|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
cmq sia, con il b/g vai bene lo stesso... dovresti avere un router n per poter sfruttare questo standard che in pratica aumenta il raggio del wifi |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Ragazzi spero nel pomeriggio di poter postare delle foto.
Intanto sono certo di passare a Xp.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
mi aggiungo anche io alla discussione:
se tutto va bene lo ritiro stasera. sapete dirmi di più per aggiungere un secondo disco? è già predisposto? è uncluso un bay da sostituire al lettore? compatibile con dischi da 7200rpm vero? la web cam? non dovrebbe essere ntegrata ma nelle foto la vedo... qualcuno di voi ha già provato a vdere la compatibilità con sk pcex tipo esata o firewire? driver linux? ok, ok basta domande... sperando di poterci mettere mano stasera, l'o preso due giorni fa e ancora on sono riuscito a pasare a ritirarlo ![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
perchè?!? hai mai usato vista prima di ora? hasi aspettato una settimana in modo che il sistema si velocizzi da solo?
#45 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Proprio ieri mi è arrivato l'HP 6735s da niuprais... Sistema essenziale ma funzionale. Il mio dubbio riguarda la mancata presenza della porta firewire,s-video e seriale... Quando l'ho ordinato in effetti nella descrizione non c'era (o almeno cosi mi pare) ma ora appare... Non che siano essenziali però un po' mi secca.. A qualcuno è arrivato con le suddette connessioni?
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Sono un amico di tom03
Ragazzi un solo favore... visto che c'è una domanda ciclica da parte di molti utenti e anche da me e nessuno ha risposto.... QUANTO PESA? LA BATTERIA E' QUELLA DA 6 O DA 8 CELLE? L' ALIMENTATORE E' PICCOLINO O UN MATTONE? Grazie mille ![]()
Se ti viene voglia di lavorare, siediti vedrai che ti passa ![]() ![]() Ultima modifica di tom03 : 20-11-2008 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche gli altri non hanno ste porte? ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
|
arrivato!!
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
la batteria è da 47Wh
|
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: vicenza
|
mi svelate se è tutto vero?
Adesso che è arrivato il "gioiellino" very cheap
![]() corrisponde a verità quanto presentato in alcuni shops? ![]() ![]() Processore AMD Turion Dual Core High Power RM 70 2.0Ghz Cache 1 Mb Memoria standard 2Gb Ram 800Mhz 1 Dimm Memoria massima Aggiornabile fino a un massimo di 8192 MB Slot di memoria 2 slot SODIMM che supportano memoria dual channel Disco rigido 160Gb 5.4K rpm con Hp 3D DriveGuard Optical Drive DVD+/ûRW SuperMulti DL LightScribe Schermo 15.4" WXGA Antiglare Controller grafico Grafica ATI Mobility Radeon Super HD 3200 fino a 512Mb condivisi Risoluzione display 1280 x 800 Scheda audio Audio ad alta definizione, altoparlanti stereo, uscita cuffie stereo/linea, ingresso microfono stereo, microfono mono integrato (array doppio microfono integrato con webcam) Rete Controller Ethernet PCI Broadcom NetLink Gigabit (scheda di rete 10/100/1000) Modem Wireless 802.11 b/g Modem a 56 K Tastiera Tastiera completa Porte 4 porte USB 2.0, VGA, ingresso microfono stereo, uscita cuffie/linea stereo, Firewire (1394a), connettore per alimentazione, RJ-11, RJ-45, uscita TV S-video, porta seriale Sistema operativo Windows Vista Business preinstallato Restore Kit Xp Professional e Vista Business Contenuto della confezione Software preinstallato: HP Recovery Manager (solo Vista), HP Quicklook 2, Roxio Creator Business 10 e Microsoft Office 2007 Ready (versione di prova gratuita per 60 giorni) Garanzia 24 mesi Note importanti Tutte le carattestiche sono soggette a modifiche senza preavviso in particolare le porte USB sono 2 o 4 ![]() ![]() e poi la garanzia di due anni ![]() ![]() thanks friends ![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
grazie...
l'alimentatore com'è? grosso?
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
La connessione wifi me l'ha trovata subito con facilità
![]() Le prestazioni per Vista sono queste: Punteggio totale: 3,4 Processor: 4,8 RAM: 5,3 Scheda video: 3,4 Memoria video: 3,7 Disco rigido primario: 5,3 Come sono? |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora resta solo l'incognita della durata della batteria?... io ho paure che sarà sotto le 2 ore ![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() punteggio tot: 3,9 processor: 4,8 ram: 4,8 scheda video: 3,9 memoria video: 3,9 disco: 5,2 + o - siamo li... Direi che va bene ![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento sono stra soddisfatto pensando a quanto ho speso! |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
mamosoft sei il nostro messia...
dicci ancora quanto dura la batteria che concludo l'acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
l'ho acceso stamattina, batteria al 100% e dopo l'avvio era al 96%
![]() ho aumentato la luminosità e dopo un po' mi segnava 1 ore e qualcosa |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.