Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2008, 21:31   #41
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
Quotone, e scommetto ricorderai anche l'inconfondibile "popporupò, popporupò"

Ps: erano i tizi in fila vestiti di giallo in gta1
Azz non ricordo
Old 14-05-2008, 21:44   #42
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
...erano quelli che speravi di incontrare durante una "furia omicida" ed'erano quelli che puntualmente te ne scappava sempre un paio (b@stard*)
@Avvelenato le personizzazioni del personaggio non rendono dispersivo il gioco a meno che tu non voglia il contrario, e fino a prova contraria tu dentro SA potevi anche andare a giocare a biliardo o ai videogames o andare in aereo (quello spargi anticritogamici, lento stabile e old fashioned school) a goderti un tramonto nel gran canyon come no ma rimaneva scelta tua, finire il gioco in tempo record o andarti a trovare situazioni e suggestioni tue col personaggio "cucito" come volevi tu, beh io trovo che quello è stato uno dei + grandi pregi di questo gioco e francamente fare passi indietro...beh non piace a me che il personaggio lo ha caratterizzato e goduto.
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3

Ultima modifica di Valzuf78 : 14-05-2008 alle 21:51.
Valzuf78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 21:48   #43
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Valzuf78 Guarda i messaggi
...erano quelli che speravi di incontrare durante una "furia omicida" ed'erano quelli che puntualmente te ne scappava sempre un paio (b@stard*)
scsate ma sti tipi il fila nn c'erano anche in GTA2??
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION \\ RAM:3Gb DDR (400Mhz) \\ HDD: Maxtor Diamond 10 250GB + LaCie HD esterno 500GB \\ Alimentatore:Starter 500W \\ PS3 80GB \\ Samsung SyncMaster T200HD 20'' \\
grifis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 21:52   #44
sirol81
Member

Iscritto dal: Nov 2007
GOURANGA!!!

I tizi in fila erano arancioni ed erano qualcosa tipo santoni buddisti...

http://www2.tky.3web.ne.jp/~shio/gta/gta1/gouranga1.jpg

Ultima modifica di sirol81 : 14-05-2008 alle 21:54. Motivo: aggiunto link
sirol81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 22:01   #45
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Città: Castelnuovo Magra (SP)
Quote:
Originariamente inviato da sirol81 Guarda i messaggi
GOURANGA!!!

I tizi in fila erano arancioni ed erano qualcosa tipo santoni buddisti...

http://www2.tky.3web.ne.jp/~shio/gta/gta1/gouranga1.jpg
Proprio loroooooo e si notino i 2 b@stard* di cui sopra che stanno già effettuando la manovra elusiva che li porterà esattamente dietro a una qualsiasi cosa contro la quale tu inevitabilmente ti schianterai con grande scialaquio di improperi varii

edit: tiè già che ci siamo link
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3

Ultima modifica di Valzuf78 : 14-05-2008 alle 22:04.
Valzuf78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 22:37   #46
Tanner
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
i tizi gialli in fila..

GOURANGAAA!

ssss CIAK CIAK CIAK
Tanner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 22:38   #47
Tanner
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
O_O mi avete anticipato zio can!
Tanner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 22:45   #48
runner_corsa
Senior Member

L'Avatar di runner_corsa

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io ho provato la versione play da un mio amico, sembra un bel titolo ma c'è un'aliasing da paura , io personalmente nn l'avrei preso, vorrei sapere come fanno a nn notarlo. Speriamo la versione pc sia migliore (come sempre del resto , grazie anche alle mod)
l'ho notato anche io, l'ho visto su ps3 al mediaworld ed era una cosa paurosa... mentre su xbox360 giocando a casa non si nota neanke! non è che possa dipendere dalla tv??
Old 14-05-2008, 23:22   #49
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

ahhhhhhhhhhhh ahahahah
Old 14-05-2008, 23:42   #50
dragotic
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
io ho provato la versione play da un mio amico, sembra un bel titolo ma c'è un'aliasing da paura , io personalmente nn l'avrei preso, vorrei sapere come fanno a nn notarlo. Speriamo la versione pc sia migliore (come sempre del resto , grazie anche alle mod)
Che te frega dell'aliasing ?? E' un videogioco d'azione con una trama da seguire, mica un quadro....
dragotic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 23:46   #51
dragotic
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
Con quel pò di campagna pubblicitaria avrebbe avuto vendite pazzesche anche PAC-MAN .
Infatti secondo me sarebbe ora di pubblicizzare i videogames un po' di più, come si fa con i film....o con gli album musicali...la pubblicità costa, ma è molto efficace !!! Se l'avessero fatto anche con Crysis, avrebbero venduto molto di più....
dragotic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 00:09   #52
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Doktor83 Guarda i messaggi
e chi ama davvero i videogiochi (intendo i videogiochi con un minimo di profondità trama e di gioco, non quelli che chiedono di gesticolare davanti ad un tv completando minigiochi dell'asilo)
Non mi è chiaro questo passaggio...
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 09:36   #53
agente Blasco
Member

