|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
[Chic o Pop] Il ballo delle debuttanti
Ok, abbiamo raggiunto il fondo.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
direi a metà tra posh e trash
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vorrei fare parte dellelite che governa il mondo e farmi leccare i piedi acomando ....
ma sul vertice della piramide lo spazio è ristretto e tocca sgomitare forte per buttare giù qualcuno farsi posto...sempre se non si finisce giù.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Accendo la tv raramente se non per sport e per leggere televideo, ma incuriosito dal 3d ho voluto appurare.
Che tristezza.... Ormai il quoziente intellettivo medio è a livelli da temperature polari...
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Il gelato con cucchiaino?
![]() cmq aldilà della qualità del programma ci son davvero ragazze che pensano solo all'eleganza e ad essere chic! Viva la ragazza pop...quella vera! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
"la cosa che mi piace di questo mondo è non siamo tutti uguali"
w la debanalizzazione del banale |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
merda defilippiana-berlusconiana lobotomizzante
![]() da spostare in piazzetta, però sarebbe meglio nel cesso... Ultima modifica di reptile9985 : 21-09-2008 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non voglio dare giudizi su altre persone in quanto viviamo in un paese libero (con tutto quello che comporta),ma umanamente perdo fiducia nel futuro vedendo a cosa puntano molti delle generazioni piu giovani.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Me le scoperei tutte
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
allora... visto ceh al 70-80% della gente là fuori va BENISSIMO così come stanno le cose...
invece di rompere le balle propongo di emigrare in massa in un dove ricostruire una collettività... si accettano proposte perchè io proprio un angolo di pianeta che si salvi da devastazione mentale eanceh da quella di guerre e carestie non lo vedo ....
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Principe lei come lo mangia il gelato (Filiberto di Savoia)?
Sto programma sarebbe offensivo pure per gli scimpanze..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
L'ho guardato 10 minuti con la mia ragazza, a cui piace (solo per la parte artistica) Amici, quindi era curiosa...
abbiamo girato dopo 10 minuti appunto... prima che cambiassi canale, così senza dire niente, spontaneamente ci siamo guardati in faccia un misto di incredulità, sgomento per finire con una punta di preoccupazione pensando che migliaia e migliaia di persone lo stavano guardando ho pensato a come sarà diventata la tv se andiamo avanti di questo passo quando avrò un figlio (diciamo tra 5-7 anni) La Rai per fortuna (anche grazie ai canali del digitale) offre ancora qualche isola di buona televisione (in acuni casi ottima) La7 anche più o meno Mediaset se va avanti così diventa un prodotto lobotomizzati-only sono preoccupato seriamente... Ultima modifica di GT82 : 21-09-2008 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Potrebbero domani mattina trovarsi ad essere una Carla Bruni della situazione..
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
c'era una ragazza ieri sera quando sono uscito che si disperava perchè si era persa la prima puntata di c'è posta x te...
![]() Pensavo di averle viste tutte ormai
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
io ho smesso. e se ce l'ho fatta io potete farcela anche voi.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
tra l'altro ho aperto il link di youtube e ho retto fino al 2° minuto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.

)