|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Quote:
Bah questa è bella... è possibile che un PROGRAMMATORE non è capace di lavorare sulla ps3, cosa serve una laurea per il cell? Poi mica devono programmare un forno a microonde, è sempre un "computer". Forse la motivazione più plausibile è che NON VOLGIONO SBATTERSI! Gli piace la "pappa pronta" (non stò dicendo che creare bioshock sia stata una passeggiata), dovrebbero aprire un pò i loro orizonti.. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Semplicemente vogliono gente che abbia già un knowhow. Altrimenti dovrebbero perdere tempo e soldi a formare la gente per lavorare su un'altra piattaforma.
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
Certo avere gente già capace, aiuta moltissimo in tutto. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
sullo sbattersi ne avevamo già parlato...: costi minore base installata senza contare che i possessori del 360 comprano molto più giochi facendo un raffronto 1:1 con Ps3..... uncharted insegna...... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
... io avrei 2 richieste....
1. Quando esce ps3 ceramic white in europa 2. Quando sarà il prox abbassamento di prezzo ps3 Posto qui che magari qualcuno ha sentito qualche voce di corridoio...
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
|
Quote:
Per il prezzo, secondo me se Microsoft non abbassa quello della 360, dubito che Sony abbasserà quello della Ps3, almeno per ora. Per la dose quotidiana di gossip, ho aggiornato la prima pagina |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 non si sa , secondo me non è neppure detto che arrivi anche da noi....
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
II. Per essere un programmatore non serve la laurea. Devi studiare bene il manuale e conoscere bene almeno un ambiente di sviluppo. Siccome hanno deciso di iniziare a programmare su PS3, hanno bisogno di qualcuno che sappia in che direzione muoversi, onde evitare di perdere tempo. È normale che sia così. Probabilmente devono costituire un nuovo team. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Il tuo discorso è corretto , tieni solo presente che non tutti i paesi sono l'italia. altre università al mondo puntano di più sulla pratica.
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Durante il CES 2008 un membro interno di Sony ha affermato che molto presto sarà disponibile una public beta per Little Big Planet su piattaforma Playstation 3. Non resta altro che attendere.
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
è il mio 3 titolo che aspetto più di qualunque altro, troppo bello ma sopratutto infinto, un editor chiamato gioco.. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ma per quanto riguarda MGS, ho visto dei trailer e non mi ha entusiasmato. Seppur di un genere leggermente diverso, non è più interessante Killzone 2? Stesso discorso per GT5, a cui ho giocato in versione concept. L'ho trovato molto lento. Sarà anche che avevo giocato al frenetico Burnout Paradise... |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Il wii supporterà i 1080p grazie ad una patch di 18 kb scaricabile con soli 70.000 wipoints (o con sole 280.000 stelline) a partire da gennaio 2009.
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi dipende chi gioca, vedendo i vidoe del demo presentato al ces 2008, i luoghi sono molto aperti, hanno messo la visuale (dell'arma) soggettiva con la possibilità di camminare, di consequenza le persone "credono" di giocare a COD4.. L'unica cosa che mi ha lascito un po di "m...a" è l'IA dei nemici, sembrano stupidi, però pensandoci bene era un demo creato mooolti mesi fà quando ancora il gioco era in fase Beta, e per il fattore "100 colpi per morire", se hanno riintrodotto la diffcoltà Europen-Extreme difficilmete sarà cosi. GT5 sfortunatamente non l'ho ancora giocato (tranne il demo jap), che fà schifos, però gurdando gli aquirenti dell prologue, ne sono rimasti soddisfatti, lo trovo fantastico sopratutto per il fattore "camera dall'abitacolo", cioè poter guidare automobili convenzionali, per gareggiare con la grafica On-Board. KZ2 non sò commentarlo, non lo aspetto con "enfasi" sarà sicuramente una KA, ma non "ci tengo", anche se il primo capitolo mi ha "drogato"... Boh.. Cmq più di ogni altra cosa il vero gioco che "credo" tutti aspettiamo è GTA, c'è poco da dire, un gioco come GTA non ha un'inizio ed una fine (un pò come little big planet), è letteralmente un Mondo, in qui ci giochi a dose per (minimo) 2 anni (sperando che la R* non faccia "BIp"). |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
|
nuovo giorno, nuovi rumor
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Ancora voci su Crysis: in arrivo su PS3.
http://www.gamesradar.com/us/ps3/gam...09104752229059 Vedremo se sarà vero e vedremo come salta fuori. Son curioso di vedere cosa si inventano per la grafica
|
|
|
#60 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.

Semplicemente vogliono gente che abbia già un knowhow. Altrimenti dovrebbero perdere tempo e soldi a formare la gente per lavorare su un'altra piattaforma.