Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2008, 20:49   #41
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
a me piacerebbe capire realmente come siano arrivati a questa situazione, evitando le solite cazzate antinano tipiche del forum

come è possibile che siamo passati dallo stare non dico benissimo ma più che bene al rischio di girare con le pezze al culo?

e non venitemi a dire che è la gente che prende la macchina più grossa o mangia fragole fuori stagione, siamo seri.

senza contare che i pauperisti dovrebbero almeno arrendersi all'idea che siamo un paese che si millanta ricco, quindi se l'hummer è un bene di lusso una berlina media è un desiderio secondo me lecito, il metro di paragone non è la due cavalli arrugginita

come qualcuno ha già detto è la triade composta da innovazione ricerca e mercato. Da qui discendono i contrattini, gli ingegneri che fanno gli impiegatucci fotocopianti, gli scienziati senza soldi, le imprese che scompaiono od oberate di tasse e di vincoli, il mercato statalizzato ed ingessato,i manager dementi, l'assenza totale di mercato, le regioni esose ed infruttuose, la mancanza di infrastrutture etc etc.

Da tempo si sarebbe dovuto giocare il ruolo dei buttafuori togliendo di mezzo la criminalità rompiscatole ed il favoritismo pruriginoso statale facendo spazio per i clienti meritevoli (libera iniziativa, incentivi alla ricerca e allo sviluppo nelle aziende, etc etc).

Ma, al contrario, se ti trovi un Prodi che si interessa del consuocero (e non ci riesce!! ho detto tutto) e un Berlusconi che favorisce il 99% dei suoi cortigiani vuoi che gli altri più piccoli non si sentano sdoganati a continuare la festa che dura da 50 anni?
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 21:19   #42
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
a me piacerebbe capire realmente come siano arrivati a questa situazione, evitando le solite cazzate antinano tipiche del forum

come è possibile che siamo passati dallo stare non dico benissimo ma più che bene al rischio di girare con le pezze al culo?

e non venitemi a dire che è la gente che prende la macchina più grossa o mangia fragole fuori stagione, siamo seri.

senza contare che i pauperisti dovrebbero almeno arrendersi all'idea che siamo un paese che si millanta ricco, quindi se l'hummer è un bene di lusso una berlina media è un desiderio secondo me lecito, il metro di paragone non è la due cavalli arrugginita

non so fabio ... ma di hammer se ne vedono sempre di piu' ... o tutti hanno dei gran debiti o a star bene piangendo il morto sono sempre i soliti ...
Io non so se hai vissuto gli anni 80 ma allora una bmw era un bene che in pochi si permettevano ... ora invece la bmw e' una vettura che ha rotto fin le palle da tante che ce ne sono ...
Allora la faceva da padrona il 126 la y10 la panda , la 2cv , insomma delle baracche stratosferiche ... ora se in centro trovi una vettura con piu' di 6-8 anni e' o del marocchino di turno o dell'operaio che ha 3 figli e una moglie.
Metti che da una parte possa esserci lo zampino delle banche che pur di vendere finanziamenti sarebbero capaci di finanziare una s2000 ad un immigrato clandestino ma dall'altra c'è di sicuro un netto sperpero pregresso che in un paese diverso dal nostro magari viene ora utilizzato per far fronte a questa situazione. E qui metto nel calderone sia i politici ma anche le stesse famiglie che negli ultimi anni hanno acceso mutui e finanziamenti per cose futili e banali come viaggi , auto di lusso , telefoni all'ultimo grido , etc. etc. etc.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 21:29   #43
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
la solita analisi economica perfetta

ps io ho una 206 del 2000 e non sono un marocchino ne un operaio
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 21:33   #44
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
non so fabio ... ma di hammer se ne vedono sempre di piu' ... o tutti hanno dei gran debiti o a star bene piangendo il morto sono sempre i soliti ...
Io non so se hai vissuto gli anni 80 ma allora una bmw era un bene che in pochi si permettevano ... ora invece la bmw e' una vettura che ha rotto fin le palle da tante che ce ne sono ...
Allora la faceva da padrona il 126 la y10 la panda , la 2cv , insomma delle baracche stratosferiche ... ora se in centro trovi una vettura con piu' di 6-8 anni e' o del marocchino di turno o dell'operaio che ha 3 figli e una moglie.
Metti che da una parte possa esserci lo zampino delle banche che pur di vendere finanziamenti sarebbero capaci di finanziare una s2000 ad un immigrato clandestino ma dall'altra c'è di sicuro un netto sperpero pregresso che in un paese diverso dal nostro magari viene ora utilizzato per far fronte a questa situazione. E qui metto nel calderone sia i politici ma anche le stesse famiglie che negli ultimi anni hanno acceso mutui e finanziamenti per cose futili e banali come viaggi , auto di lusso , telefoni all'ultimo grido , etc. etc. etc.
il usso ostentato è solo frutto della diffusione massiccia del credito al consumo. è però un dato di fatto che i salari sono inchiodati e non seguono il costo della vita ormai fuori controllo. questo non mi spiego. come siamo finiti a essere il paese coi salari tra i più bassi, le tasse più elevate, il costo della vita che corre. è veramente un incubo, dieci anni di questo trend e saremo alla guerra civile
Old 29-08-2008, 21:50   #45
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
la solita analisi economica perfetta

ps io ho una 206 del 2000 e non sono un marocchino ne un operaio
giusto ... tutti con auto di 10 anni fa ... hai ragione !
scusa
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 22:52   #46
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Io ho l'orto e risparmio.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 01:22   #47
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Ma non eri tu che l'altro giorno dicevi che c'era fame in giro? Vuoi che ti riporti i post?

Quote:
Io non so se hai vissuto gli anni 80 ma allora una bmw era un bene che in pochi si permettevano ...
Allora fammi capire, siamo nati bene o male tutti nello stesso periodo, chi ha 30 anni come me, chi 28 come Fabio, e vuoi dire che tu da bambino capivi già e/o ti ricordi com'era il benessere allora?

Quote:
ora invece la bmw e' una vettura che ha rotto fin le palle da tante che ce ne sono ...
Allora la faceva da padrona il 126 la y10 la panda , la 2cv , insomma delle baracche stratosferiche ...
ora se in centro trovi una vettura con piu' di 6-8 anni e' o del marocchino di turno o dell'operaio che ha 3 figli e una moglie.
Le utilitarie di allora, sono le Fiesta, le 206 come la mia di oggi. Il discorso non regge.

La mia auto è una utilitaria ed ha 6 anni, e non sono ne marocchino ne un'operaio. Non ho nemmeno figli.
La mia famiglia (ed intendo tutto il parentado) che è sempre stata benestante non ha mai avuto un'auto di lusso.

Quote:
Metti che da una parte possa esserci lo zampino delle banche che pur di vendere finanziamenti sarebbero capaci di finanziare una s2000 ad un immigrato clandestino
Certo che le sparate si sprecano. Se non hai garanzie, non te ne danno soldi!

Quote:
ma dall'altra c'è di sicuro un netto sperpero pregresso che in un paese diverso dal nostro magari viene ora utilizzato per far fronte a questa situazione. E qui metto nel calderone sia i politici ma anche le stesse famiglie che negli ultimi anni hanno acceso mutui e finanziamenti per cose futili e banali come viaggi , auto di lusso , telefoni all'ultimo grido , etc. etc. etc.
Ecco, ora ci siamo, molte volte sono acquisti superflui, ma cosa c'entra uno stolto che non ha nemmeno una casa, e che paga una rata altissima per avere un'auto di lusso o beni lontani dal tenere di vita che dovrebbe tenere?

