|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
|
Mi cospargo il capo di cenere per l'insinuazione, non avevo letto il 2...
![]() ![]() ![]()
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
non mi piacciono gli sparatutto ma crysis mi è piaciuto molto , no voglio affermare un contro senso ma crysis offre diverse modalita di lotta cosa che mi è piaciuta un sacco e poi la liberta di moviemento e le varie missioncine erano molto divertenti.....inoltre lo si puo finire in modi diversi soprattutto all'inizio quando vai contro i coreani.........a mio avviso merita quella posizione aspettando crysis 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Crysis al secondo posto!!! BAUAUAUAUAUAUAUAUAUAU!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io non capisco una cosa, ma come si fa a dire che la 2° posizione di Crysis è immeritata??????????????? Ma ci avete mai giocato? Vi rendete conto che oltre alla miglior grafica, offre anke il miglior Gameplay, insieme a BioShock???????? Io ho giocato a Crysis, COD 4 e BioShock: bene, COD 4 è un tunnel, gameplay limitatissimo e super-lineare, in alcune occasioni non si può nemmeno scavalcare una staccionata (e questo la duce lunga) eppure è stato il più votato.
Come mai? Semplicemente perchè è il nuovo episodio (o meglio dire, il semplice remake dei precedenti episodi, con l'unica differenza nell'ambientazione e nel motore) della storica serie COD, solo perchè è un blockbuster, nessuno ha guardato al gameplay, ripetitivo, io mi domando: ma Crysis e BioShock, che offrono, oltre ad una grafica migliore, anke un gameplay MOLTO migliore, come mai non sono stati votati per la 1° e 2° posizione? Bah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
Classifica quasi perfetta, il single player di cod4 lineare? Come me il 99% della gente che ci gioca non si è nemmeno accorta che esiste il single player, il futuro è il multy è giustamente per questo cod4 ha stravinto, perchè su nessuna piattaforma esiste un gioco anche lontanamente paragonabile.
Poi chiaro che qualcuno preferisce altri giochi, infatti c'era un sondaggio apposta, non ha senso lamentarsi che il proprio giovo preferito non sia primo, sembra quasi che se il primo non ha il 100% dei voti non è giusto, ma infatto cio' è impossibile. Altro discorso poi è quello delle vendite, non so se call è l gioco che ha venduto di piu', di siscuro crysis non è al secondo posto da quel punto di vista, anzi sarebbe 70esimo. Per quanto riguarda piu' classifiche per piu' piattaforme, discorso sensato, è anche vero che mooolti hanno tutte le piattaforme ed evidentemente hanno scelto così, quindi tutto sommato nessuno scandalo. Buon articolo e buona la scelta con sondaggio, brava redazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
Uhm.. tutti bellissimi games sicuramente apparte halo 3 che non mi è mai piaciuto ma mi chiedo , possibile tra le 10 posizioni non ci sia Uncharted ??
Per quanto possa essere breve e per quanto non abbia il multiplayer , la sua realizzazione a livello tecnico è stupenda secondo me, la fisica dei personaggi e del personaggio principale in se per se quando si aggrappa alle sporgenze e anche una discreta IA.. Girare liberamente in una foresta e ammirare le sue bellezze fa la sua porca figura ![]()
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Secondo me la classifica è MOOOOOOLTO falsata dal genere molto particolare di videogiocatori (moooolto prevalentemente PC ed FPS) che frequenta il sito.......
Crysis lo toglierei proprio dalla lista..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mancano pero i giochi di startegia e poi credo che avrebbero dovuto fare 3-4 classifiche per dividere i giochi per pc e quelli delle console........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
ovviamente da accanito giocatore posso confermare che non ho giocato ne giochero nessuno dai titoli linkati...
mi fanno pena sia crysis sia cod4 sia bioshock per non parlare di halo... ma chi ha votato? la scuola dei elementari? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
No, ho votato io che sono laureato e tanta altra gente. Cmq meno insolenza da parte tua in futuro
![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
Un videogiocatore incallito prima di dire che un gioco fa schifo dovrebbe averlo provato in ogni sua minuscola parte.
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
![]() edit: oops scusate per il post ravvicinato
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Cod 4 primo??? io non commento...io avrei messo:
1°Bio 2°Crysis 3°CoD 4 non mi pare all'altezza cod4 per essere al primo posto (vedi anche Ut III: come mai così basso?) IMHO se Assassin's Creed fosse uscito anche per pc, avrebbe lottato almeno per i primi 3 ![]() Prossimo anno consiglio anche io classifiche divise: PS3 / X360; PC; Wii; PSP / Ds / Console portatili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
![]() Call Of Duty 5 tornerà alla seconda guerra mondiale e precisamente nel pacifico ....WOW!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Alla fine questa classifica è stata una classifica quasi per fps in cui la vetta è contesa da cod4 crysis e bioshock. Con il fatto che crysis su console non c'è e su pc medi perdo tantissimo fascino il che gli fa' perdere voti. Detto questo un gioco può o non può piacere ma è innegabile che questi 3 titoli sono i migliori fps del momento. (ps: come fate a giocare ad un fps su console... bah l'automira delle console è ignobile... ) Mentre se considerate il multi, cod4 ha un multi davvero carino ma css lo bissa. E a questo punto si dovrebbe fare una classifica anche per fps e per fpsmulti. Crysis ha dalla sua che se lo giochi 3 volte ogni volta è diverso e divertente, cod4 fatto una volta o vai di multi o lo metti nel cassetto. Poi c'è chi preferisce la strada facile e i livelli lineari, e chi invece preferisce la liberà di crysis, cod4 degno erede di cod1 e cryss degno erede di farcry. Tra i due c'è questo bioshock che a me non piace propio ma siccome molti lo lodano vorrà dire che sono io che non lo capisco.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.