|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
è pieno di merda nel mondo quindi w la merda? quindi tu non ti sei scandalizzato quando mike tyson è stato invitato in Italia come un campione dello sport e mediatico, pagato milioni di euro con anche i tuoi soldi? Figurati, il mondo è pieno di bastardi stupratori... la credibilità è una cosa che va guadagnata e sudata, proprio per questo è anche facile perderla lo ripeto maradona è stato un grande campione ma al di fuori del calcio è solo un piccolo uomo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
vai tranquillo che se avessi aperto un bel topic a riguardo non avrei avuto nulla da ridire. ma con la tua geniale frase su mediaset ti contraddici da solo. almeno fatti più furbetto la prossima volta ![]()
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() cercherò di spiegarmi in modo semplice... maradona non è l'unico calciatore che nella vita di tutti i giorni ha fatto parecchi errori ma è l'unico che viene visto come il diavolo.. lo trovo molto ipocrita.. Pelè ha una schiera di mogli amanti e figli illegittimi sparsi per il mondo ma è sempre stato considerato un esempio dentro e fuori dal calcio.. lo trovo molto ipocrita a voler fare i moralisti dovremmo puntare il dito su TANTI calciatori, personalmente preferisco concentrarmi sulla vita professionale.. è chiaro adesso? Quote:
corretto ![]()
![]() Ultima modifica di Meth : 19-03-2008 alle 13:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
va molto più di moda il "diavolo" che l' "acqua santa". cosa vuol dire, che sia l'unico? no, però lui continua a campare di notorietà e misticismo, il baresi che mi hai citato tu è in una situazione miserevole com'è giusto che sia e nessuno nemmeno se lo fila. di cosa parliamo quindi?
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Litigi Maradona-Starace, pace fatta
Mar 18 Mar, 11:36 AM Sono arrivate le scuse e una maglietta autografata. Sì, proprio la famosa numero 10 autenticata da Diego Armando Maradona. Così, dopo tre settimane dalle offese rivolte dall'ex Pibe de Oro al tennista napoletano al torneo di Buenos Aires, ora il passo indietro di Maradona: "I miti non muoiono mai per davvero - dice Potito Starace - c'ero rimasto molto male, inutile negarlo. Prima del match con Nalbandian l'avevo visto in tribuna e avevo subito pensato a quando gli avrei stretto la mano: e poi sapete cos'è successo. Ora, però, un paio di giorni fa mi ha portato questa maglia a Indian Wells. Comunque questa storia finisce qui. Se torno a giocare a Buenos Aires e davvero mi invita a mangiare a casa sua ci vado". http://it.eurosport.yahoo.com/180320...e-fatta-5.html un vero signore ![]()
![]() |
#46 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
siamo alle solite,non c'è un chispios da fare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Mi ripeto e mi riquoto, Ibrahoimovic al giorno d'oggi e' il piu' forte di tutti, anche di maradona, non a caso si chiama nuovo van basten, e si sa che le cose nuove sono sempre migliori!
Inspiegabilmente ibra e' venuto a mancare soltanto nelle occasioni piu' importanti, ma e' giovane avra' ancora tempo di rifarsi. Ibrta e' talmente piu' foprte di tutti che oltre a saper giocare divinamente a calcio, sa praticare anche il judo, il karate e il Sanda! Mi dicono che anche a boccette non sia male ma su quello non ho fonti certe quindi non mi sbilancio piu' di tanto
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq la risposta è semplice: questo è un thread su Maradona quindi l'argomento principale è el pibe de oro Io trovo indegna la sua vita al di fuori del calcio e trovo indegna buona parte della sua vita calcistica. Trovo indegno la sua famosa mano de dios per quel che è stato, per quel che ha rappresentato e per il palcoscenico sul quale è stata mostrata. Trovo indegno il fatto che da parte sua non ci sia mai stata la minima dimostrazione di pentimento, come se il suo gesto fosse un simbolo per i bambini che vedono il calcio (difatti Messi l'ha subito imitato appena possibile). Trovo indegno il fatto che si sia presentato ad una manifestazione come i Mondiali di Calcio strafatto di cocaina da fare schifo. E' stato Il Calcio per tutta la sua esistenza calcistica ma per questo mi devo tappare occhi, orecchie e bocca su tutto quello che fa? poi, vogliamo parlare di Baresi? Va bene facciamolo. Da milanista sono rimasto veramente DELUSO per quella faccenda, mi sono rifatto un'idea molto più precisa dell'uomo Baresi. vogliamo parlare di Van Basten? Idem, da milanista anche lui ha perso punti come uomo. possiamo parlare di chiunque, ma tutti gli esempi di questo mondo non giustificherebbero nemmeno in minima parte la vita di Maradona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() te lo dice franco rossi, te lo dice ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() Toni Hak non ha mica inziato un dibattito sulla vita di maradona, rimpiange il calciatore ed ha postato un video su Maradona calciatore.. però quando si tratta del Pibe de Oro bisogna sempre ricordare che è una schifezza d'uomo.. perchè quest'incapacità di scindere l'uomo dall'atleta e perchè colpisce solo lui (se parliamo di calcio)? e come se ti dicessi " Michael Jackson è una grandissima popstar" e tu "si però che essere squallido, è un pedofilo" qual'è il nesso? ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
raga ..ho postato solo per farvi vedere quel video e magari ricordare quegli anni con un po' di nostalgia .. so bene anch'io che Diego non è certo un esempio da imitare. E' un uomo che ha buttato la sua vita nel cesso. Ma cmq è stato e resta il miglior (a mio avviso) artista del calcio.
Micheal Jackson è un grande artista ma sappiamo anche che non è un esempio per cio' che fa .. ma non per questo smettiamo di sentire le sue canzoni o di comprare i suoi dvd. Lo stesso vale per Diego. Non mi stanchero' mai di vedere le sue prodezze anche se le conosco a memoria e anche se so che umanamente vale meno di una busta che "rotola" per strada. ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Ma infatti, mi sembra di sentir mia madre dire che non le piace Vasco solo perché (a suo dire) fa uso di sostanze varie e variegate
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
si sa che molti cantanti fanno uso di droghe, ma vasco rossi ha proprio l'aspetto di un drogato
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Anche stasera ibra sontuoso nell'assist a suazo!!
Maradona quando mai faceva sti assist? al limite sapeva calciare qualche punizione dal limite ma neanche piu' di tanto
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
restando in topic: pure pietro puzone e michel platini erano piu' forti di maradona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
si devo dire che quella gli e' uscita benino, ma un giocatore non si giudica soltanto da una punizione, per altro inventata, quindi irregolare e di conseguenza non giudicabile. Maradona aveva un bel sinistro, su quello penso che siamo tutti piu' o meno d'accordo, ma se pressatoi anche lui andava in bambola. E poi parliamoci chiaro, la proprieta' di palleggio di maradona era di poco superiore al buon Maniche o forse paragonabile a Hugo Viana ex porto.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.