Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2008, 14:15   #41
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Questo non è un rumor........è la verità:

http://ps3.console-tribe.com/news/4-...atori-ps3.html

Bah questa è bella...
è possibile che un PROGRAMMATORE non è capace di lavorare sulla ps3, cosa serve una laurea per il cell? Poi mica devono programmare un forno a microonde, è sempre un "computer".
Forse la motivazione più plausibile è che NON VOLGIONO SBATTERSI! Gli piace la "pappa pronta" (non stò dicendo che creare bioshock sia stata una passeggiata), dovrebbero aprire un pò i loro orizonti..
raffa(ati) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 14:17   #42
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da raffa(ati) Guarda i messaggi
Bah questa è bella...
è possibile che un PROGRAMMATORE non è capace di lavorare sulla ps3, cosa serve una laurea per il cell? Poi mica devono programmare un forno a microonde, è sempre un "computer".
Forse la motivazione più plausibile è che NON VOLGIONO SBATTERSI! Gli piace la "pappa pronta" (non stò dicendo che creare bioshock sia stata una passeggiata), dovrebbero aprire un pò i loro orizonti..
Semplicemente vogliono gente che abbia già un knowhow. Altrimenti dovrebbero perdere tempo e soldi a formare la gente per lavorare su un'altra piattaforma.
Old 17-01-2008, 14:26   #43
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Semplicemente vogliono gente che abbia già un knowhow. Altrimenti dovrebbero perdere tempo e soldi a formare la gente per lavorare su un'altra piattaforma.
Sarà, ma non credo che ci voglia un genio.. Sono programmatori anche loro, dovranno prima o poi "imparare".
Certo avere gente già capace, aiuta moltissimo in tutto.
(forse ho "alzato" un pò i toni inutilmente)
Old 17-01-2008, 14:34   #44
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Bah questa è bella...

sullo sbattersi ne avevamo già parlato...:

costi

minore base installata

senza contare che i possessori del 360 comprano molto più giochi facendo un raffronto 1:1 con Ps3..... uncharted insegna......
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 14:42   #45
yssj485
Senior Member

L'Avatar di yssj485

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
aspetta che vado a contarli

Non si sanno tali dettagli , cmq i team che ci stanno lavorando sono team noti .
e i team di cui si parla non sono per niente male per giochi realizzati
yssj485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 15:32   #46
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
... io avrei 2 richieste....

1. Quando esce ps3 ceramic white in europa

2. Quando sarà il prox abbassamento di prezzo ps3

Posto qui che magari qualcuno ha sentito qualche voce di corridoio...
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 15:49   #47
H. LeMans
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi

La ceramic white per ora è prevista solo per giappone e korea, se non sbaglio. Del resto mi pare che anche la ps2 slim white non fu mai portata in occidente...

Per il prezzo, secondo me se Microsoft non abbassa quello della 360, dubito che Sony abbasserà quello della Ps3, almeno per ora.

Per la dose quotidiana di gossip, ho aggiornato la prima pagina
H. LeMans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 15:51   #48
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi

Ti dico solo che il 2 è parecchio lontano

1 non si sa , secondo me non è neppure detto che arrivi anche da noi....
Old 17-01-2008, 16:17   #49
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Bah questa è bella...
I. Con la laurea (informatica) ti insegnano a scrivere algoritmi, non a programmare. E se anche sei fortunato e fai 2 esami su Java, non credere di essere diventato un programmatore. Le aziende spesso cercano gente con 5 anni di esperienza!

II. Per essere un programmatore non serve la laurea. Devi studiare bene il manuale e conoscere bene almeno un ambiente di sviluppo.

Siccome hanno deciso di iniziare a programmare su PS3, hanno bisogno di qualcuno che sappia in che direzione muoversi, onde evitare di perdere tempo. È normale che sia così. Probabilmente devono costituire un nuovo team.
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 16:47   #50
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Quote:
Originariamente inviato da extremelover Guarda i messaggi
I. Con la laurea (informatica) ti insegnano a scrivere algoritmi, non a programmare. E se anche sei fortunato e fai 2 esami su Java, non credere di essere diventato un programmatore. Le aziende spesso cercano gente con 5 anni di esperienza!

II. Per essere un programmatore non serve la laurea. Devi studiare bene il manuale e conoscere bene almeno un ambiente di sviluppo.

