|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ti rispondo qui, poi essendo OT se vuoi ribattere, puoi farlo in in PM Per quanto riguarda il monopolio di Google io vedo solo vantaggi... con ottimi servizi come gmail e un motore di ricerca che trova spesso quello che cerco (se poi mi nasconde altri siti, non lo so e sinceramente mi interessa poco... sarà qualche commissione europea, ad esempio, a deciderlo). Sono gli altri che devono svegliarsi (vedi Firefox, Thunderbird o Open Office che hanno rubato pian piano importanti fette di mercato a MS). Microsoft se si escludono i sistemi operativi, non ha il monopolio di nulla e tra gli os, per me (e ripeto per me) che utilizzo mac, Linux e windows per lavoro e a casa, Vista è il migliore sul mercato (per tutta una serie di cose), anche se richiede più risorse degli altri. Se ci fosse una sola scheda video (e io possego una ATI) sarebbe tutto di guadagnato. Primo perché non ci sarebbe Doom 3 ottimizzato su nVidia e HL2 su ATI, secondo perché il prezzo deve restare tale e quale è adesso, altrimenti la gente si prende una console. Steam (non stream) è un negozio!!!! Uffa.... C'è Direct2Drive che è un'altro negozio... presto ce ne saranno altri e prima o poi tutti venderanno gli stessi giochi o firmeranno contratti per avere le esclusive. Punto. Non c'è nessun monopolio. Valve fornisce un servizio ad altri publisher per distribuire i loro giochi, al prezzo che loro vogliono, via internet. AriPunto. EDIT: Vorrei aggiungere che se Steam diventasse l'unico "negozio" online, sarebbe anche meglio perché avremmo un unica piattaforma per il gioco online, per le chat vocali, ecc... come c'è Xbox Live per la console Microsoft. Quindi, in questo caso, un monopolio vero sarebbe un bene... Ultima modifica di gaxel : 18-03-2008 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||
Senior Member
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Quote:
![]() Per il resto quoto sul discorso del monopolio, non preoccuparti non succederà, EA (soprattutto) non si fà mettere le mano in testa da nessuno, piuttosto butta su un clone di steam ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#43 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() A parte questo nell'Unreal Engine è possibile dichiarare fov e risoluzione custom dal 1998.....(inoltre il a livello di codice del motore Unreal patchato con la 226 e Unreal Gold sono la stessa identica cosa). Ultima modifica di lowenz : 18-03-2008 alle 18:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
La versione acquistata da steam è partica al primo colpo senza alcun problema ... tutto qui. Ma poi non capisco perché tu voglia battagliare. Se compri Unreal su cd, poi devi applicare le varie patch, su steam sono già applicate. Punto. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Cmq io non la vedo questa "comodità in più" del fatto che sia già patchato, anche perchè non è detto che si desideri avere il gioco aggiornato all'ultima patch (vedi Stalker dove tutti usano la 1.0004 e Far Cry, nessuno usa la 1.4, ma tutti la 1.33 o la 1.41 che riporta le alcune caratteristiche come nella 1.33). Molti mod sono sviluppati per una certa versione e con la successiva possono dare problemi: ecco perchè avere il gioco patchato automaticamente NON è per nulla comodo: è una questione di compatibilità. Unreal "liscio" è stato rilasciato con GIA' dentro un renderer OpenGL che è utilizzabile benissimo senza alcuna patch, il Gold contiene anche il renderer D3D aggiornato (è SOLO per questo che non ti ha dato problemi a partire), ma entrambi sono piuttosto poveri di funzionalità: per sopperire a questo col tempo sono stati riscritti da programmatori e raccolti nel sito che ti ho linkato. Ultima modifica di lowenz : 19-03-2008 alle 08:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.