|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
http://indiemusic.blogosfere.it/2008...tina-dona.html
siouxsie + cristina donà.... ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Avessi qualche sordo m'andrei a sentire i Kiss a Assago
![]() Qualcuno ci va?
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Leggendo il messaggio d'apertura m'è venuto male a vedere i pizzi che sta gente esige per un proprio concerto. Che vergogna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Ok, è vero è stato uno sfogo poco ragionato.
I sigur sono pazzi, che management si sono scelti? ![]()
![]() |
#47 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
ma non è neanche il management della band (che ha un suo cachet fisso), quanto il promoter italiano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
![]() Povere band a quei livelli allora, se non hanno il minimo peso decisionale..io per colpa del promoter non ci vado ![]() In compenso segnalo gli Alter Bridge al Fillmore di Cortemaggiore il 17 Giugno. Costo sempre piuttosto altino, 28€ con prevendita. Ciao
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: molise
|
mi sarebbe piaciuto taaanto andare al concerto dei kiss...sto ancora piangendo!Ma perchè poi li fanno sempre tutti al nord sti concerti????Per me che sono disoccupata terrona mi risulta difficile economicamente
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io son già andato a verona ed è stato una favola, 115€ di poltronissima, ma cacchio fra i 50€ che ormai sborso ogni anno per andare a vedere vasco, questi mi son parsi davvero più ben spesi, han cantato, suonato e scherzato col pubblico, si vedeva davvero che si trovavano a loro agio (infatti se si va a vedere sul sito dei Kiss fino ad ora il concerto di Verona è stato l'unico in cui si sono sprecati complimenti per il pubblico che ha seguito ogni canzone) e hanno regalato, a me personalmente, una esperienza indimenticabile...
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mah, guarda io ho trovato gente educatissima, cioé a mio modo di vedere è più facile beccare gentaglia ad un concerto di Vasco (a cui ci vanno cani e porci perché è di moda) rispetto a concerti che hanno i loro veri appassionati e quindi badano più allo spettacolo che ad altro. Cmq c'è davvero di tutto, tralasciando del fatto che c'era gente conciata esteticamente (trucco che è un classico, oppure giubbottazzi di pelle e anche borchie), c'è da dire però che c'era anche gente normalissima come io ed il mio amico con la sola maglietta, o anche di un paio di signori di 40 anni con la loro bella fotocamerazza da millemila euro per immortalare i kiss e coi quali ci si scambiava qualche battutina. L'unica cosa che m'ha dato fastidio era di un deficiente che ci è venuto vicino (io e il mio amico eravamo di fianco ad uno dei corridoietti delle poltronissime) tutto esaltato che tipo durante la fase finale del concerto tirava bestemmioni così come per dire che figata e si girava con le mani tipo corna muovendosi come uno in preda ad una crisi epilettica, giuro che l'avrei ammazzato....
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Hai ragione ma fino a quando esisteranno concerti/strozzinaggio che finiscono sistematicamente in sold out cambierà ben poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
che voi sappiate sono previste altre date per gli zeppelin a Londra dopo quella dell'anno scorso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
gli Editors alla mostra d'Oltremare Neapolis Fest. il 23 luglio apriranno il concerto dei R.E.M
![]() http://indiemusic.blogosfere.it/2008...ival-2008.html
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind Ultima modifica di Angie_Ramone : 27-05-2008 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() vabbè... mi volevo consolarmi con i Deep Purple a Villafranca (VR) il 18 luglio, ma... vedo i prezzi... 40€ a biglietto + 5€ di prevendita... per vederli senza Blackmore e Lord... mi sembrano un tantino troppi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
21 giugno ore 21
PIAZZA MATTEOTTI QUIET MAN Performance per voci lontane, pianoforte e immagini di e con John Foxx LE DIMENSIONI DEL MIO CAOS Concerto di Caparezza John Foxx ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.