|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ancora hanno il coraggio di difendere una console come la xbox,fatta con i piedi e che passa piu' tempo all'assistenza che dall'acquirente ,con lo stesso prezzo Sony ci da un mucchio di roba in piu', affidabilità innovazione ,garanzia di supporto nel tempo , l'online gratis,ed ora anche il lettore hd definitivo che al contrario della ps2 che aveva un lettore dvd scadente, il lettore blu-ray della ps3 è ottimo.Non sanno piu' dove attaccarsi.
Appena usciranno i primi giochi sviluppati nativamente ps3,e visto quello che sono riusciti a tirar fuori in un paio di anni (Ratchet & Clank, Uncharted: Drake's Fortune) vedremo che figura faranno , basta la demo hd di gran turismo per dare una pista a tutto quello che è uscito sul botolo.Purtroppo solo x ora i multipiatta non sono all'altezza, ma appena ci si togliera la palla al piede del botolo e si iniziera' a prendere come base x lo sviluppo la ps3, come gia' successo con burnout, le cose cambieranno velocemente.Per me il botolo ha altri 6 mesi di agonia,dopo cominceremo a sentire parlare della nuova console. saluti. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se ci tieni a saperlo non ho nemmeno 1 prodotto sony in casa....che fanboy che sono URCA!! Se Microsoft o Sony O Pippo vende poco o piu a me non puo fregar di meno.Mi pare logico che qualche prodotto non ha successo, quella affermazione che ho fatto era goliardica tantè che ho messo pure lo smiley ![]() Cosa mi tocca sentire...
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sannicandro di Bari
|
Quote:
Config: :: Intel Core 2 Duo [email protected] Ghz cooled by Thermaltake Big Typhoon :: AsusTek P5B Deluxe :: 2X1024 A-Data DDR2 800 Mhz Dual Channel :: Peak Radeon X1950PRO cooled by Zalman Vf-700Cu :: OCZ GameXstream 700W :: Thermaltake Hardcano 13 :: Ho concluso affari con:Rhadamanthis, The Doctor 77 |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Be se ti fa ridere Gran Turismo 5 Prologue, la xbox è la console che fa x te .
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
effettivamente messa così è brutta...anche perchè vengo da economia e non sai quanto la adori.
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Sopravvivero'.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 25-02-2008 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Effettivamente alla fine è una di quelle materie che o si ama o si odia... e ad amarla siamo davvero in pochi |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
|
Ma BANNARE chi non fa altro che FLAMMARE su sto frum no è??
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Qui c'è gente che -- indubbiamente -- copula poco.
Non si spiegherebbero altrimenti certe uscite. La tristezza, lo sconforto. Ma anche no... se il darwinismo insegna, alla fine -- non copulando -- si estingueranno. :mavieni: |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Senza offesa, ma CHE CAZZO C'ENTRA?!
|
|
|
|
#56 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Un post che è una poesia! L'inizio psico-indagatore: Quote:
il finale evoluzionistico ma che lascia trasparire un certo entusiasmo: Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io sono sempre del parere che più si dà scelta al cliente e meglio è. Dunque apprezzo la scelta di MS di non aver integrato nessun lettore HD, senza obbligarne l'acquisto (come ha fatto sony, che lo vuoi o meno ti compri anche un lettore BR, cosa che a me non interesserebbe ad es.) e sono cmq contento che adesso ci sia uno standard unico per l'HD. Insomma, bene così per tutti.
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E la 360 quando va fuori produzione?
Ultima modifica di oasis666 : 25-02-2008 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Rispetto le tue opinioni, anche se non le condivido, cmq una cosa la devo dire: il lettore BR della PS3 non è assolutamente ottimo, purtroppo. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
|
Lascia che lo credano LordPBA.
E' da un anno che guardano film su BR con PS3 spesso confrontandoli con la ex controparte HD-DVD senza accorgersi che lo spazio di colore usato da PS3 a causa di un piccolo problema tecnico è ancora BT.609 anziché BT.709. Io spero solo che il problema venga risolto perchè la ps3 un domani vorrei prenderla. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.

Se Microsoft o Sony O Pippo vende poco o piu a me non puo fregar di meno.
claitz