|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
@Doktor83
Nulla da eccepire sulla tua analisi, la penso esattamente come te. Per il discorso della trama , personalmente, credo che il migliore sia VC. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Quote:
soprattutto queste due frasi: ........... chi ama davvero i videogiochi (intendo i videogiochi con un minimo di profondità trama e di gioco, non quelli che chiedono di gesticolare davanti ad un tv completando minigiochi dell'asilo) .............. ........... stanco di vedere i 10 dati nelle recensioni come se niente fosse. 10, nei giochi come nella vita ............. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
per forza ha fatturato 10 volte spiderman 3 e due volte harry potter, un videogioco oggi di certo non costa i 7,50€ del cinema o i 20€ di un libro
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Super QUOTE...pero' alla fine......GTA è GTA....GTA SAN ANDREAS SU PS2.....OLD SCHOOL RULEZZZZZ
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Secondo me GTA4 e' un gran gioco individualmente, ma se prendiamo in considerazioni i predecessori (anche io considero VC il migliore in termini di trama/ambientazione/fun factor btw) condivido l'analisi di Doktor...
una cosa che mi da davvero fastidio e' vedere tutti i siti di recensioni dare 10 come greggi di pecore... sono convinto che grandissima parte dei recensori condivide molti dei punti gia' esposti, ma ha avuto paura di andare contro la massa e ha scelto la via piu' facile (cosa avvenuta con moltissimi titoli, cito Halo 3 e Metal Gear Solid 2 di sfuggita) Dare 10 secco a un gioco vuol dire semplicemente che quello e' il miglior gioco mai creato fino al momento della recensione, e, sebbene GTA4 sia superiore a grandissima parte della produzione odiera e passata, e' davvero un giudizio ridicolo. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io ho giocato e finito tutti i gta fino a questo...io non lo ho ancora provato gta4, perchè non possiedo console next gen...ma leggendo dalle critiche e recensioni online, leggo che stavolta non hanno migliorato molto....
dal 2 al 3, è stao un passo infinito...il III a quel tempo era da 10 con lode... dal III a vice city....sempre lo stesso gico praticmanete ma hanno agigunto cose nuove....stessa cosa per san andreas...hanno aggiunto un'infinità di cose da fare...e per adesso secondo me è il gioco milgiore mai uscito a parimerito con vice city.... nel IV invece che aggiungere da quel che ho capito hanno solo tolto.... secondo me san andreas era un'ottima base di partenza, che aveva come limite una cnsole inferiore...mi aspettavo che con queste console fossero stati migliorati molti elementi del predecessore per renderlo un gioco praticmanete perfetto... per adesso mi smerba dia ver capito che nn è così...aspetterò di provarlo... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Io GTA l'ho visto su PS3 e l'ho giocato molto poco quindi nn posso dire se sia o meno un gioco da 10, ma è anche vero che in tanti anni nessun altro è riuscito a creare giochi con le caratteristiche di GTA che potessero essere considerati degni di paragone con il titolo rockstar...Dal suo eserdio su PSone GTA nn ha mai avuto rivali...ha creato un genere e ad ogni nuova edizione ha saputo portare migliorie cmq notevoli...nel caso di GTA4 una grafica eccellente, una fisica superba, una trama profonda, un comparto multiplayer (novità in ambito console) e sopratutto la capacita di ricreare un mondo virtuale così realistico da sembrare vero!! Per me nn c'è differenza tra un 9 o un 10...entrambe le valutazioni sono sinonimo di capolavoro, ma se proprio si deve dare un voto pieno come il 10...beh molto meglio darlo a GTA che a molti altri giochi... (waiting MGS4 :P)
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION \\ RAM:3Gb DDR (400Mhz) \\ HDD: Maxtor Diamond 10 250GB + LaCie HD esterno 500GB \\ Alimentatore:Starter 500W \\ PS3 80GB \\ Samsung SyncMaster T200HD 20'' \\
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Quote:
Gta4 certamente non è un gioco perfetto, quindi sicuramente non merita un voto del genere. E il fatto che abbia venduto tanto non lo rende automaticamente un prodotto superiore, anche perchè il traino del marketing può fare grandi cose... |
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
Per il discorso grafica è vero che non è perfetta ma mi chiedo come si possa far caso a delle scalettature del cavolo quando davanti hai un gioco del genere. Probabilmente bisogna amare la serie e averla giocata fin dall'inizio come io e molti altri han fatto.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Ultima modifica di Grey 7 : 14-05-2008 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps il migliore imho è il vice city ( e io c'ho anche l'1 il 2 il london ecc), lo stile di Tommy Vercetti alla scarface è insuperabile
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il fatto è che su PS3 e Xbox 360 se avessire curato l'aliasing probabilmente avremmo giocato con un framerate sotto i 20 al sec. :P
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION \\ RAM:3Gb DDR (400Mhz) \\ HDD: Maxtor Diamond 10 250GB + LaCie HD esterno 500GB \\ Alimentatore:Starter 500W \\ PS3 80GB \\ Samsung SyncMaster T200HD 20'' \\
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ps: erano i tizi in fila vestiti di giallo in gta1
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Partiamo dalla trama: tu la definisci uguale alle altre e poco profonda. A me la trama sta bene così. Premetto che io sono un fermo antagonista della trama a tutti i costi. Imho la trama serve solo per creare un certo stato emotivo nel giocatore, per favorirne il coinvolgimento. Ma se le dinamiche del gioco riescono a sopperire le lacune della storia, per me è un punto a favore, per me che quando compro un gioco voglio giocare, e non guardarmi un film interattivo. Partendo da questo sono convinto che sarà difficile per la Rockstar tirar fuori un altro gioco con lo stesso carisma di GTA Vice City: gli anni ottanta hanno influenzato così tanto la pop-culture che la cosa crea istintivamente simpatia a quasi tutti. Forse che forse, se in italia la rockstar pubblicasse una puntata di gta in stile b-movie poliziesco italiano '70, e ci facesse guidare a tutti una meravigliosa Alfa Rapina... inseguimenti tra Alfette e Giulie... ![]() Detto questo passiamo alle caratteristiche del gioco. L'impossibilità di acquistare immobili lo vedo un vantaggio. Non aggiungeva nulla al gioco. Peggio ancora la possibilità di personalizzare il personaggio all'inverosimile o di pomparlo in palestra: tutte cazzabubbole che rendono il gioco dispersivo, e non aggiungono divertimento. E se volevo giocare a Track'n'field giocavo a Track'n'field (che gioco di m.), non a fare la palestra delle dita con gta s. andreas. L'unica cosa che mi potrebbe mancare sono i posteggi, ma onestamente non ne ho usati tantissimi in gta. Sapevo dove trovare i veicoli che mi piacevano, e li andavo a prendere. detto questo, concordo con te che il voto 10 è oramai inflazionato. Però dare un 7 a un gioco che tuttosommato sta regalando emozioni a molti giocatori, mi suona strano. Ad ottobre si vedrà, ma azzardo a pelle che un 8.5 se lo meriterebbe tutto. Ultima modifica di avvelenato : 14-05-2008 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.

claitz
\\ RAM:3Gb DDR (400Mhz) \\ HDD: Maxtor Diamond 10 250GB + LaCie HD esterno 500GB \\ Alimentatore:Starter 500W \\ PS3 80GB \\ Samsung SyncMaster T200HD 20'' \\
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"