardano, io non lo guardo mai ma mi è capitato, l'amico dell'amica mi ha raccontato"..... state attenti che a sparlarne fate il loro gioco tanto quanto "la massa". l'importante è che se ne parli in fin dei conti.
Old 22-09-2008, 14:38   #48
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
sono tutti format internazionali, che vengono trasmessi in gran parte dell'occidente.

anzi, direi che altrove c'è anche di peggio. non ne farei un discorso relativo al solo bel paese.

fermo restando che questo programma è una merda, non so quanto sia meglio aprire topic per parlarne male. vi fanno cagare i reality, vi fà cagare emilio fede, vi fa cagare vespa, vi fa cagare la de filippi, vi fa cagare quella che la dà via per soldi, vi fa cagare mediaset.....
però chissà come mai quando si aprono i thread in questa sezione per parlarne si fa la ressa per venire qui a dire la propria e si fa sempre un bel numero di pagine che per lo più coincidono con commenti del tipo "che schifo, che merda, come siamo messi, che tonti quelli che lo guardano, io non lo guardo mai ma mi è capitato, l'amico dell'amica mi ha raccontato"..... state attenti che a sparlarne fate il loro gioco tanto quanto "la massa". l'importante è che se ne parli in fin dei conti.
questo è un'altro problema, l'uniformazione della produzione televisiva.
certo è che sul mercato ci sono robe anche di grande qualità (documentari, reportage, cose così) ovviamente non i reality che sono intrinsecamente trash.
Old 22-09-2008, 16:02   #49
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
questo è un'altro problema, l'uniformazione della produzione televisiva.
certo è che sul mercato ci sono robe anche di grande qualità (documentari, reportage, cose così) ovviamente non i reality che sono intrinsecamente trash.
ok, ma è sempre stato così. i programmi scemi di oggi sostituiscono quelli di ieri.
Old 22-09-2008, 16:24   #50
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
il grosso problema che ho avuto é che finalmente mi aspettavo un programma leggero ma dove regnasse il bon-ton e ho trovato un' altra gestione "de filippi"...

peccato, perché le premesse invece mi avevano attratto.
Old 22-09-2008, 17:13   #51
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Principe lei come lo mangia il gelato (Filiberto di Savoia)?
Sto programma sarebbe offensivo pure per gli scimpanze..
Old 22-09-2008, 18:09   #52
85francy85

ma che roba è? ( ieri sera ho visto altro "i sotterranei di tokio" su history channel)
che ci fa la dalla chiesa li in mezzo?
hanno pagato quello li ( il principe) per fare da giurato ? ma sono matti ?
uno che ha OSATO chiedere un risarcimento milionario all'italia andrebbe calciato via e riaperta la causa di esilio altro che condurre una trasmissione..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 18:44   #53
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
se penso che un tipo della "giuria" a quest'ora sarebbe potuto essere il principe ereditario e suo padre il re...brrr
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 18:57   #54
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quella della de filippi (volutamente minuscolo) è la tv più nevrotica e cerebrolesa in assoluto. Sarebbe da arrestare.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 18:57   #55
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
se penso che un tipo della "giuria" a quest'ora sarebbe potuto essere il principe ereditario e suo padre il re...brrr
già.... W i francesi !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 22:03   #56
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi

Vero, ma la domanda sorge spontanea: << tu come lo mangi il gelato?>>
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 22:49   #57
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Vero, ma la domanda sorge spontanea: << tu come lo mangi il gelato?>>
Ah si questa l'ho trovata assurda, io lo lecco altro che cucchiaio, così come il pollo lo si mangia con le mani. Comunque Schifo e Sdegno per Dalla Chiesa e per il Principe
Old 23-09-2008, 04:48   #58
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Allora gente.

L'unico vero ballo delle debuttanti e' quello che si tiene all'accademia di modena, in gran gala, con i cadetti ufficiali.

Il resto e' fuffa.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 08:45   #59
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
l'apoteosi della schifezza.
Old 23-09-2008, 08:56   #60
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
altro quesito ma ... la dalla chiesa... ?? come ha fatto a ritrovarsi a presentare una porcheria di programma simile ? è diventata fuori mercato dei presentatori ? no perchè mi sembra che come carriera professionale abbia toccato il fondo con questo programma, le manca solo l'isola o il grande fratello e poi è a posto.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian