|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
davvero ... prenditi meno sul serio Critica ciò che ti pare, ma almeno abbi l'onestà intellettuale delle tue opinioni. Hai sempre criticato il PD, lo hai sempre considerato la madre di tutti i mali, ne hai dette di tutti i colori su Veltroni. Da mesi fai propaganda per il non voto e l'antipolitica Ora a 6 giorni dalle elezioni fai finta di essere un elettore deluso bisogna pure crederci? |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Preferisco gli utenti apertamente schierati, tipo Donald Duck, a questi sotterfugi. Io Veltroni non lo posso vedere e non lo voterò, ma onestamente aveva iniziato bene, parlando dei suoi programmi (condivisibili o meno) e lasciando da aprte l'anti-berlusconismo. Solo dopo i soliti reiterati attacchi (Veltroni è il vecchio che avanza, ha gestito Roma di merda, programma copiato e strappato ecc.ecc.) ha comincato (sbagliando) a giocare d'attacco. Questo thread è in linea con gli altri dell'autore, nessuna novità. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Capisco perfettamente,Giannola.Tant'è che la mia voglia di andare a votare,già ridotta al lumicino nei mesi scorsi,si è totalmente annullata nell'ultimo periodo.Non dimentichiamo di aggiungere anche la storia delle schede elettorali,mancano 6gg al voto ma non si sono ancora decisi
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Del resto è uno dei motivi per cui certa sinistra ha gridato allo scandalo quando Veltroni ha candidato un esponente di Confindustria e ha mostrato posizioni diverse dalla sinistra fino ad ora vista nel rapporto tra imprese e lavoratori. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Io dico solo che se devo predicare l'antipolitica, se tutto mi ha nauseato e non voterò, l'ultima cosa che faccio è seguire il forum di politica , leggermi i giornali sulle dichiarazioni politiche , guardarmi tutto il servizio dei tg sulla politica. Per fortuna abbiamo una scelta, di quella poca libertà, che è leggere e guardare altro.
Se io intervengo , allora l'assioma "non mi interessa più la politica, mi ha nauseato, io non voterò" salta automaticamente, e parte la lettura delle dichiarazioni in chiave politica. Ergo mi sembrano palese e corrette le lamentele di chi fa notare una certa faziosità nel thread , a prescindere se questa sia voluta o meno. |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
non ha criticato Berlusconi
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Rileggiti il mio post sopra. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
E' un termine errato.
Dietrologia significa parlare di ciò che non c'è. Lui non ha parlato di ciò che avrebbe dovuto esserci per rendere plausibile il ragionamento. Se su 10 persone sputo nell'okkio a 9, un motivo deve esserci.... fg |
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Per me quello non è spingere al non-voto, ma piuttosto spingere a non votare il csx, che è cosa ben diversa E poi, sinceramente, sentire proprio lui che si indigna dello spalare merda quando contro di pietro (principalmente, ma anche gli altri del csx) ne ha lanciata qualche tonnellata non mi pare proprio coerente.....
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se a te piace questo modo di fare, buon per te. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Mica tanto! Sarebbe stato ben accetto un n-esimo thread magari sulle condizioni meteorologiche nei pressi della villa di Arcore e di come vengono influenzate dal parafulmine situato sul tetto
Daje regà...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però se vuoi fare un solitario, accomodati. fg |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
Bisogna fare 1+1+1+1+1+1..... ovvio che da solo ,questo thread vuok dire poco, soprattutto agli utenti occasionali che qui postano senza sapere.
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
s.f. CO ricerca, talvolta esasperata, dei fatti occulti che starebbero dietro a un evento o di quanto si nasconderebbe dietro le azioni e le parole altrui
|
|
|
|
|
#60 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Si vede che non hai proprio capito nulla dei miei interventi basterebbe rileggersi uno dei miei tanti interventi http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=18 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=25 Quote:
Ho risposto solo alle tue false affermazioni nei miei confronti. Quote:
I problemi sono cominciati quando ha fatto un programma che non aveva una ideologia di fondo riguardo al modello di società e di stato ma rappresentava tutto e il contrario di tutto. E poi ha cominciato a fare la solita critica già vista. Quote:
Quote:
Questi atteggiamenti invece denotano insicurezza. Quote:
Quote:
Infatti se noti questo è uno dei 2 3d di politica su cui bazzico in questo periodo, l'ho anche detto che avevo limitato la mia presenza in sezione proprio per questo disgusto. Ma ieri a pranzo ho dovuto cambiare canale, il tg (il tg3 per la cronaca) era inguardabile a attacca b che attacca c che attacca d, ecc. Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.