Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2008, 10:32   #21
taros86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
key2710

si ho capito bene....una volta anch'io ho provato a parlare male di microsoft come azienda qui sul forum...non l'avessi mai fatto....

cmq una smetita te la devo dare anch'io...l'assistenza di microsoft non la si può criticare, il resto si ma l'assistenza no
taros86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 10:40   #22
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
bene bene continuo a resistere fino a quando me la regaleranno nelle patatine!
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 10:42   #23
key2710
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Mmm... non l'ho conosciuta sul piano assistenza.

Su due piedi, e volendo appositamente fare la malalingua, potrei dirti che chi ha la console rotta non compra game... quindi niente nuovi introiti per diritti. Ma... poi esagero.

Fattostà che con il banco fazzoletto nelle mie mani sarò costretto ad abbandonare il mio bel XP a breve...
Forse i comportamenti di microfrost in ambito pc nascono dal suo monopolio incontrastato... e magari con le console è "diversa" causa concorrenza.

Poi... bhu?
key2710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 10:46   #24
taros86
Senior Member

Cmq non sta credere che ci sia solo la microsoft...come lei tutte...solo chi ha più potere e chi meno...ma sono tutte uguali
Old 11-07-2008, 11:18   #25
Heytom
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Se mantengono lo stesso cambio dovrebbe attestarsi sui 229,99€, non di meno.
Heytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 11:23   #26
taros86
Senior Member

Heytom

Cosa alquanto improbabile
Old 11-07-2008, 11:45   #27
Ntropy
Senior Member

L'Avatar di Ntropy

Iscritto dal: Oct 2003
IMHO sarebbe stato meglio non applicare ulteriori tagli al prezzo ma piuttosto puntare a migliorare l'affidabilità
Old 11-07-2008, 11:47   #28
taros86
Senior Member

o quanto meno quel cavolo di alimentatore metterlo interno al case!!! che tra l'altro è vuota dentro l'xbox...non si capisce da cosa siano dovuti i problemi di raffreddamento...è imbarazzante!!!
Old 11-07-2008, 11:51   #29
heavenlysword
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Stanno disperatamente cercando di allargare il bacino degli utenti, questo è quanto. Tagliare il prezzo cmq è solo un palliativo... soprattutto quando non hai un titolo grosso da affiancargli.
Avrebbero fatto meglio ad aspettare l'uscita di GoW 2 e tagliare in contemporanea.
Cmq è finito il tempo delle vacche grasse per il 360... vediamo un po' cosa annunceranno all'E3 settimana prossima... spero che la notizia top non sia il taglio del prezzo, ma qualcosa di un po' più concreto (nuovo controller?).
heavenlysword è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 11:53   #30
Heytom
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
@taros86

Infatti, secondo me in Europa non ci saranno cali.
O se ci saranno passerà dagli attuali 269,99 a 259 oppure 249.
Heytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 11:56   #31
taros86
Senior Member

2 cose buone erano state dette....il blu ray sulla 360 e il controller con sensore di movimento....peccato che tutte e due sono state smentite....
Old 11-07-2008, 12:12   #32
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da taros86 Guarda i messaggi
2 cose buone erano state dette....il blu ray sulla 360 e il controller con sensore di movimento....peccato che tutte e due sono state smentite....
Il controller con sensore la trovo un pò una forzatura,alla fine sarebbero pochi i giochi a supportarlo e chi cerca quel tipo di intrattenimento propenderebbe sempre ad un wii piuttosto.
Il blu ray sarà duro,del resto è della concorrenza
L'alimentatore non è esterno per problemi di spazio ma per problemi di temperatura.
Il prezzo sarà come adesso,di 30 euro in meno rispetto alla stessa cifra nominale in dollari,239E.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 12:13   #33
taros86
Senior Member

Ho capito i problemi di temperatura ma cavolo dentro E' VUOTA! aggiungici un altro paio di ventole dai ... non sono ingegneretti del cavolo...sicuramente sapranno come fare
Old 11-07-2008, 12:29   #34
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da taros86 Guarda i messaggi
Ho capito i problemi di temperatura ma cavolo dentro E' VUOTA! aggiungici un altro paio di ventole dai ... non sono ingegneretti del cavolo...sicuramente sapranno come fare
Ecco,a quel punto non si tratta più di "metterlo dentro" ma di fare una "riprogettazione" dell'interno per inserire un sistema di raffreddamento aggiuntivo/modificare quello attuale per inserire l'alimentatore.
Questo,oltre ad avere un costo,ha un grande impatto sulla catena di montaggio e sui componenti usati,una piccola variazione finale può necessitare di grandi cambiamenti in fase di assemblaggio/produzione.
Il tutto si traduce in costi,spesso totalmente non proporzionati all'intervento,e di sicuro non adatti a proporre una diminuzione del prezzo di vendita.
Purtroppo non è tutto così facile come può sembrare.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 14:27   #35
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
azz negli states ha un prezzo abbastanza alto, in realtà credevo fosse già a questo prezzo... forse negli states hanno ancora un ampio mercato a cui piazzare la console... quanto costa il wii negli states?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 11:17   #36
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
@heavenlysword

be se consideri ke in jappone la ps3 è svenduta..normale ke ora anke la x360 cerchi di ridimensionare il prezzo per invogliare il mercato interno...( ma soprattutto per smaltire le scorte di x con hd da 20, visto l'imminente introduzione di quella da 60gb)

ps per gow2 sicuramente ci sarà il bundle...ma spero ke non sia come quello di mgs4 ke ormai ha concluso il suo effetto volano...la ps3 è tornata alle sue solite vendite sulle ~150k a settimana contro le ~130k di x360
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 21:59   #37
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
la solita porcheria

Microsoft non sa più cosa tirare dal cilindro dopo le incalcolabili figuracce che ha fatto con questo aborto di console, non la comprerei nemmeno per 100 euro quella cosa..........
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 10:06   #38
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
scusate ma non sono daccordo con chi critica a spada tratta questa console.
avrà dei difetti, come tutte, ma per esperienza semidiretta (un amico) posso dirvi che l'assistenza è ineccepibile.
poi a prescindere da quanto ancora si dice in giro, lo sforzo per ovviare ai piccoli problemi che l'affliggevano sono evidenti: conosco 5 console (compresa la mia) di cui solo una ha avuto problemi ed è della prima generazione.
io l'ho presa a natale e potete dire quello che vi pare ma già quanto l'ho pagata io (269€ con 2 giochi) era un ottimo prezzo e non minimamente paragonabile a quello della PS3 (il WII non lo computo perchè è un genere completamente differente).
questa console è uscita in anticipo rispetto alla PS3 (che ricordo, ha preso tutti per i fondelli per più di un anno e mezzo, annunciando più volte l'imminente uscita) ed è riuscita ad ammortizzare con calma i suoi costi.
io la ricomprerei, ottima console e ottimo l'ulteriore taglio dei prezzi.
per il disco da 60, ovviamente, è ottimo quando sarà già a bordo della console.
preso a parte è una spesa inutile ed eccessiva.
lupetto2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian