|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Scusate ma non ce l'ho fatta a non postare...
Bellissime le foto, bellissima Roma SENZA CAOS, ma voi romani vi prego, non osannatela in continuazione, Roma ha una storia ineguagliabile, ma oggi come oggi è praticamente invivibile, code kilometriche, caos, speculazione edilizia e gente ormai diventata isterica dal ritmo frenetico della stessa. Allora, lodo tutto...ma con riserva....
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Che foto superbe Luvi complimenti
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
A parte gli scherzi, a quell'ora, a parte qualche barbone che si sveglia per andare alla mensa della Caritas si incontrano solo poliziotti e carabinieri. Ah dici che non dovrei stare tranquillo lo stesso? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Beh Lucio, nessun'altra foto di Roma deserta all'alba?
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Che belle foto Luvi!
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non potrei mai vivere a Roma, ci vado quasi tutte le settimane per lavoro.
Ho avuto però il piacere di lavorare di notte in zona centralissima vicino al Vaticano ed effettivamente è spettacolare. Purtroppo se non ho il mare a meno di 2km in linea d'aria da casa mi sento male, quindi devo bocciare il trasferimento a Roma. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Da milanese non posso che invidiarti !
Sono stato a Roma 4 volte ... ogni volta è sempre uno spettacolo ... ![]() Se non fosse per quelli attentati in Vaticano con l'antimateria ...
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Si si, ora ricomincio, ma c'ho tanto sonno e sono un po incriccato!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.