|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Flash sveglia, le TUE sono solo chiacchiere, e pure non ti fanno stare sereno.
#42 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
Caro flash di quello che tu ne possa dire o pensare io continuo tranquillamente a stare senza antivirus, con un SO sereno, scattante e affidabile... che non crasha quando lavoro e questa è la realtà dei fatti... io sono sereno davanti al mac anche se non studio ingegneria informatica, il computer mi serve per lavoro e studio (photoshop illustrator... hai presente?) e vedo e so che mentre io lavoro chi ha win impiega un parte del suo tempo a rendere il proprio pc "sicuro" e cmq ha sempre problemi, perchè alla fine non è detto che se tu non sai cosa sia un file system allora non usi un computer in maniera professionale, conosco illustratori che pur conoscendo illustrator meglio della propria moglie 10.4 10.5 non gli dice un gran chè.
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
quello che dovevo scrivere l'ho scritto..con tanto di Link per documentarsi e capire come stanno realmente le cose ti replico solo sul il fatto che il fatto che XP crasha sono leggende oramai metropolitane per giustificare gli altri OS ...e non si deve stare a badare continuamente alla sicurezza se ci si configura come scritto al mio post N 37 ..il perche' ha una logica prima di affermare bisognerebbe provare saluti |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
Utente mac da agosto... win dal 3.1 (ricordo il mio primo pc con la 3.1) e occasionalmente linux (un atlhon 2500 se non sbaglio regalato a mia sorella con ubuntu).
Io parlo da utente, so perchè fino a qualche mese fa mi trovavo in questa condizione, non m ritengo un fanboy ma ho trovato la mia gallina dalle uova d'oro.
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Io ho un mac solo per il design
![]() Windows è meglio ma io sono un fanboy e mi piacciono i prodotti con la mela morsicata perchè ho un ipod ![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
sicuramente... ciò nonostante c'è gente che queste cose le pensa veramente
#49 | ||
Senior Member
Città: Roma + Cassino
|
Quote:
Quote:
![]() |
#50 | |
Bannato
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
solo voi che siete passati ad Os.x avete sempre tutti questi problemi.. sono prorio dei casi ![]() ![]() se XP facesse skifo come paventi anche su macchine decenti ( e nn la fuffa che molti comprano ) ..nessuna azienda lo userebbe ..ma sarebbero tutti passati ad altro.. capisco che abbia bisogno di una leggera cura in piu' rispetto ad Os.x...ma quello che dite e completamente spropositato cmqe nn credo che questo thread sia il luogo per paragonare Os.x a XP ...anche perche' flames di questo tipo penso ne siano stati gia' fatti a iosa in passato saluti |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Secondo te è normale che un utente medio, non una persona esperta di pc, oltre a scaricare e installare un firewall ed un antivirus, si metta a scaricare un secondo browser, ottimizzare il registro e andare a fermare qualche servizio ad hoc....? Ho capito che ci sono le guide per farlo ma ti sembra normale che Pincopallo abbia voglia di fare questo per "stare sicuro" (che poi sicuro non sei mai ![]() Un utente Mac, e questo è un dato di fatto, apre la scatola, attacca la spina e dopodichè può fare TUTTO senza la minima preoccupazione. Per te è poco...? Come dicevo a ciascuno il suo, contento tu contenti tutti! Saluti.
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
nessuno ha detto null'altro..... chi nn sa scarikare un Browser alternativo come FF in archivio .zip = nemmeno da installare ma solo da decompattare e lanciare ..e seguire una mini guida per ottimizzare in 10 minuti XP ..che compri Hardware Intel Brandizzato Mela al 70% di costo in piu' ..e via.. nessuno dice nulla sotto questo fronte.. tutto li' saluti |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
in realtà, nonostante i modi e le parole viziose, Flash ha perfettamente ragione.
OS X non ha nulla di più (e anzi, forse qualcosa di meno) di windows in termini di sicurezza. Tutto quello che NON ha è l'attenzione del mercato di file. Apple ha studiato molto bene la sua strategia: le vendite incrementano, ma non scindono mai dal "mercato di nicchia" proprio dei suoi prodotti. La risposta è, semplicemente, che Apple NON sta combattendo il dominio teutonico di Microsoft nell'informatica. I numeri di Apple sono bruscolini nei confronti di Microsft: +2% di vendite? +10%?? pochi milioni di sistemi, contro i svariati miliardi di Microsoft. Apple sa che la sfida con Microsoft è anzitutto impossibile, ed in secondo luogo deleteria per lei stessa e la sua immagine. Il Mac DEVE restare un prodotto di "pochi" fan(boy), DEVE restare più una cultura, che una necessità. Fino a che sarà così (e difficilmente la situazione cambierà, anche con tutte le crescite di questo mondo), il mercato sarà spostato tutto verso altri lidi. Apple, e gli analisiti, questo lo sanno molto bene. E' un gioco che va bene a tutti: ad Apple perché nel suo piccolo guadagna fantastilioni (microsoft vede un sistema operativo, Apple vende stazioni operative), ed ha un mercato TOTALMENTE staccato da quello di microsoft. A microsoft, perché il suo mercato resta inattaccato, e il suo dominio incontrastato.
#54 | |
Bannato
|
Quote:
se Jobs nn avesse ricariki "stratosferici" sulle "sue" makkine a cui mette il Logo ed il TPM Chip che autorizza l'installazione di Os.X , vendendole a prezzi quasi raddoppiati usando la ""scusa" dell'estetica .. la sua azienda non potrebbe avere utili vendendo pochissimi computers rispetto a tutti gli altri non del suo brand che si vendono ogni giorno nel Mondo saluti Ultima modifica di ®_Flash_® : 08-02-2008 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() e io non parlo per sentito dire, a differenza di te PS: hackintosh è diverso da macintosh!
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() buona giornata anche a te |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
tanto moriremo tutti.
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() aspetta che butto il macbook dalla finestra, non so più che farmene dopo questa notizia ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
#60 | |
Bannato
|
Quote:
io nn difendo nessuno ...sono solo obbiettivo aprendo gli okki su come sta' la realta'..e' kiaro che verso chi arriva a denigrare gratuitamente sparando fregnaccie a caso controbatto.. .. Il MacBook e' hardware...non un prezioso.. tra qualche anno se vuoi stare al passo coi tempi, la tecnologia ed i software sempre piu' potenti e ricchi di funzionalita' che richiedono sempre piu' risorse sia in termini di processore che di ram ,skeda video che tutto il resto, lo dovrai "buttare" veramente ..senza skerzare saluti |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.