|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Accessibili dall'esterno 4 porte a 4 pin compatibili USB 2.0 Connettore video VGA a 15 pin Connettore per rete (RJ45) 10/100 Connettore per modem (RJ11) Connettore per adattatore CA Presa jack ingresso microfono e cuffie Porta IEEE 1394 a 4 pin Uscita S-Video Porta a infrarossi Consumer IR Lettore di schede di memoria 8 in 1 Slot per ExpressCard da 54 mm Slot schede interne 2 schede mini mi deve ancora arrivare, ti saprò dire.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
anch'io avevo letto nel sito ... ma dal tour 3d del sito non vedo alcune porte anche in youtube (data la scarsa qualità video) non si camisce le ha tutte queste porte ...
ha tutte le porte. ecco una recensione: http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=3873
Lo scienziato ChaChaCha Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili Canon A610 ( Ultima modifica di mbico : 20-02-2008 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scegliendo il Vostro 1700 che viene offerto con uno sconto di 150 euro e poi applicando il codice promozionale si ottiene nel prospetto finale questa configurazione a 794+iva anzichè 1143+iva con uno sconto quindi di 349 euro anche se nella pagina principale dice che non possono essere aggiunti sconti addizionali
PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T7500 (2,2 GHz, cache L2 4 MB, FSB 800 MHz) SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Business autentico SERVIZI DI SUPPORTO 3 anni di garanzia di base - Giorno lavorativo successivo LCD Schermo TFT UltraSharp™ widescreen WUXGA (1900 x 1200) da 17" con TrueLife™ WEBCAM INTEGRATA Jet Black opaco e webcam integrata da 2.0 megapixel MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 3072 MB a 667 MHz (1 x 1024 + 1 x 2048 MB) UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 250 GB e 5400 rpm SCHEDA GRAFICA Scheda grafica nVidia® GeForce® 8600M GT da 256 MB UNITÀ OTTICHE Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale 6 celle agli ioni di litio (56 Wh) |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Meno male!!! Con lo sconto si hanno prezzi veramente ottimi!! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
quindi accettano i due sconti? uao
allora quasi quasi |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
|
La Partita Iva è obbligatoria.
E' un'offerta destinata alle piccole e medie aziende (anche liberi professionisti o ditte individuali, ecc.). Viene richiesta per completare l'ordine. Ciao. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
... ma potrei anche fornire la partita iva di un amico? Ed al limite fornire una qualsiasi partita iva trovata in giro! Mi sà che sono sfociato nell'illegalità con quest'ultima affermazione, vero |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Io ho tel. e mi hanno fatto un preventivo:
Vostro 100 con qualche upgrade: con P iva = 410€ tutto compreso, anche sped. senza P iva = quasi 600€ tutto compreso... mah...
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Italy
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Junior Member
|
Quote:
- Recupero dell'IVA - Abbattimento del reddito, tramite l'ammortamento del bene al 20% annuale se non è cambiata la legge. Quindi un computer di 1000 Euro + Iva viene ammortizzato a 200 euro l'anno. L'IVA a credito va invece a diminuire l'IVA da versare a saldo alla scadenza successiva. Se poi il possessore di P.I. decide di prestarti il computer gratuitamente Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se si fa l'ordine telefonico il codice promozionale non viene accettato. Via Web l'ordine può anche cumularsi con altre promozioni (ad es. 150€ su Vostro 1700). Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Il commerciale che avevo chiamato che il codice promozionale era valido anche "via telefonica".
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
|
Confermo che l'ordine viene accettato anche telefonicamente. Stamane ho confermato l'ordine via e-mail ed effettuato il bonifico usufruendo dello sconto di 150 euro + 20%.
Ho acquistato un dell Vostro 1500 |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Junior Member
|
Quote:
O forse anche loro non lo sanno bene. Ad ogni modo vedo che molti stanno approfittando dell'offerta. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monsummano Terme(PT)
|
scusate,ma quanto ci vuole per la consegna?
CM 690II lite USB 3.0|OCZ ModXstream Pro 500w|Phenom II X4 955@3,8GHz cooled by Thermalright Silver Arrow|Gigabyte GA-970A-UD3|CORSAIR DDR3 8GB PC-10666 1333MHZ XMS3 (4X2GB)|ssd samsung 840 120gb sata 3 +samsung F3 500gb+wd10ears 1tb|GTX 275| |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Mi interesserebbe un dell 1400. Pagamento tramite bonifico bancario.
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
|
Quote:
Ciao.. non c'è bisogno di contattarti in pvt..posso anche dirti qui come fare. Il tutto è molto semplice accedi al sito dell vai nella sezione notebook..scegli vostro 1400 e ti fai una personalizzazione della configurazione in modo da arrivare al carrello ..dove avrai il prezzo finale. A questo punto io invece di confermare l'ordine ed acquistare tramite internet chiami il numero verde 800-335-0031 se non ricordo male. Ti risponderà il supporto...gli spieghi che vuoi essere aiutato nella configurazione e nel successivo acquisto di un notebook vostro e vedrai che ti passeranno il reparto commerciale. A questo punto ti farai aiutare in tutto e gli dirai che acquisti come piccola azienda e vuoi usufruire della promozione valida fino al 22/02/2008...ti chiederà di indicargli il codice della promozione ( dovrai anche indicarlo nella conferma dell'ordine successiva che avverrà tramite e-mail ) questo è tutto |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.