|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il mio problema invece è esattamente fisico.. della serie che suona la sveglia e faccio dei lunghissimi monologhi con il mio corpo del tipo "si hai ragione hai ragione siamo andati a letto tardi ieri, dai ti prometto che sta sera andiamo a letto presto... al massimo ci facciamo un pisolino a metà pomeriggio..."
inutile dire che finisco per non fare pisolini e andare a letto sempre più tardi... |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
anche io ho notato che devo dormire dalle 6 alle 7 ore, se vado oltre è peggio.
la domenica invece rimango a letto fino alle 11 anche se vado a letto presto (tipo l'una) e questo mi rincoglionisce per tutta la giornata, avendo effetti fino al lunedì perché la domenica sera, per ovvi motivi, non ho sonno e vado a letto più tardi... come iniziare bene la settimana altra cosa che ho notato è che meno dormo e meno tempo ci metto il mattino ad alzarmi dal letto se dormo meno di 6 ore quando suona la sveglia scatto e sono in piedi e operativo nel giro di pochissimo! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
io quando sono veramente stanco appena suona la sveglia mi sveglio di colpo, mi dico: "Si! Adesso mi alzo! Mi sto alzando!" e a questo punto istantaneamente ricado nel sonno di tipo coma irreversibile e automaticamente parte un sogno in cui mi alzo e faccio colazione, mi lavo, esco, arrivo a lavoro, lavoro ( e qui qualcosa comincia ad agitarsi, forse la coscienza), conosco penelope cruz che mi regala 1000€ e a questo punto mi sveglio con 2 ore di ritardo convitissimo che fosse tutto vero e vado fuori in balcone a fumare e vegetare. Dopo un ora mi chiama un mio collega per chiedermi dove sono. Con inumana lucidità gli spiego che il tram ha deragliato per l'ennesima volta. Esco di corsa in pigiama, arrivo a lavoro e riesco a raccontare la verità in modo da non fare incazzare nessuno.
Ciò mi succede circa una volta al mese.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non chiedo il topless, ma se mi svegli con la colazione a letto vedi che mi bastano anche 2 ore di sonno |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
e domani mattina sarà una mazzata
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() una volta anche nella vasca da bagno dopo che avevo fatto un giro in bici devastante...bagno caldo per riprendermi...TAC! addormentato come un sasso...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.

ma questo difficilmente è possibile.