|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() La mia priorità sono le quest e la possibilità di intepretare il personaggio (se lo voglio giocare stealth lo gioco steatlh, se voglio essere bastardo voglio essere bastardo), non necessariamente con party, qual'è il gioco migliore da questo punto di vista secondo te? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
|
Quote:
Peccato per tutte le semplificazioni disarmanti di gameplay. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Putroppo, concordo, di Torment ne hanno fatto uno e per il resto dobbiamo accontentarci... (o passare alle consoles...)
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quoto in toto tutto quello che ha detto Gio22 nel suo POST fiume su NWN e sulle patch e su tutto il resto. Sono d'accordo con lui, nwn è un gran gioco, ma secondo me il suo meglio è solo nel multiplayer giocato in un certo modo.
In quale modo? L'ho scritto nel post #24 di questo thread: post #24. Ciao ![]()
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Anche se concordassi che alcuni titoli passati sn stati l'ideale x il gdr,la realtà dice che essendo questi titoli nn + supportati e senza troppe speranze di trovare pubblico nel multi, nn si può portare avanti un discorso su qualcosa che nn ha futuro.
Nemmeno nwn ne ha tanto, xrò dopo 6 anni c'è una nuova patch ,e in giro x la rete ci sn centinaia di giga di roba x customizzare il gioco,ed è proprio per questo che continuo a giocarlo. Visto che ci sn faccio un pò di pubblicità al mio shard on line, DRAGONLAND lo trovate in azione con gamespy. Lo shard è d'impostazione pvp, lo scopo è quello di exparsi (ci si mette poco tempo) il proprio pg al max livello (40),e poi cercarsi una gilda con cui cominciare la + classica delle guild wars con tanto di assedi,pk , e pvp ,senza xrò del tutto estromettere il pvm . Appena potrò metterò up un nuovo modulo,sicchè questo nn è tutta farina del mio sacco ,ed è cmq nella sua fase finale. scusate lo spamm pubblicitario
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 17-07-2008 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Meeeelanoo
|
tedeschi, spagnoli e francesi se la sono già tradotta con le loro community .
![]() noi?? dispersi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
sn passato proprio 2 secondi fà sul sito di bioware ,nn ho notato nulla delle traduzioni x le altre lingue... ricontrollo. cmq da noi (e parlo x il forum che frequento io ) le mail x la traduzione sn state spedite e già da una settimana...purtroppo nessuna risposta. edit li ho visti,almeno la traduzione in francese e tedesco,nn quella in spagnolo.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 21-07-2008 alle 16:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è necessariamente il multi a far tirare avanti un prodotto, anzi col tempo è più facile che questi venga abbandonato in favore di uno più recente ed elaborato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Meeeelanoo
|
Quote:
si, vero quella spagnola non c'è, mi ricordavo male. cmq non credo abbiano fatto via email, mi par più probabile che abbianof atto epr i fatti loro, infatti non c'è alcun supporto ufficiale, ma una procedura casereccia di update |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
Per NWN invece la vedo più dura (finito, mai provate le espansioni, ma il gameplay non mi aveva entusiasmato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Piccolo OT, per chi lo sa: Se volessi prendere Mask of the Betrayer da Play.com, posso usarlo con la versione italiana di NWN2? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
La versione che ho io è multilingua. Immagino sia la stessa di play.com.
![]() |
#55 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
mmm occhio che ci sonv ersioni contrastanti, qlcn se l'è trovata multi, qlcn no, altri han dovuto abilitare l'italiano modificando dei files... ma poi fregate e fai come me: aspetti storm of zehir e pigli tutto in blocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
E' uscito l'unfinished business per fallout 2 pochi mesi fa, ed anche un'ultima versione più stabile dell'high resolution mod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
Sì, ma NWN2 ce l'ho già... il blocco conterrà solo le espansioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Tanto si possono scaricare facilmente le conversioni anche se non ci dovessere essere l'Italiano. Se uno ha il gioco originale credo che abbia tutto il diritto di farlo.
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
In ogni caso da Play.com costa ancora troppo, mi sa che aspetto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.