Qua, se ancora non lo avessi capito, si parla di crollo di vendita al dettaglio:
http://www.lastampa.it/redazione/cms...6031girata.asp

Quote:
Per i prodotti alimentari il calo di vendite è stato del 2,3% mentre il calo è stato pari al 4,1% per i prodotti non alimentari.
A preoccupare è anche il mix di rialzo dell’inflazione e caduta dei consumi
Infine l'articolo si conclude con:
Quote:
È la Cgil, per voce del segretario confederale Agostino Megale, a chiedere al governo un cambiamento radicale della Finanziaria: «C’è bisogno di introdurre misure concrete di sostegno ai consumi e al potere d’acquisto dei salari, per migliorare le condizioni delle famiglie italiane».
Quindi basta fuffa, occorrerebbero fatti, peccato che questi fatti non arriveranno mai.
Old 30-08-2008, 01:24   #48
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
Uno dei temi comuni ripreso da parecchi blogger riguarda le condizioni dei cosiddetti lavoratori interinali (”hakenrōdōsha”, o in giapponese 派遣労働者). Fra il 2000 e il 2007, il numero dei lavoratori interinali, assunti con contratti a breve termine, salari più bassi degli impiegati a tempo pieno e scarsa probabilità di mantenere il posto, hanno raggiunto la cifra di 4,5 milioni.

Numero elevato di contratti a termine. Qui ormai in Italia è la prassi. Ma ciò non toglie che non hai risposto alla domanda inziale, dove hai letto che se la passano peggio di noi? Hai dati su pro capite dei giapponesi?

Li ho presi io per te:

Mi sembra che se la passino meglio di noi

Codice:
7 Giappone 43.176 5.513 127,7 2 30 68 4.342 587 450 1.350 741 94,6
Codice:
20 Italia 26.476 1.583 59,8 2 27 71 3.366 658 450 1.770 428 25,6

Ultima modifica di Hal2001 : 30-08-2008 alle 01:31.
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 09:34   #49
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
il usso ostentato è solo frutto della diffusione massiccia del credito al consumo. è però un dato di fatto che i salari sono inchiodati e non seguono il costo della vita ormai fuori controllo. questo non mi spiego. come siamo finiti a essere il paese coi salari tra i più bassi, le tasse più elevate, il costo della vita che corre. è veramente un incubo, dieci anni di questo trend e saremo alla guerra civile
per un semplice motivo al passaggio lira euro il tasso di cambio reale è stato di 1€ =1000 lire, e pertanto tutta la filiera produttiva ha adeguato i prezzi all'insù e di conseguenza questi quasi tutti grossisti, produttori, liberi professionisti commercianti artigiani ecc ecc hanno adeguato all'inflazione il proprio reddito a pure speculato ! tutti gli altri purtroppo per vedersi adeguare lo stipendio devono inevitabilmente aspettare o il rinnovo del contratto collettivo oppure sperare nell'aumento dell'inflazione e di conseguenza dell'aumento automatico in % dello stipendio, ma se aumenta l'inflazione aumenta poi tutto in particolare i mutui, gli affitti tassi di sconto e questo il governo non lo vuole. per questo l'inflazione si tiene bassa scegliendo ad hoc i prodotti del paniere!. quelli che ci hanno perso di piu sono i pensionati che non si sono ancora visti adeguare la pensione al potere di acquisto !

