|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
inchiappetta in che senso??
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Defrag ci inchiappettano perchè nn sono masterizzabili?E' questo il vero motivo......la gente supporta l HD-DVD solo perchè è masterizzabile....dimenticandosi poi che nel 2008 la toshiba avrebbe introdotto un nuovo sistema di protezione facendo girare le palle a tutti...la sony le ha fatto girare fin dall inizio...è mi sembra logico gli studios si sono rotti di vedere il loro lavoro a 2 euro sopra ad una bancarella.....
Per Goldorak....nn sapevo di questo fatto ma in rete nn trovo ancora notizie al riguardo......cmq..TI ripeto l obbiettivo di sony attualmente è quello di far fuori il diretto concorrente gli HD-DVD per il DVD ce tempo....perchè eliminare un formato(dvd) che garantisce ancora soldi...mi sembra stupido..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
http://ca.lge.com/en/products/model/...ggch20l.jhtml# Mi spiace ma chi ti ha dato quei dati o ha sbagliato o ti sta truffando. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
.
. aspettate che buchino l'encription AES del Blue-Ray...poi ci sara' da ridere.. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
era troppo buono il prezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vedo che ci sono ancora delle persone che criticano il blu-ray senza sapere di che cosa stanno parlando. complimenti, l'avete sentita la batosta a quanto pare. dire stupidaggini per denigrare sony non ha senso. chi dice che sia il blu-ray ad inchiappettare i consumatori? l'hd-dvd sta fallendo, secondo voi chi si sente più inchiappettato, un utente hd-dvd che tra breve non avrà più niente per il suo fantasmagorico lettore o un utente blu-ray? certo che siete strani.
per qunto riguarda i dvd, ci vuole poco per farli sparire, dipende dalle case cinematografiche. credo che quando i tempi saranno maturi il blu-ray sostituirà completamente il dvd, come il dvd ha fatto con le videocassette, però il blu-ray ci metterà molto meno tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nel senso che ti prende violentemente, ti mette a peco...e
![]() ![]() ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Andate a rileggervi le specifiche tecniche del BR. Scoprirete che si basa ANCHE su chiavi che identificano software e hardware, revocabili in qualsiasi momento. Se le major pensano che il tuo player (magari pagato anche 1000€ o più) è fonte di pirateria possono revocarne la chiave e ti puoi ritrovare con un bel prendipolvere! Probabilmente non succederà mai, ma il sapere che solo che lo vogliano... Per questo dico che inchiappetta il consumatore: si compra qualcosa che non è detto che funzionerà anche in futuro. Poi si può anche parlare dei tre profili, e quindi sul fatto che non è uscito immaturo, ma incompleto... Non parlo per antipatia verso Sony, di cui possiedo vari prodotti e ne sono contento, ma solo di questi punti tecnici del BR, che Sony ha voluto così per conflitto d'interessi: è diventata major anch'essa e deve proteggere i propri interessi. Non vuole mica che copiate Spiderman e gli 007... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è tutto da vedere. per ora i backup si possono fare sia col blu-ray che con l'hd-dvd, in seguito si vedrà (fatta la protezione, trovata la soluzione). comunque, mi sembra un argomento veramente misero per dare addosso al blu-ray, forse perché non esistono argomentazioni migliori, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
nn lo so e nn credo siano stati in molti a farsi lapidare i soldi in quel modo con quello che costavano sti' affari...e' chiaro cmqe che sono state proprio le Majors a danneggiare chi ha acquistato un lettore HD DVD a prezzi da strozzinaggio...dato ora sono proprio loro che vogliono imporre il Blue-Ray ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Comunque, se hai una tv hd e la vuoi sfruttare per bene ti serve un lettore BR o HD-DVD
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
nel mediwarold che hanno aperto due mesi fà qui ad Ancona ci stanno solo tv hd tranne qualcosina a pochi pollici della Lg tipo a 15 pollici/17pollici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
