|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
Guarda che AMD è stata OBBLIGATA ad aprire il crossfire visto che vendeva due chipset messi in croce e nemmeno tanto buoni...mentre Intel era interessata visto i pessimi rapporti con NVIDIA e non avevdo soluzioni video discrete....cosa pensi succederà quando Intel deciderà di non fare più favori ad AMD? |
||
|
|
|
|
|
#42 | |||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Mi sembra più logico pensare che abbia avuto qualche problema legale con Intel che magari, come ha fatto più volte, l'ha privata della licenza per fare i chipset per Core2. Quote:
Infatti si parla di trattative tra Nvidia e VIA proprio perché la prima sarebbe interessata alla licenza x86 di quest'ultima.
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ma che qui le grandi società si facciano favori l'un l'altra solo per fare dispetto ad un concorrente mi sembra esagerato, tipo giochetti da asilo insomma, qua girano miliardi ogni volta che si stringono partnership o si acquistano licenze d'uso e non è necessariamente nell'interesse degli acquirenti da canto mio ti dico questo: era ora che le motherboard fossero slegate dalle schede video perchè questo mi permette maggiore scelta, e di solito quando c'è maggiore scelta c'è anche maggiore convenienza Ivan89 |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Non so su quali basi giuridiche si fondi questa licenza, di sicuro non é un brevetto: questi hanno una durata massima, non rinnovabile, di 20 anni, e se esistesse un brevetto sul set x86 sarebbe scaduto da un bel pezzo.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 17-07-2008 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
eeeh. è detto che la vecchiaia porta anche alla saggezza.
oppure il contrario ??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.