|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
eccitazione compulsiva per un sistema operativo...ahah!
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
A meno di non usare una gentoo e compilarsi il kernel ad hoc anche il pinguino è diventato un bel mattone. Ma qui c'entra pure il supporto driver inesistente purtroppo Quote:
Ogni sistema operativo migliora di aggiornamento in aggiornamento (KVL si riferiva ai main upgrade) quello a cui ti riferisci te equivale al passaggio da 10.5.1 a 10.5.3 non cambiare le carte in tavola va |
||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
certo parlare di ottimizzazione e poi dire che supportera 16TB di ram
uno si mette a ridere! |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
In merito al divario che si stà assottigliando ..... si commenta da solo essendo commercializzato un Mac ogni 10/15 PC. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Avrei voluto scriverlo nel primo post o forse sarebbe meglio metterlo come sottotitolo in ogni news Apple di non ricominciare a fare confronti con gli assemblati perché la Apple produce computer di marca quindi andrebbero confrontati con prodotti analoghi ma visto che sarebbe stato OT non l'ho fatto ma come al solito c'è sempre qualcuno che ritorna sull'argomento.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però già oggi Vista con SP1 è migliorato molto in termini di prestazioni e di stabilità e rispetto ad XP è anche molto più sicuro. Quindi un passo in avanti c'è sicuramete stato. Questa mattina ho installato Vista su un assemblato con P4 , 1 GB. di RAM e audio/video integrati nel chipset 915G Intel (quindi molto vecchio) e devo dire che con mio stupore gira in modo fluido e reattivo. L'unica cosa avviamente non è supportato Aero ma resta comunque piacevole da utilizzare. Secondo me in Microsoft si sono rimboccati le maniche ed hanno incominciato a lavorare come si deve e sono anche convinto che Seven sarà un ottimo OS. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di G1971B : 11-06-2008 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793 |
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
http://www.extremetech.com/article2/...2302500,00.asp |
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Nei dintorni di Rimini
|
Quote:
Mi direte e i PC vecchi? Si tengono il sistema operativo precedente, fine... Non mi vorrete mica dire che volete installare Vista su un PC di più di 2 anni fa... Anzi visto che Vista ha delle specifiche che lo rendono non installabile (in maniera usabile intendo) su computer più vecchi di un paio di anni mi dite che senso ha supportare tutto l'hardware del mondo??? In questo modo uno passerà al SO nuovo quando deciderà che è ora, per le sue esigenze, di comprare un computer nuovo, non perchè il SO nuovo necessita di un computer nuovo... |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto io non mi lascio influenzare dalle leggende metropolitane bensì preferisco provare e testare di persona le cose che mi interessano e per mia esperienza ritengo Vista un ottimo OS, stabile fin da subito (a differenza di XP che appena uscito ha avuto più di qualche problema), migliorato ulteriormente con SP1 e finalmente anche molto sicuro a default (UAC attivo ed IE7 in modalità protetta). Per me questo basta ed avanza. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
WOW quanti trolls che non hanno mai provato un Mac e parlano di qualita' e di OS pessimo. Hanno per caso gia' chiuso le scuole? Scusate... squole? Non me ne vogliate... ma quanti pCazzari.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quando uscira' Windows 7 a che release sara' OS X? E cosa pensate che implementera'?
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa mattina ho installato Vista su un assemblato con P4 , 1 GB. di RAM e audio/video integrati nel chipset 915G Intel (quindi molto vecchio) e devo dire che con mio stupore gira in modo fluido e reattivo. L'unica cosa avviamente non è supportato Aero ma resta comunque piacevole da utilizzare. Il PC ha circa 3 anni e mezzo e Vista gira in modo più che soddisfacente. Credo che Microsoft se potesse darebbe volentieri un taglio netto con il passato ma l'utente griderebbe allo scandalo e pertanto è costretta a fare il passaggio in modo graduale per permettere agli utenti di adeguarsi sotto il profilo hardware/software. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Intanto, tra le schede del mac pro c'è la 8800gt... poi, quando sti ragazzetti invidiosi di Mac la pianteranno di flammare, forse si accorgeranno che un mac pro è indirizzato a sistemi professionali e non per i giochini...
Tornando in topic, Snow Leopard rappresenterà il primo SO davvero ottimizzato e prestante...in quanto finora tutti i sistemi operativi richiedono una barca di risorse hardware solo per avviarsi... vedo gente in giro che ha sistemi tower con una potenza di calcolo devastante, e solo per farci girare un SO e qualche gioco... ma siamo pazzi??? Della potenza di un dual core @1,6GHz nessuno sa niente, tutti lo pensano come una ciofeca... mentre con un sistema operativo che davvero sfrutti il multicore, davvero sfrutti ogni singolo Hz, schizzerebbe... un mio amico ha riscritto completamente il kernel linux di un suo vecchissimo portatile, e ora fa il boot in 4 secondi... Invece di criticare apple perchè propone dei sistemi che non rappresentano il top del top della novità, dovreste criticare nvidia, microsoft, amd ecc perchè continuano a sfornare dei mostri che sono ANTI-SFRUTTATI da qualsiasi genere di SO... e che fanno pagare 700 euro una vga... Tanto per finire il discorso, forse non vi siete accorti che se andate a vedere un qualsiasi sistema All-in-One, o mini, i prezzi svettano molto di più dei 999euro di iMac, e offrono configurazioni da ridere... http://www.dell.com/content/products/productdetails.aspx/xpsdt_one?c=us&cs=19&l=en&s=dhs |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre io ho un MacMini quindi credo di poter dare un parere abbastanza obbiettivo ..... |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.