|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
ma cos'è una moda far girare chiavette in lavatrice?? ora ne butto dentro un paio pure io insieme alla roba da lavare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
io da possessore di una pico-c 8Gb mi ritengo piuttosto soddisfato, una penna da 64Gb è davvero inutile, tanto vale pijarsi un 2,5"!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
MAH...
Secondo me una pendrive da 64Gb, levando il fattore costo, è sempre meglio di un disco rigido che resiste dieci volte meno. Sono daccordo che sarebbe meglio aumentare la velocitá di trasferimento dati piuttosto che la capienza ma é la capienza che fa comprare all'utente medio. Non capisco cos'è tutto questo scetticismo su 10 anni di garanzia, e come comprarsi un blocco di ferro e essere scettici su 100 anni di garanzia. I virtuosi del lavaggio in lavatrice delle pendrive, infine, non capisco di che si stupiscono visto che non avendo una fonte di alimentazione la pen non va in corto e quindi se si asciuga prima di connetterla al massimo si ossida. Vorrei qualcuno che dicesse di averla messa in forno a 180 gradi e ancora gli funziona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
non in forno ma piastra a 70, si è colato solo il rivestimento per fortuna della tdk da 4 gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
e comunque guarda che non vogliamo mica mettercele apposta le chiavette in lavatrice (si è capitato anche a me-nn succede niente come già detto vista l'assenza di cortocircuiti- però una caduta da 50 cm le manda a pu++an ),hai presente alcune quanto son piccole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Spoleto
|
OT:oggi un mio amico mi ha ricordato che avevo una bella pen drive da 4gb(purtroppo non è mai stata in lavatrice) di cui mi ero completamente scordato ma non la ritrovo propio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
fabri85, hai ragione : è meglio l'iphone
Oltretutto questo ne ha copiato il design di brutto: Corsair, sei proprio antipatica! Non riescono a fare un prodotto innovativo senza copiarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
a me non basta quella da 16 , mi devo portare dietro anche la valigetta coi cd di installazione e programmi quando vado nelle aziende... tutto in una penna sarebbe molto piu comodo...
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
http://www.tomshw.it/storage.php?gui...voyager_usb-03 ma cmq poi mi spieghi come fa una chiave usb a finire in forno ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Uao. Quando costerà 9,90 euro sarà mia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scusate l'OT ma che programma di lavaggio usate per le pendrive? ci devo mettere l'ammorbidente o nn corro il rischio che si infeltriscano? XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma che nabbo
![]() la devi lavare con perlano ovviamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: riparazionexbox360.com
|
ammappa che roba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Città: riparazionexbox360.com
|
ammappa che roba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Beh, magari tra un po' calano di prezzo quelle da 16/32 e ne prendo una :-)
Io ho un DVD recorder della philips che ha la porta USB: l'ho scoperto solo dopo averlo comprato ma e' di una comodita' unica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma volete mettere la stupendevolezza di farla cadere dal terzo piano, vederla rimbalzare allegramente e scoprire che funziona ancora?
Viva corsair e la gomma ![]() Io ho una flash voyager gt da 2Gb, quella rossonera. Devo ammettere che il cappuccio, dopo un anno di utilizzo, scivola via facilmente:\ Comunque fa il suo sporco lavoro sulla xbox, ci guardo tutti i film con l'XBMC Ultima modifica di FabioCC : 17-09-2008 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
spettacolo di penna.. io uso una re.diesis da 8GB per spostare le foto e mi sta stretta forte.. inoltre è lenta.. avevo pensato alle nuove 16 e 32 gb ma una 64 gb mi dovrebbe togliere i problemi per qualche anno in più.. anche se credo aspetterò escano le specifiche USB3 prima.. visto che copiare 16-32 gb di foto da pc a hdd esterno via usb2 è una palla.. e non credo che con la chiavetta sia molto meglio..
cmq era ora che le chiavette iniziassero a crescere.. temevo di dover prendere un microHDD o simili.. che sono fragili.. costosi.. e ingombranti.. queste stanno in tasca o nello zaino con la reflex senza pesare mentre si scala. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
appartiene alla categoria dei prodotti cosiddetti "ruggedized", ovvero capaci di resistere a brusche sollecitazioni meccaniche e all'acqua, grazie allo strato di gomma che avvolge il dispositivo.
Io ho una vecchia Sony da 512 Mb, scrausissima, in plastichicchia che è stata lanciata ovunque, è stata lavata a 90° più volte. Funziona alla perfezione e di rugghedized non ha proprio niente.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.