|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
l'unica cosa ke mi consola è ke quei furboni di expert(almeno il "mio") ne hanno messi poki a 500 euro ,infatti sn già finiti...è la dura legge del gol...
naturalmente mi dispiace per ki voleva comprarlo ...però questo merctpo è impazzito ... Ultima modifica di $cipe$ : 25-02-2008 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Quote:
Beh,meglio una tentazione in meno ![]() Aspetterò i nuovi proc e qualche prezzo migliore (vedi 256 mb video non in condivisione ma dedicata) Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
salve a tutti,
1)c'è qualcuno che ha avuto problemi con il trubrite dello schermo, io userei questo schermo pricipalmente per la lettura??? ho visto l'offerta sul volantino però non sono tanto convinto della sua bontà 2)...della grafica integrata non mi importa gran che poichè da studente l'uso a cui è destinato non è quello dei videogiochi, mi interesserebbe sapere se c'è qualcuno che invece non ha usato questo portatile solo per la navigazione su internet ma anche con applicazioni tipo autocad e come si è trovato??? 3dubbio) ma si puo sapere che garanzia ha questo portatile??? ho parlato con uno della expert che mi ha liquidato dicendomi che secondo le norme della comunità europea ora i portatili hanno la garnazia di minimo 2 anni, il che ovviamente mi sembra inverosimile visto che sul sito della dell si parte da 1 anno, se fosse vero comunque l'offerta sarebbe molto interessante e mi porterebbe a valutare questa offerta sotto una luce migliore, il fatto di comprare in un negozio reale invece che virtuale mi sembra infatti piu rassicurante mettete caso che poi si rompe qualcosa con la dell non ho ancora capito dove si dovrebbe spedire e a quali costi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Quote:
Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: 106Landia
|
Ciao a tutti... confermo che è disponibile.
io l'ho comprato proprio ieri ![]() ![]() all'EXPERT a VARESE e a LUINO (VA) ne hanno rispettivamente in casa 5 a Varese 4 a Luino se a qualcuno serve ve lo compro da me e ve lo spedisco in celere3... ![]() x la GARANZIA...è di 1 anno sui difetti di fabbrica.. ma garantiscono x due anni, solo se PROVI il fatto che il guai oavvenuto durante i l2° anno è imputabile a un difetto della fabbrica, loro giocano la carta dell'USURA sti *** Ultima modifica di crackman80 : 28-02-2008 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
...per la garanzia: ![]() ma per "DIFETTI DI FABBRICA" nel primo anno è compreso in sostanza la riparazione gratuita a seguito ad esempio di una rottura improvvisa di un componente (e non causata ad esempio da una botta) ??? oppure è tipo una cosa che passati i primi tre mesi poi devi pagare se improvvisamente si manifesta un malfunzionamento dello schermo oppure di un componente??? grazie delle risposte, ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
salve, avrei bisogno di un'informazioe! quacuno ha acquistato l'asus X50VL-AP146C ??? se si mi dite quanto dura la vostra batteria?? io l'ho comprato e appena finito di caricare mi dice che ho poco più di 1 ora e mezza. è normale o è un problema solo mio???? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.