|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io concordo con la gente che si lamenta di ste release di driver con sistemi AGP: ma che senso ha far uscire un driver ogni mese se poi non vengono corretti per sei o piu' mesi problemi gravissimi come quello che affligge i sistemi AGP che non permette di usare l'accelerazione 3d sui giochi directx? Di fatto rende inutilizzabile l'hardware e tanti saluti agli aggiornamenti mensili che non servono a na mazza..
Ati, amd, ma che state combinando? |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
IMHO da entrambe le parti ci sono cose che non vanno, se ne approfittano dell'oligopolio tutte e 2. ci vorrebbe almeno un 3o competitor, ma s3 e' indietro e non ha diffusione sul mercato, intel non si sa se fara' schede discrete o no... e noi siamo in mezzo.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sono veramente stufo! e' pazzesco che con la skeda di 5 anni fa mi funzionava il monitor digitale in hdmi e con la 1650 asp adesso no!
compatibilita' del c***o! devo andare in analogico con la skeda nuova! sto buttando pomeriggi interi per un cavolo di configurazione con sti driver tutti bacati! e quelli coi pc nuovi nuovi e skede pci express per favore non mi vengano a dire che va tutto bene! GRAZIE che va tutto bene, venite a configurare un pc di 5 anni fa come quello in signature e skeda agp e vediamo se vi va tutto bene! ho provato gli omegadrive ma oggettivamente sono piu' lenti, (almeno a world of worcraft) e comunque anche con quelli di ATI 8.1 o 8.2 , devo disabilitare quasi tutte le opzioni per non andare a scatti! BRAVI DAVVERO! GRAZIE ATI. spero che non vi compri piu'0 nessuno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.