i consumatori sono disposti su una piramide in basso ci sono quelli che guadagnano poco, in alto quelli che guadagnano molto, il sistema economico italia per funzionare, deve avere quelli che stanno in basso e nel centro che..... non guadagnano nulla e dedicano granparte del proprio stipendio al consumo perchè così l'economia gira, ci sono piu consumi, aumenta l'opportunità di lavoro ecc ecc. in fondo sono anche loro che pagano la maggior parte delle imposte ! sta poi ad ogni singolo individuo a scegliere se fare la formica o la cicala e vincolare granparte del proprio reddito in mutui finanziamenti ecc. in particolare del credito al consumo, perchè il credito al consumo allarga il numero di potenziali acquirenti e quindi fa un favore a chi vende ( che aumenta i proprio guadagni realmente soldi in tasca subito ed è l'unico che guadagna ) perchè si vede non diminuire il numero dei clienti nonostante il periodo di crisi ( in realtà la crisi inizia già quando si ricorre al credito al consumo ! ) e molte persoone visto che nonostante lo stipendio basso si vedono elargire soldi da finanziarie con finanziamenti spacciati a tassi bassi o 0 ci cascano e dicono ... adesso finalmente mi compro la macchina nuova e potente !
nulla da contestare uno puo fare quello che vuole, ma poi quando gli si manifesta un altra spesa ecco che si ricorre di nuovo al credito perchè il suo stipendio basso non gli basta piu in quanto la sua capacità di acquisto è stipendio - (finanziamento+ interessi passivi + mancati interessi dello stipendio depositato) e così via finchè gli elargiscono credito quando arriva al limite le finanziarie non gli danno piu credito e ... non compra piu ! e lavora per pagare quello che ha comprato che ormai è vecchio, in realtà però già quando ha due o tre finanziamenti siccome gli stipendi non sono adeguati al potere di acquisto reale, tenta di risparmiare sul resto e così alimenta il calo dei consumi. ormai se entrate in un negozio di eletrodomestici telefoni agenzie viaggi concessionari ecc hanno tutti il cartello finanziamenti in sede tasso zero ecc ecc le carte dei supermercati, ecc . sono andato in un grosso rivenditore di elettrodomestici e.... c'erano 1 cassa aperta con 2 persone che pagavano e lo sportello del credito ne aveva 5 in coda che stavano facendo la pratica per finanziamento ! per non parlare delle finanziarie che aprono sportelli anche nei piccoli centri, segno che il business che credito al consumo è redditizio e diffuso.
a giugno sono andato a comprare una lavatrice in un centro commerciale della mia città vado col codice del modello e la trovo a 765€ circa ! il commesso mi dice che si puo anche a pagare in 36 rate a tasso 0 e io e se pago in contanti, il commesso: è lo stesso le conviene a pagare a rate , giro altri negozi e i prezzi oscillano tra i 740 e 770 ladri ! vado a vedere online e lo stesso modello lo trovo a 598 €+30€ per la consegna ! 628 € e sta differenza ? non saranno mica gli interessi passivi e la % del venditore ? la faccio arrivare e in 10 giorni era a casa mia ! dopo che è uscito l'articolo del calo dei consumi il giornale locale ecco che va ad intervistare i negozianti e chi trovo ! quelli del centro commerciale che fanno capire ma non dichiarano apertamente che il calo c'è ! perforza dico io mica le persone sono fesse !

Ultima modifica di Scalor : 30-08-2008 alle 09:37.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 09:49   #50
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Uno dei temi comuni ripreso da parecchi blogger riguarda le condizioni dei cosiddetti lavoratori interinali (”hakenrōdōsha”, o in giapponese 派遣労働者). Fra il 2000 e il 2007, il numero dei lavoratori interinali, assunti con contratti a breve termine, salari più bassi degli impiegati a tempo pieno e scarsa probabilità di mantenere il posto, hanno raggiunto la cifra di 4,5 milioni.

Numero elevato di contratti a termine. Qui ormai in Italia è la prassi. Ma ciò non toglie che non hai risposto alla domanda inziale, dove hai letto che se la passano peggio di noi? Hai dati su pro capite dei giapponesi?