allora , e spero a fra poco tempo, passerò al BrD se i masterizzatori saranno sui 50-60 eurozzi, coì da backuppare non riempiendomi di dvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
devono sbolognarle... ovvio altra cosa poii..fatevi far vedere i TV LCD accesi sulla TV normale quando comprate TV LCD ( es. Rai 1 o Canale 5) ..non coi DVD o film HD.... poi vedete come si vede la tv analogica normale 720x 576 Pal sui TV LCD ...Tv analogica che proseguira' ancora fino al 2011 Ultima modifica di ®_Flash_® : 12-02-2008 alle 18:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il mercato spinge? Non si direbbe
Secondo i dati più recenti anzi HD-DVD sta rimontando dopo il calo post annuncio Warner
http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=8608 |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
[i masterizzatori blu-ray vadano a costare sui 70-80 euro, lo prnderei al volo]
I masterizzatori BR non servono a niente perchè i film sono (giustamente) protetti e non duplicabili ed i dischi masterizzati con (ad esempio) i filmati delle vacanze ripresi con videocamere HD non sono riproducibili nè sulla PS3 nè sugli altri lettori da tavolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Il problema non è tanto il costo dei Mast BlueRay [GGW-H20L -> 322 euro, GBW-H10N -> 278 su shop italiano...ricordo che nel 2oo3 il Pio A106 costava sui 160/180 euro], ma il fatto che i supporti vergini [25 GB] stiano ancora sui 10/15 euro. Quando saranno scesi a 2/3 euro l'uno la cose si faranno interessanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Zavf l hd-dvd si sta riprendendo perche ormai gli store stanno svendendo i lettori..si liberano della roba prima che la barca offondi del tutto...se vedi sono i lettori in aumento mentre per le classsifiche dei film il blu ray la fa da padrona....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
bho... nn ho capito bene una cosa, ma se i lettori BR possono solo leggere film comperati mi sembra un po na cavolata, almeno per tutte quelle persone che hanno una telecamera o che cmq necessitano di un bkp su disco di qualunque natura e/o per qualunque scopo.
Io posseggo un Hard Disk/DVD Recorder 160 GB DVDR3577H/31 http://www.consumer.philips.com/cons...r+DVDR3577H-31 a me è + che sufficiente questo, l'ho cambiato da poco pk ormai il mio vecchio lettore dvd faticava a leggere pure i dvd. Io mi trovo bene, dalla mia handycam registro direttamente su dvd in alta definizione, e sul mio triniton 29" analogico si vede di incanto. stessa cosa quando registro un film sul hd da satellite o da locale. I film a nolo su dvd si vedono perfettamente (e nn solo quelli) . Bho... mi vedo le foto del mio bimbo su dvd e ora che lo riempio farà tempo avere 18 anni ... mi ci metto la chiavetta usb degli amici, e mi guardo tutte le porcate che mi portano e se son belle me le copio pure sul HD, me ascolto di tutto dagli mp3 ai cd di alta qualità. Non capisco propio a che serva averlo + duro con HDDDDDDDDVD O VERDE REY se nn solo a scopo di backup o per facilitare gli sviluppatori a metterci un gioco a 10TERAFLOP DI TEXTURE NN COMPRESSE.. bho... 1% del mercato o anche meno ha la tecnologia per vedersi un film in superfantaultramegasuperastro definizione e a me che me frega? che si scannino per quel che mi interessa, a me il dvd fva da dio, e nn spenderei una cicca, specie per un SUPPORTO dove legge solo ed è protetto a 3800° ... anche se poi in futuro, si sa, si scopiazzata o si rende il tutto acessibile. Bho, compratevelo voi, io resto con i miei dvd che mi trovo molto bene, e mi danno libertà a 360° e sinceramente costano una cicca, specie se acquistati fuori dal regno della siaee, ovvero fuori dall'italia. Bho.. io spero che dopo tutta questa cagnara, ci sia un ulteriore ribasso dei dvd e in special modo dei DVD-DL, mi han sempre fatto gola, ma per una questione di prezzi proibitivi, li ho sempre rinnegati! SISI, propio così, il prezzo, ahhh sta brutta malattia, la tirchiaggine, specie ora, che nn abbiamo tasse da pagare, ne rate da fare, ne neinte di niente, che lo stato, specie italiano, ci regala i soldi... hahahhaha viva i dvd ![]() Ultima modifica di superbau : 13-02-2008 alle 01:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.