|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ladispoli (Roma)
|
Non so se vi può interessare, ma passeggiando su PDADB.net (come faccio ormai tutti i giorni da quando ho aperto questo 3ad) ho notato che hanno modificato il tipo di connettività USB passando dall'ormai obsoleto 1.1 al più consono 2.0!!
In attesa di conferme e/o smentite io aggiorno il topic principale ^_^ Ultima modifica di YakumoFujii : 04-03-2008 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Nessun'altra novità? altri rumors? beta testing? sono impaziente!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
A me personalmente, leggere che Acer sta acquistando Eten un pò mi spiace.
Visto che acer nn punta sulla qualità,e per quanto riguarda la sua assistenza (come già sottolineato in precedenza) è davvero pietosa ![]() ![]() Spero che esca presto o questo terminale oppure N96. Nell'attesa per 4 giorni mi sono preso un N95 8gb....preso giovedì e rivenduto oggi ![]() ![]() ![]() Nn vedo l'ora di affondare le mie manine in qualke telefono con Tv serio, e non solo sul p910 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
mah, a parte questo: http://msmobiles.com/news.php/7179.html
non ho trovato nessuna news dedicate ad E-Ten al CeBIT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
gigabyte ms808 uscira' a maggio, speriamo arrivi in contemporanea anche questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
Se a qualcuno interessa vi posto le specifiche del chipset che verrà montato sul V900: http://www.samsung.com/global/busine...artnum=S3C6400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
Bah pure a me la notizia che Acer acquisti E-ten mi fa storcere il naso... come nei notebook si sa che acer punta alla vendita alle masse vendendo computer da 2 soldi...
Però penso che E-ten manterrà il gruppo esecutivo proponendo prodotti validi a prezzo contenuto, altrimenti non avrebbe senso acquistarla. ![]() L'unica cosa che mi puzza è che essendo E-ten in cerca di consenso dal pubblico, strizzava l'occhio alle richieste delle persone, proponendo spesso ROM aggiornate e migliorative... dubito che se fosse acquistata manterrà questo supporto... per "tagliare i costi". ![]() Vabbè tanto fino al 2009 sicuramente non se ne sentirà sicuramente il "tocco" perciò mi comprerò sto V900 e sto a posto anche per gli aggiornamenti ROM ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
A quanto pare il motvo per cui non ci sono giunte notizie del V900 dal CaBIT di Hannover risiede nel fatto che tutti i prodotti della E-Ten esposti in fiera(insieme a quelli di altri 50 produttori) sono stati sequestrati dalla polizia tedesca per una presunta violazione di alcuni brevetti (Mp3, Mpeg...).
Tra l'altro il tutto è scaturito dalla denuncia di una ditta italiana presunta detentrice di suddette patenti: http://www.chinapost.com.tw/business...51-accused.htm http://www.gadgetell.com/tech/commen...-infringement/ http://www.welt.de/webwelt/article17...iffen_hat.html Come potete vedere in un paio di foto si vedono chiaramente i prodotti della E-Ten (uno dei quali è proprio il V900). Vabbè, peccato, è andata persa una bella occasione per saperne di più su questo palmare, inoltre pare che le accuse, come spesso accade, non fossero del tutto fondate ![]() Insomma, l'ennesima storia di brevetti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
Azz… peccato speriamo manchi poco comunque…
Nel frattempo in questi giorni aprrofittando della promozione H3G sto provando gratuitamente il loro dvb-h e sia come copertura nella mia zona che programmazione e’ di tutto riguardo… spero proprio che si riuscira’ a vederla con questo gioiellino ETEN |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
noto che il Gigabyte, come uscita cuffie, ha un maledetto attacco proprietario con relativo dubbio se si possano usare auricolari terzi
![]() mentre l'eten ha quello da 2,5"... ricordo che però, quando avevo l'm500, non esisteva un adattatore per portarlo a 3,5" poichè era un 2,5" "particolare" ![]() sugli ultimi eten è ancora così? Grazie
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
su Smart Mobile Gadgets l'hanno messo in prevendita a 799,94$ che corrispondono a circa 520€, che con le spese di spedizione diventano 564€
Non male come prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
bhe a quel prezzo sarebbe perfetto...
ma dubito lo troveremo sotto i 600euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
preferisco prenderlo italia, anche perche' sarebbe il mio primo PDA...
comunque 600euro se funziona bene tutto sarebbe comunque un ottimo prezzo secondo me... piu' che altro sapere i tempi... vedo poche news in giro |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
straconcordo, preferisco prenderlo in italia con due anni di garanzia e supporto Tecnico.
per 600 euro... un gioiellino del genere li do volentieri... speriamo che non ci mangino troppo in italia come al solito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
niente di nuovo?
news,foto video.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
eccon una prova reale della tv dvb-t fatta in italia trmite il t600...
cosi' si puo' avere un'idea di come sara' la TV anche su questo v900 sono sorpreso positivamente, pensavo che il dvb-t si sarebbe visto con qualita' scarsissima, invece almeno stando fermo la qualita' e' eccezionale, penso che le differenze col dvb-h ci saranno quindi solamente per quando si sara' in movimento (e per i problemi di risontinizzazione da quanto dicono in questo video) e ovviamente purtroppo col fatto che col dvb-t si vedranno solo canali free... http://www.youtube.com/watch?v=MAkohU8-69o |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
per caso avete buttato un occhio al i-mate ultimate 9502, finalmente è uscito e su E*rice lo si trova a 629 euri... mi fa una gola... quasi quasi..
vorrei un vostra opinione. Così ad occhio in confronto al V900 Pro: Tastiera completa Uscita VGA Acceleratore grafico nVidiaGo 5500 (e si vocifera su una durata della batteria più che dignitosa) Ci metto pure il Design, molto più aggressivo rispetto a quello E-ten Contro: Non usa un GPS SirfStar III ma un Qualcomm (se ho capito bene) CPU è un 400 Mhz ma pare che non abbia molto da invidiare al Samsung 500 Mhz usato precedentemente sul M800 Eten Non ha la TV Windows 6.0 e non Windows 6.1 (ma spero che faranno fare gli aggiornamenti gratuiti) Vorrei veramente una vosta opinione spudorata. Calcolate che io sto palmare lo userò principalmente per: Telefonare Uso del GPS e poi come ultima cosa giochi e TV. una coisa a cui tengo veramente un botto è: Supporto Tecnico e Forum di appassionati (soprattutto quest'ultimo) chi tra l'Eten o l'imate ha il maggior supporto dagli utenti? Ultima modifica di BadCluster : 05-05-2008 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.