Li ho presi io per te:

Codice:
Codice:
ormai il pil non è più un indicatore del benessere di uno stato altrimenti gli stati uniti starebbero meglio dell' europa il che non è vero. detto questo in giappone gli staraordinari a un dipendente non vengono mai riconosciuti in busta paga. chi si fa un muto per avere un alloggio sa bene che quando lo estingherà non gli rimarrà più nulla perchè le case pur essendo fatte con criteri antisismici hanno le pareti che sono uno schifo e potrei continuare per ore...
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 10:44   #51
fabio80
Senior Member

Quote:
ormai il pil non è più un indicatore del benessere di uno stato altrimenti gli stati uniti starebbero meglio dell' europa il che non è vero. detto questo in giappone gli staraordinari a un dipendente non vengono mai riconosciuti in busta paga. chi si fa un muto per avere un alloggio sa bene che quando lo estingherà non gli rimarrà più nulla perchè le case pur essendo fatte con criteri antisismici hanno le pareti che sono uno schifo e potrei continuare per ore...
ah, quindi come in italia, solo che lo stipendio medio giapponese è molto più elevato
Old 30-08-2008, 11:12   #52
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
ah, quindi come in italia, solo che lo stipendio medio giapponese è molto più elevato
non credere che sia tanto più elevato, i giovani stanno pagando le pensione dei vecchi, che molto spesso sono il doppio se non il triplo delle loro paghe.
non esiste più un paese dove con il solo reddito di lavoro si può vivere dignitosamente è la cruda realtà e chi non lo capisce è fuori o per meglio dire, è dentro in questo sistema schiavista
Old 30-08-2008, 11:16   #53
fabio80
Senior Member

Quote:
non credere che sia tanto più elevato, i giovani stanno pagando le pensione dei vecchi, che molto spesso sono il doppio se non il triplo delle loro paghe.
non esiste più un paese dove con il solo reddito di lavoro si può vivere dignitosamente è la cruda realtà e chi non lo capisce è fuori o per meglio dire, è dentro in questo sistema schiavista
ok, e quindi che fare? darsi al crimine? o cosa? sia inteso che personalmente le lacrime e il sangue non le verso
Old 30-08-2008, 11:25   #54
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi

Li ho presi io per te:

Codice:
Codice:
Cioè il PIL medio pro-capite italiano sarebbe 26.476€? Ma in che film? Secondo me quello è già un reddito decente rispetto alla media (perchè di suo per quanto mi riguarda è il minimo per sopravvivere).
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 11:27   #55
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Non avevo visto che è in $.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 11:29   #56
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

crolla la vendita al dettaglio?? e ci credo, se i commercianti sono tutti come da me, che falliscano tutti.
vi chiedete perchè sono incazzato? vi faccio due esempi:

1- ieri a mio padre servivano dei tappi per i vasetti della passata. (i classici 4 stagioni , quelli dorati)
vado in paese a comprarne una confezione da 2 : 1.5 €
torno a casa, e vado a guardare quanto avevo speso al docks market, che per chi non lo sapesse diciamo che è l'anello prima della vendita la dettaglio, dove vai solo se hai la partita iva: 0.5 € +iva.
ma che roba è? un passaggio soltanto e mi duplichi il prezzo? ma baff....

2 - comprare la carne.
macellaio in pese, pezzo per fare il bollito: 13 €/kg
docks market : 7 €/kg+iva, con macelleria interna al supermercato
quello del docks è pure più buono

signori i negozi avranno pure dei costi, ma non tali da giustificare il raddoppio (o quasi) del prezzo !!!
matt22222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 11:34   #57
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Cioè il PIL medio pro-capite italiano sarebbe 26.476€? Ma in che film? Secondo me quello è già un reddito decente rispetto alla media (perchè di suo per quanto mi riguarda è il minimo per sopravvivere).
se hai una casa di proprietà sì
Old 30-08-2008, 11:37   #58
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
ok, e quindi che fare? darsi al crimine? o cosa? sia inteso che personalmente le lacrime e il sangue non le verso
credi che realmente esista qualcuno che ti indichi la strada per accumulare ricchezze e vivere di rendita nella tua villa al mare contorniato da bellezze di ogni tipo?
Old 30-08-2008, 11:37   #59
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
giusto ... tutti con auto di 10 anni fa ... hai ragione !
scusa
a verona sarete tutti ricconi
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 11:38   #60
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
suppongo e SPERO siano lordi, perchè 2000e passa euro in italia li vedi col binocolo.

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian