Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2008, 18:13   #41
$cipe$
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
l'unica cosa ke mi consola è ke quei furboni di expert(almeno il "mio") ne hanno messi poki a 500 euro ,infatti sn già finiti...è la dura legge del gol...
naturalmente mi dispiace per ki voleva comprarlo ...però questo merctpo è impazzito ...

Ultima modifica di $cipe$ : 25-02-2008 alle 18:16.
$cipe$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 19:13   #42
Helen_baby40
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Quote:
Originariamente inviato da Matro Guarda i messaggi
Beh, spero allora che tu lo possa ancora trovare. Comunque per l'autonomia ho già risposto nel secondo post, siamo sulle 2.30h circa!
Oggi sono stata in negozio e contrariamente a come sta scritto in volantino (e al contrario come si regolarono per un acer di cui prima accettavano il pagamento e poi consegnavano il prodotto) e mi hanno confermato quello detto da te che nel caso del Toshiba nulla da fare.
Beh,meglio una tentazione in meno
Aspetterò i nuovi proc e qualche prezzo migliore (vedi 256 mb video non in condivisione ma dedicata)
Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 20:42   #43
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
salve a tutti,

1)c'è qualcuno che ha avuto problemi con il trubrite dello schermo, io userei questo schermo pricipalmente per la lettura???
ho visto l'offerta sul volantino però non sono tanto convinto della sua bontà

2)...della grafica integrata non mi importa gran che poichè da studente l'uso a cui è destinato non è quello dei videogiochi, mi interesserebbe sapere se c'è qualcuno che invece non ha usato questo portatile solo per la navigazione su internet ma anche con applicazioni tipo autocad e come si è trovato???

3dubbio) ma si puo sapere che garanzia ha questo portatile???
ho parlato con uno della expert che mi ha liquidato dicendomi che secondo le norme della comunità europea ora i portatili hanno la garnazia di minimo 2 anni, il che ovviamente mi sembra inverosimile visto che sul sito della dell si parte da 1 anno, se fosse vero comunque l'offerta sarebbe molto interessante e mi porterebbe a valutare questa offerta sotto una luce migliore, il fatto di comprare in un negozio reale invece che virtuale mi sembra infatti piu rassicurante mettete caso che poi si rompe qualcosa con la dell non ho ancora capito dove si dovrebbe spedire e a quali costi???
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 21:13   #44
Helen_baby40
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
salve a tutti,

1)c'è qualcuno che ha avuto problemi con il trubrite dello schermo, io userei questo schermo pricipalmente per la lettura???
ho visto l'offerta sul volantino però non sono tanto convinto della sua bontà

2)...della grafica integrata non mi importa gran che poichè da studente l'uso a cui è destinato non è quello dei videogiochi, mi interesserebbe sapere se c'è qualcuno che invece non ha usato questo portatile solo per la navigazione su internet ma anche con applicazioni tipo autocad e come si è trovato???

3dubbio) ma si puo sapere che garanzia ha questo portatile???
ho parlato con uno della expert che mi ha liquidato dicendomi che secondo le norme della comunità europea ora i portatili hanno la garnazia di minimo 2 anni, il che ovviamente mi sembra inverosimile visto che sul sito della dell si parte da 1 anno, se fosse vero comunque l'offerta sarebbe molto interessante e mi porterebbe a valutare questa offerta sotto una luce migliore, il fatto di comprare in un negozio reale invece che virtuale mi sembra infatti piu rassicurante mettete caso che poi si rompe qualcosa con la dell non ho ancora capito dove si dovrebbe spedire e a quali costi???
Sei ruscito a trovare un expert che lo ha ancora?Io come hai letto da post precedente al tuo non l'ho più trovato e non è ordinabile.
Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 08:07   #45
crackman80
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: 106Landia
Ciao a tutti... confermo che è disponibile.

io l'ho comprato proprio ieri stasera faccio già il dual boot con Xp... Vista l'ho già pulito dalle inutilità e non va male affatto.. ma XP è meglio

all'EXPERT a VARESE e a LUINO (VA) ne hanno rispettivamente in casa

5 a Varese
4 a Luino

se a qualcuno serve ve lo compro da me e ve lo spedisco in celere3...

x la GARANZIA...è di 1 anno sui difetti di fabbrica.. ma garantiscono x due anni, solo se PROVI il fatto che il guai oavvenuto durante i l2° anno è imputabile a un difetto della fabbrica, loro giocano la carta dell'USURA sti ***

Ultima modifica di crackman80 : 28-02-2008 alle 08:13.
crackman80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 15:11   #46
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Quote:
Originariamente inviato da crackman80 Guarda i messaggi
x la GARANZIA...è di 1 anno sui difetti di fabbrica.. ma garantiscono x due anni, solo se PROVI il fatto che il guai oavvenuto durante i l2° anno è imputabile a un difetto della fabbrica, loro giocano la carta dell'USURA sti ***
CIAO a tutti, ragazzi io sto in provincia di napoli appena posso vado a controllare se hanno terminato l'offerta perchè effettivamnete puo darsi che sono finiti i pezzi a disposizione e poi posto se ce ne sono di rimanenti posto la quantità...

...per la garanzia:
ma per "DIFETTI DI FABBRICA" nel primo anno è compreso in sostanza la riparazione gratuita a seguito ad esempio di una rottura improvvisa di un componente (e non causata ad esempio da una botta) ???
oppure è tipo una cosa che passati i primi tre mesi poi devi pagare se improvvisamente si manifesta un malfunzionamento dello schermo oppure di un componente???

grazie delle risposte,
ciao a tutti
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 20:16   #47
mimmo1982
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
salve, avrei bisogno di un'informazioe! quacuno ha acquistato l'asus X50VL-AP146C ??? se si mi dite quanto dura la vostra batteria?? io l'ho comprato e appena finito di caricare mi dice che ho poco più di 1 ora e mezza. è normale o è un problema solo mio???? grazie
mimmo1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Quando l'IA sbaglia: Deloitte costretta ...
Fai da te: super sconti su Bosch, anche ...
Prime Day Amazon: Samsung Galaxy Watch8 ...
La nuova direttiva europea 'è un ...
Assassin's Creed Mirage: annunciata la d...
Lucid segna un nuovo record nel terzo tr...
MOVA V50 Ultra Complete è al migl...
Offerte Prime Day: riscaldamento smart a...
La Tesla più economica di sempre:...
X non funziona: disservizi e messaggi di...
OnePlus ufficializza OxygenOS 16: arrive...
Prime Day infuocato: smartphone top in s...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Google prepara l'addio a Samsung: punter...
Laser da discoteca per combattere l'infl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian