|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
come non quotarti???
Quote:
E' vero proprio oggi il mercatino dell'usato non esiste più.......bè meglio per le case costruttrici almeno caleranno le vendite dell'usato e saliranno quelle del nuovo......è vero per 20 carte di differenza non ne vale la pena.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
ovvio
![]() MA le code di questa vendita sono di 12 ore, se nessuno conferma l'acquisto (e siamo in pochissimi in coda) io domattina sono pronto al pagamento ![]() Il venditore potrebbe fare un elenco degli utenti REALMENTE interessati all'acquisto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
il venditore non penso che venda più
Braga penso che il venditore non abbia più intenzione di vendere nulla........non penso che il tuo prezzo comunque lo soddisfi visto che c'è stata gente come me che ha offerto più di te e non ha concluso perchè il venditore ha rifiutato......niente di personale naturalmente sia chiaro......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
tu vieni dopo altri utenti in coda e non 6 neanche al suo prezzo... p.s. in questi giorni ad essere sinceri i prezzi si sono alzati(8-10euro sulle gpu) invece di scendere a causa anche dell'aumento del dollaro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Non capisco queste continue puntualizzazioni sulla coda, il tuo post ripete quello che già ha detto un altro utente poco fa. Io aspetto il mio turno e, soprattutto, un intervento del venditore per confermare o meno la vendita della scheda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Quote:
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.