|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
|
...erano quelli che speravi di incontrare durante una "furia omicida" ed'erano quelli che puntualmente te ne scappava sempre un paio (b@stard*)
@Avvelenato le personizzazioni del personaggio non rendono dispersivo il gioco a meno che tu non voglia il contrario, e fino a prova contraria tu dentro SA potevi anche andare a giocare a biliardo o ai videogames o andare in aereo (quello spargi anticritogamici, lento stabile e old fashioned school) a goderti un tramonto nel gran canyon come no ma rimaneva scelta tua, finire il gioco in tempo record o andarti a trovare situazioni e suggestioni tue col personaggio "cucito" come volevi tu, beh io trovo che quello è stato uno dei + grandi pregi di questo gioco e francamente fare passi indietro...beh non piace a me che il personaggio lo ha caratterizzato e goduto.
![]() Ultima modifica di Valzuf78 : 14-05-2008 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scsate ma sti tipi il fila nn c'erano anche in GTA2??
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
GOURANGA!!!
I tizi in fila erano arancioni ed erano qualcosa tipo santoni buddisti... http://www2.tky.3web.ne.jp/~shio/gta/gta1/gouranga1.jpg Ultima modifica di sirol81 : 14-05-2008 alle 21:54. Motivo: aggiunto link |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Castelnuovo Magra (SP)
|
Quote:
edit: tiè già che ci siamo link
![]() Ultima modifica di Valzuf78 : 14-05-2008 alle 22:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
i tizi gialli in fila..
GOURANGAAA! ssss CIAK CIAK CIAK |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
O_O mi avete anticipato zio can!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mestre
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ahhhhhhhhhhhh ahahahah
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Infatti secondo me sarebbe ora di pubblicizzare i videogames un po' di più, come si fa con i film....o con gli album musicali...la pubblicità costa, ma è molto efficace !!! Se l'avessero fatto anche con Crysis, avrebbero venduto molto di più....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Non mi è chiaro questo passaggio...
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caselle Torinese
|
ricordo con piacere lo spiaccicamento degli elvis in gta2..
e la canzoncina del camion dei gelati ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Miticooo!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi frega cmq, già io nn comprerei i titoli per console visti i prezzi, in + me lo fai pagare quella cifra spropositata e lo realizzi cosi ![]() ![]() ps neanche stavolta hanno permesso di inserire la musica che uno vuole (ridicoli), altro punto a favore della versione pc ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
mai thread contenne giudizi più disparati!!!
a mio avviso, quelli del pc hanno le mod, gran vera chicca! in gta san andreas avevo moddato di tutto [avevo persino messo il mega cartellone di dimebag darrel [pace all'anima sua!!!)], riempito il tipo di tatuaggi (però queli moddati: quelli di serie facevano altamente cacare!). la trama era degna di un film di tarantino (vice city sembrava più un film di brian de palma), molto cinematografica. non mi sono mai divertito così tanto come in san andreas. ovviamento è solo la mia opinione. parecchi sostengono fermamente che il capolavoro è vice city, a cui ho giocato giusto il tempo per finire la trama. san andreas è stato per me il miglior gioco in assoluto, a cui son riuscito a giocare anche per 6 ore filate, fino all'alba. e sti cazzi dell'AA, o dei filtri o del bump mapping. un esempio: gears of war, pur essendo un capolavoro graficamente, non son riuscito a giocarlo più di un ora a volta. perché? perché mi stancava. impazzisco per la customizzazione del personaggio, per gli upgrade dello stesso, e anche per una quasi illimitata libertà d'azione. per san andreas appunto. se, come afferma qualcuno, hanno solo levato cose da san andreas, già mi preparo al bestemmione (anche se diffido di questa affermazione: è un controsenso fare uscire un titolo inferiore al precedente come gameplay e come trama: io ho capito la storia dei 15enni che periodicamente qualcuno tira fuori, ma confido in quella che viene definita etica professionale). tutto sta ad aspettare ottobre, e sperare per il meglio. scusate per lo sfogo! grazie!
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che emozioni, sic! ![]()
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
beh, non è indispensabile ai fini del completamento del gioco... però fa fico
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.