|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Credo che solo il tempo possa guarire le ferite. Inoltre penso che non tutti siamo uguali, ci sono persone che dopo 2 settimane stanno con un altra ragazza e altre che dopo 2 anni non riescono a farsi interessare ragazze bellissime e intelligentissime che gli muoiono dietro(il sottoscritto). Ultima modifica di ciuketto : 08-07-2008 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: PORDENONE
|
Quote:
tutti pensiamo nel momento che accade che -una così non la trovo più -non proverò mai nient'altro per nessuno -come farò...come nn farò senza di lei... -gli altri non capiscono cosa provo io,nessuno ci è passato! -nessuno ha mai amato una persona come ho fatto io! pensi che te lo dica così a caso? vedrai vedrai....però adesso è il momento + difficile in cui vedi tutto nerissimo! passerà,ne sono convinto...esci,straviati,divertiti.... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Quote:
porca miseria mi arrabbio quando sento queste cose... c'è gente che ha superato la morte di entrambi i genitori, gente senza una gamba, gente che ha gravi malformazioni, gente a cui muoiono i figli, gente che dopo 20 anni di matrimonio viene piantata e si ritrova anche senza la casa, queste persone qui hanno preso in mano le palle ed hanno superato anche queste cose... tornando con il sorriso e con la voglia di vivere... ora capisco che ci tenevi, capisco tutto, anche io ci sono passato.. ci ho sofferto mesi.. ma dire stronzate del tipo mi suicidio, non vivo più e ste stronzate perchè una ragazza (e dovresti conoscere spesso come sono volubili le ragazze) ti ha lasciato ed andrà a farsi un altro (si perchè mettiti l'anima in pace che OVVIAMENTE farà di tutto e di più con altri ragazzi, perchè mica è una suora) mi sembra veramente eccessivo!! AMICO ARRIVA L'ESTATE, GODITI LA TUA GIOVENTù E VIAGGI!!! il mio era uno sfogo AMICHEVOLE!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
Ultima modifica di @Crikkkk-19 : 08-07-2008 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Ci sono persone per le quali è come dici tu, ed altre per le quali effettivamente quello era il grande amore della propria vita, e cose cosi non le rivivranno mai. A volte basta un mese, a volte un anno, a volte non basta tutta la vita. Magari uno conoscerà altre donne, ci starà insieme, si sposerà anche..ma certe cose cmq non torneranno mai. E in effetti, leggendo la tua opinione(rispettabilissima), molti non capiranno la sua sofferenza. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ragazzi ascoltate la mia:
L'HO LASCIATA A FINE APRILE. (lei va a dire in giro che l'abbiamo deciso tutti e due perchè giustamente si vergogna) Stavamo insieme da quasi 5 anni. unica mia ragazza, tutte le altre precedenti erano passatempi o poca cosa. 5 anni vissuti a pieno, con tanto di conoscenza delle famiglie (non rifarò più questo sbaglio). Eravamo una coppia perfetta, super affiatata, tutti ci invidiavano. L'ultimo anno in lei è cambiato qualcosa, ha iniziato a lavorare e credo che questo abbia influito molto. Ha iniziato ad essere più indipendente, io (errando) gli ho sempre permesso di fare tutto e l'ho sempre accontentata. Negli ultimi mesi non vedevo quell'affetto che c'è sempre stato nei miei confronti, mi sono sentito trascurato al massimo. Ci sono tante e tante altre cosette da elencare ma nn ne vale la pena. Tutte queste cosine hanno fatto sorgere in me dei piccoli dubbi sul suo sentimento nei mie confronti. Lei ha sempre respinto dicendo che le mie erano solo illazioni dicendo che nn era vero niente, che lei non era cambiata e che era tutto come prima. Ebbene ragazzi, dovo averla pressata abbastanza mi ha detto: non lo so che mi sta succedendo, nn sono come prima, voglio capire se è amore o abitudine... (ma che cazzzz dicciiiii??????????) ecc ecc.. Io cmq gli ho dato un paio di giorni di riflessione dopo di che volevo una risposta. Non mi ha saputo dire niente, continuava a dire che nn sapeva il motivo e allora io gli ho detto CIAOOOOO. Sono disgustato perchè non me l'aspettavo. Il brutto è che è da un anno che la storia va avanti così ma lei ha sempre negato. Io mi facevo trascinare e lasciavo perdere ma il colmo è stato che alla fine è stata lei a dire che era vero tutto e che nn sapeva che gli stava succedendo. Mi ho portanto avanti questa situazione per un anno, che vergogna. E pensare che fino a qualche settimana prima mi parlava di matrimonio e io dicevo che nn mi sentivo pronto. Lei si incavolava... assurdooooooooooooo e come, dopo un paio di giorni vieni a dirmi ste cose... ma vafancuuuuuuuuullllllll BASTA per me è chiusa, non esiste proprio, ho 24 anni e non mi posso mettere a giocare con le bambine. Quello che mi dispiace è che la mia famiglia è distrutta al solo pensiero che ci siamo lasciati e dopodomani si sposa anche mia sorella. Figuratevi un po che situazione. CMQ HA FATTO UNA BRUTTA FIGURA DAVANTI A TUTTA LA MIA FAMIGLIA. PER STRADA SE LA VEDO MI GIRO ANCHE DALL'ALTRO LATO. UDITE UDITE, M'HANNO DETTO CHE SI LAMENTA CHE NON LA SALUTO.... E PURE IL SALUTO VUOI DEFICENTEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Ma ora è come un lutto.... dovrai soffrire, ricordare, chiderti se...se...ma.... e vedrai tutto nero.... e tutto sembrerà senza senso.... Ma poi, a un certo momento, piano piano, comincerai a stare meglio... e piano piano a riprenderti... la vita è questa.... e ci sono cose ben peggiori, alla fine si deve voltare pagina, sarà domani o tra un mese o tra tre, quello dipende dalle persone, e avanti... cadere e rialzarsi.... la vita spesso è questo, ma si deve sempre rialzarsi e guardare avanti. Nel mio caso per cominciare a riprendermi un poco ci sono voluti 5 mesi.... nei primi 3 stavo veramente male.... poi piano piano....
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
come ne sono uscito? non ne ho idea, è passato un anno e piano piano me ne importava sempre di meno (naturalmente ho chiuso tutti i rapporti con lei, msn ecc ecc), cerca di non vederla più e non parlarci più (è difficile lo sò), cerca di trovarne un'altra.. aiuta molto, anche se non è come lei per lo meno ti occupa un pò la mente. consiglio.. (molti mi criticheranno ma a me ha aiutato) lo facevo solo il sabato ma per lo meno non mi rovinavo la serata cadendo in depressione. ubriacati. ovviamente non a stare a pezzi morto per terra.. al punto giusto Ultima modifica di trentemoller : 08-07-2008 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Però lasciami dire che se una storia finisce...allora forse questo non poteva essere l'amore della tua vita...perchè non si è riusciti a scavalcare un "problema"assieme. Anch'io ero convinto fosse l'amore della mia vita...questo voglio farvi capire. per quanto riguarda l'autore del thread...scusa la franchezza...ma è difficile aiutare chi non vuole essere aiutato!porto tantissimo rispetto per te,mi dispiace per l'orribile momento che stai passando...e te lo ripeto...vedrai che il tempo farà il suo dovere!ciao ciao! in bocca al lupo di cuore! |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
siiiii, ringrazio dio che sia andata così.
|
|
|
#55 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
tu sei convinto che era tanto speciale.. se lo fosse stato veramente non ti avrebbe lasciato e non sarebbe scappata via! Se poi vuoi rovinarti al vita, per una che si è divertita lasciandoti così per godersi l'estate come tutte le ragazze (ti pare che la mia ex non di diverte a provocare i maschietti??)... beh.. amico, buona fortuna... stai facendo una gran cazzata.. ma sei libero di farla... la vita è tua io posso solo dirti che ho 22 anni.. e non intendo stare qui a rovinarmi per una stronza con cui sono stato 4 anni che mi ha lasciato senza nemmeno dirmi il perchè!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
|
no...davvero, in questi casi si può davvero dire che l'hai scampata bella. Ho visto casi di persone e famiglie (visto che hai parlato anche del coinvolgimento della rispettive famiglie) rovinate da separazioni conseguenti matrimoni fatti con leggerezza.
Secondo me prima dei 30 non ci si dovrebbe sposare...ma rimane un parere personale per carità. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
|
....e tornerai a casa ancora TOT volte...poi ad un certo punto ti accorgerai che non vale la pena tornare a casa solo perchè c'è lei. E avrai fatto già un passo avanti.
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
non devi parlarle per nessun motivo al mondo.. prolunga solo la sofferenza!
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.