L'Avatar di agente Blasco

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caselle Torinese
ricordo con piacere lo spiaccicamento degli elvis in gta2..
e la canzoncina del camion dei gelati

agente Blasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 10:09   #54
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Miticooo!
Old 15-05-2008, 11:56   #55
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da dragotic Guarda i messaggi
Che te frega dell'aliasing ?? E' un videogioco d'azione con una trama da seguire, mica un quadro....
nn è un quadro, altrimenti lo stile sarebbe il cubismo

mi frega cmq, già io nn comprerei i titoli per console visti i prezzi, in + me lo fai pagare quella cifra spropositata e lo realizzi cosi . io mi tengo stretto il pc e aspetto che esca per questa piattaforma, e se davvero nn ci sono aerei e la campagna nn lo prendo neanche

ps neanche stavolta hanno permesso di inserire la musica che uno vuole (ridicoli), altro punto a favore della versione pc
Old 15-05-2008, 11:58   #56
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
mai thread contenne giudizi più disparati!!!

a mio avviso, quelli del pc hanno le mod, gran vera chicca!
in gta san andreas avevo moddato di tutto [avevo persino messo il mega cartellone di dimebag darrel [pace all'anima sua!!!)], riempito il tipo di tatuaggi (però queli moddati: quelli di serie facevano altamente cacare!).

la trama era degna di un film di tarantino (vice city sembrava più un film di brian de palma), molto cinematografica.

non mi sono mai divertito così tanto come in san andreas.
ovviamento è solo la mia opinione.
parecchi sostengono fermamente che il capolavoro è vice city, a cui ho giocato giusto il tempo per finire la trama.

san andreas è stato per me il miglior gioco in assoluto, a cui son riuscito a giocare anche per 6 ore filate, fino all'alba.
e sti cazzi dell'AA, o dei filtri o del bump mapping.
un esempio: gears of war, pur essendo un capolavoro graficamente, non son riuscito a giocarlo più di un ora a volta.
perché?
perché mi stancava.
impazzisco per la customizzazione del personaggio, per gli upgrade dello stesso, e anche per una quasi illimitata libertà d'azione.
per san andreas appunto.
se, come afferma qualcuno, hanno solo levato cose da san andreas, già mi preparo al bestemmione (anche se diffido di questa affermazione: è un controsenso fare uscire un titolo inferiore al precedente come gameplay e come trama: io ho capito la storia dei 15enni che periodicamente qualcuno tira fuori, ma confido in quella che viene definita etica professionale).

tutto sta ad aspettare ottobre, e sperare per il meglio.
scusate per lo sfogo!
grazie!
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 12:00   #57
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
nn è un quadro, altrimenti lo stile sarebbe il cubismo

mi frega cmq, già io nn comprerei i titoli per console visti i prezzi, in + me lo fai pagare quella cifra spropositata e lo realizzi cosi . io mi tengo stretto il pc e aspetto che esca per questa piattaforma, e se davvero nn ci sono aerei e la campagna nn lo prendo neanche

ps neanche stavolta hanno permesso di inserire la musica che uno vuole (ridicoli), altro punto a favore della versione pc
GTA IV è ambientato tutto in città, gli aerei sarebbero risultati inutili, bastano e avanzano gli elicotteri IMHO. E alla fine la campagna di san andreas era più o meno tutta uguale, con qualche albero qua e là; e poi in GTA IV essendo tutta città ti trasmette quel senso di imponenza e grandezza che trasmettono le città reali
Old 15-05-2008, 12:04   #58
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
GTA IV è ambientato tutto in città, gli aerei sarebbero risultati inutili, bastano e avanzano gli elicotteri IMHO. E alla fine la campagna di san andreas era più o meno tutta uguale, con qualche albero qua e là; e poi in GTA IV essendo tutta città ti trasmette quel senso di imponenza e grandezza che trasmettono le città reali
si, ma vuoi mettere paracadutarti sul gran canyon?
che emozioni, sic!
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
Old 15-05-2008, 12:06   #59
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
si, ma vuoi mettere paracadutarti sul gran canyon?
che emozioni, sic!
personalmente non ne sento la mancanza
Old 15-05-2008, 12:08   #60
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
personalmente non ne sento la mancanza
beh, non è indispensabile ai fini del completamento del gioco... però fa fico
 Rispondi

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Il satellite militare russo Kosmos-2588 ...
GeForce RTX 5070 Ti in offerta: prestazi...
AMD e Red Hat collaborano per migliorare...
Offerte Amazon da non credere: tech al t...
Pulizia smart al top: Dreame L10s Pro Ul...
MacBook Pro con chip M4 in super sconto:...
Ecco dal vivo tutta la gamma TV LG: OLED...
5 notebook al top: tuttofare versatili e...
Nuovi arrivi e colori: iPhone 16 Pro 128...
Il nono volo del razzo spaziale riutiliz...
La FTC si rassegna: archiviato il conten...
Elden Ring: Nightreign potrebbe davvero ...
Zero Motorcycles XB e XE, le nuove moto ...
La sovranità digitale come opport...
Scoperto database con 184 milioni di voc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian