|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ladispoli (Roma)
|
Non so se vi può interessare, ma passeggiando su PDADB.net (come faccio ormai tutti i giorni da quando ho aperto questo 3ad) ho notato che hanno modificato il tipo di connettività USB passando dall'ormai obsoleto 1.1 al più consono 2.0!!
In attesa di conferme e/o smentite io aggiorno il topic principale ^_^ Ultima modifica di YakumoFujii : 04-03-2008 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Nessun'altra novità? altri rumors? beta testing? sono impaziente!!!!!
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
A me personalmente, leggere che Acer sta acquistando Eten un pò mi spiace.
Visto che acer nn punta sulla qualità,e per quanto riguarda la sua assistenza (come già sottolineato in precedenza) è davvero pietosa Spero che esca presto o questo terminale oppure N96. Nell'attesa per 4 giorni mi sono preso un N95 8gb....preso giovedì e rivenduto oggi Nn vedo l'ora di affondare le mie manine in qualke telefono con Tv serio, e non solo sul p910 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
mah, a parte questo: http://msmobiles.com/news.php/7179.html
non ho trovato nessuna news dedicate ad E-Ten al CeBIT |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
gigabyte ms808 uscira' a maggio, speriamo arrivi in contemporanea anche questo
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Se a qualcuno interessa vi posto le specifiche del chipset che verrà montato sul V900: http://www.samsung.com/global/busine...artnum=S3C6400
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
Bah pure a me la notizia che Acer acquisti E-ten mi fa storcere il naso... come nei notebook si sa che acer punta alla vendita alle masse vendendo computer da 2 soldi...
Però penso che E-ten manterrà il gruppo esecutivo proponendo prodotti validi a prezzo contenuto, altrimenti non avrebbe senso acquistarla. L'unica cosa che mi puzza è che essendo E-ten in cerca di consenso dal pubblico, strizzava l'occhio alle richieste delle persone, proponendo spesso ROM aggiornate e migliorative... dubito che se fosse acquistata manterrà questo supporto... per "tagliare i costi". Vabbè tanto fino al 2009 sicuramente non se ne sentirà sicuramente il "tocco" perciò mi comprerò sto V900 e sto a posto anche per gli aggiornamenti ROM |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
A quanto pare il motvo per cui non ci sono giunte notizie del V900 dal CaBIT di Hannover risiede nel fatto che tutti i prodotti della E-Ten esposti in fiera(insieme a quelli di altri 50 produttori) sono stati sequestrati dalla polizia tedesca per una presunta violazione di alcuni brevetti (Mp3, Mpeg...).
Tra l'altro il tutto è scaturito dalla denuncia di una ditta italiana presunta detentrice di suddette patenti: http://www.chinapost.com.tw/business...51-accused.htm http://www.gadgetell.com/tech/commen...-infringement/ http://www.welt.de/webwelt/article17...iffen_hat.html Come potete vedere in un paio di foto si vedono chiaramente i prodotti della E-Ten (uno dei quali è proprio il V900). Vabbè, peccato, è andata persa una bella occasione per saperne di più su questo palmare, inoltre pare che le accuse, come spesso accade, non fossero del tutto fondate Insomma, l'ennesima storia di brevetti... |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
Azz… peccato speriamo manchi poco comunque…
Nel frattempo in questi giorni aprrofittando della promozione H3G sto provando gratuitamente il loro dvb-h e sia come copertura nella mia zona che programmazione e’ di tutto riguardo… spero proprio che si riuscira’ a vederla con questo gioiellino ETEN |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
noto che il Gigabyte, come uscita cuffie, ha un maledetto attacco proprietario con relativo dubbio se si possano usare auricolari terzi
mentre l'eten ha quello da 2,5"... ricordo che però, quando avevo l'm500, non esisteva un adattatore per portarlo a 3,5" poichè era un 2,5" "particolare" sugli ultimi eten è ancora così? Grazie
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
su Smart Mobile Gadgets l'hanno messo in prevendita a 799,94$ che corrispondono a circa 520€, che con le spese di spedizione diventano 564€
Non male come prezzo |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
bhe a quel prezzo sarebbe perfetto...
ma dubito lo troveremo sotto i 600euro... |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
preferisco prenderlo italia, anche perche' sarebbe il mio primo PDA...
comunque 600euro se funziona bene tutto sarebbe comunque un ottimo prezzo secondo me... piu' che altro sapere i tempi... vedo poche news in giro |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
straconcordo, preferisco prenderlo in italia con due anni di garanzia e supporto Tecnico.
per 600 euro... un gioiellino del genere li do volentieri... speriamo che non ci mangino troppo in italia come al solito... |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
niente di nuovo?
news,foto video.... |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
eccon una prova reale della tv dvb-t fatta in italia trmite il t600...
cosi' si puo' avere un'idea di come sara' la TV anche su questo v900 sono sorpreso positivamente, pensavo che il dvb-t si sarebbe visto con qualita' scarsissima, invece almeno stando fermo la qualita' e' eccezionale, penso che le differenze col dvb-h ci saranno quindi solamente per quando si sara' in movimento (e per i problemi di risontinizzazione da quanto dicono in questo video) e ovviamente purtroppo col fatto che col dvb-t si vedranno solo canali free... http://www.youtube.com/watch?v=MAkohU8-69o |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
per caso avete buttato un occhio al i-mate ultimate 9502, finalmente è uscito e su E*rice lo si trova a 629 euri... mi fa una gola... quasi quasi..
vorrei un vostra opinione. Così ad occhio in confronto al V900 Pro: Tastiera completa Uscita VGA Acceleratore grafico nVidiaGo 5500 (e si vocifera su una durata della batteria più che dignitosa) Ci metto pure il Design, molto più aggressivo rispetto a quello E-ten Contro: Non usa un GPS SirfStar III ma un Qualcomm (se ho capito bene) CPU è un 400 Mhz ma pare che non abbia molto da invidiare al Samsung 500 Mhz usato precedentemente sul M800 Eten Non ha la TV Windows 6.0 e non Windows 6.1 (ma spero che faranno fare gli aggiornamenti gratuiti) Vorrei veramente una vosta opinione spudorata. Calcolate che io sto palmare lo userò principalmente per: Telefonare Uso del GPS e poi come ultima cosa giochi e TV. una coisa a cui tengo veramente un botto è: Supporto Tecnico e Forum di appassionati (soprattutto quest'ultimo) chi tra l'Eten o l'imate ha il maggior supporto dagli utenti? Ultima modifica di BadCluster : 05-05-2008 alle 10:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.