|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi sa che la scelta ricardà su un A200-M25...costa di + ma dovrebbe durare di + nel tempo....
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
A quanto lo hai trovato e dove?
Grazie |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Preso! Toshiba A200-25M....ho sforato alla grande il BDG ma credo ne valesse la pena....rispetto al A200-24E sul quale mi ero convinto ha il T8100 (vs T5450) e un HD da 250GB (5400) vs un 200GB (4500?). La scheda video è comunque una HD2600 256mb dedicata.
Ottimo pc, veramente bello esteticamente (con le finiture ludice), ottimo monitor (secondo solo ai Vaio), veloce e performante (per quel poco che ho visto). Il punteggio di Vista è 4,8, davvero non male. Giusto per la cronaca: girando per tutti i centri commerciali per un'intera mattina, ormai avevo capito che se avessi voluto superare il 24E sarei dovuto salire di prezzo, perchè intorno a quella cifra non c'era niente di paragonabile (intendo non c'era negli scaffali). Alla fine era un ottimo pc per 700 euro, ma non volevo un Merom....sono usciti i Penryn...o almeno un Santarosa.... Ho cominciato a guardare pc HP Pavillon (vari serie 6000), Toshiba come A200-25M, Sony Vaio NR21z/t, Acer Gemstone 5920.....ormai il BDG era arrivato sui 900-1000 euro... Per curiosità ho cominciato a guardare tutti i punteggi dei pc con Vista (lo so che non è un granchè come indicatore ma era l'unico consultabile!) e il Toshiba non aveva rivali....4,8....gli HP quasi tutti 3,1 per via della scheda video, il Vaio idem (anche se aveva un'ottima componentistica ma zero accessori), gli Acer non mi piacevano (più spessi e pesanti sebbene alcuni con ottimo rapporto prezzo/prestazioni)....alla fine con 850 euro ho preso quello che reputo il migliore (Jerry: a Media****d). E, a saperlo prima, fino ad una settimana fa era in promozione a 799....Uniche vere "bombe" un paio di Asus e Acer con T9500, Geforce9300 ecc ma sui 1300...troppo fuori BDG per quello che mi serviva. Cmq sono soddisfattissimo. lo sto usando adesso e alla prima installazione di una vecchia periferica (modem adsl) con Vista non ho avuto alcun problema....speriamo continui così. Ora sto iniziando la pulizia del sistema dagli inutili gingilletti. Per qualunque cosa sono qui! Ciao Ultima modifica di fdf : 21-03-2008 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Domani se ho tempo ci vado... il problema è che ci sono andato 2gg fa e non ce l'aveva, e pensa che da casa mia fino al MW sono 25 km che con il traffico di Napoli sembrano 150km
Cmq facci sapere come va dopo la pulizia
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Pulito da tutta la cianfrusaglia (in primis dal norton)....adesso va che è una scheggia. HD velocissimo e ottima grafica.
Adesso comincierò la lunga trafila per capire come installarci XP...o forse no |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.