Siccome hanno deciso di iniziare a programmare su PS3, hanno bisogno di qualcuno che sappia in che direzione muoversi, onde evitare di perdere tempo. È normale che sia così. Probabilmente devono costituire un nuovo team.
lo avevo "capito", mi sono "imbestialito" un pò precocemente, senza ragionare..
Old 17-01-2008, 17:08   #51
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Il tuo discorso è corretto , tieni solo presente che non tutti i paesi sono l'italia. altre università al mondo puntano di più sulla pratica.
Old 17-01-2008, 19:01   #52
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Durante il CES 2008 un membro interno di Sony ha affermato che molto presto sarà disponibile una public beta per Little Big Planet su piattaforma Playstation 3. Non resta altro che attendere.
Old 17-01-2008, 19:18   #53
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Quote:
Durante il CES 2008 un membro interno di Sony ha affermato che molto presto sarà disponibile una public beta per Little Big Planet su piattaforma Playstation 3. Non resta altro che attendere.
Littele big planet..
è il mio 3 titolo che aspetto più di qualunque altro, troppo bello ma sopratutto infinto, un editor chiamato gioco.. (gli altri due sono GT5 e MGS)
Old 17-01-2008, 22:37   #54
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Littele big planet..
è il mio 3 titolo che aspetto più di qualunque altro, troppo bello ma sopratutto infinto, un editor chiamato gioco.. (gli altri due sono GT5 e MGS)
Anche io aspetto con impazienza Little Big Planet.
Ma per quanto riguarda MGS, ho visto dei trailer e non mi ha entusiasmato. Seppur di un genere leggermente diverso, non è più interessante Killzone 2?
Stesso discorso per GT5, a cui ho giocato in versione concept.
L'ho trovato molto lento. Sarà anche che avevo giocato al frenetico Burnout Paradise...
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 22:58   #55
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Il wii supporterà i 1080p grazie ad una patch di 18 kb scaricabile con soli 70.000 wipoints (o con sole 280.000 stelline) a partire da gennaio 2009.
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 00:09   #56
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Quote:
Anche io aspetto con impazienza Little Big Planet.
Ma per quanto riguarda MGS, ho visto dei trailer e non mi ha entusiasmato. Seppur di un genere leggermente diverso, non è più interessante Killzone 2?
Stesso discorso per GT5, a cui ho giocato in versione concept.
L'ho trovato molto lento. Sarà anche che avevo giocato al frenetico Burnout Paradise...
Vedi Mgs è uno di quei giochi che ti lasciano il "libero albitrio", cioè a me dai video mi è sembrato "trasformato", ma pensandoci bene le azioni "alla rambo" le potevi già fare in Mgs2\3 lascia a te la scelta di come comportarti.
Poi dipende chi gioca, vedendo i vidoe del demo presentato al ces 2008, i luoghi sono molto aperti, hanno messo la visuale (dell'arma) soggettiva con la possibilità di camminare, di consequenza le persone "credono" di giocare a COD4..
L'unica cosa che mi ha lascito un po di "m...a" è l'IA dei nemici, sembrano stupidi, però pensandoci bene era un demo creato mooolti mesi fà quando ancora il gioco era in fase Beta, e per il fattore "100 colpi per morire", se hanno riintrodotto la diffcoltà Europen-Extreme difficilmete sarà cosi.
GT5 sfortunatamente non l'ho ancora giocato (tranne il demo jap), che fà schifos, però gurdando gli aquirenti dell prologue, ne sono rimasti soddisfatti, lo trovo fantastico sopratutto per il fattore "camera dall'abitacolo", cioè poter guidare automobili convenzionali, per gareggiare con la grafica On-Board.
KZ2 non sò commentarlo, non lo aspetto con "enfasi" sarà sicuramente una KA, ma non "ci tengo", anche se il primo capitolo mi ha "drogato"... Boh..

Cmq più di ogni altra cosa il vero gioco che "credo" tutti aspettiamo è GTA, c'è poco da dire, un gioco come GTA non ha un'inizio ed una fine (un pò come little big planet), è letteralmente un Mondo, in qui ci giochi a dose per (minimo) 2 anni (sperando che la R* non faccia "BIp").
Old 18-01-2008, 00:10   #57
H. LeMans
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
nuovo giorno, nuovi rumor
H. LeMans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 00:23   #58
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Marmoraizers Guarda i messaggi
Il wii supporterà i 1080p grazie ad una patch di 18 kb scaricabile con soli 70.000 wipoints (o con sole 280.000 stelline) a partire da gennaio 2009.
Incomincerei a supportare la pirateria
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 01:31   #59
SilverLizard
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
Ancora voci su Crysis: in arrivo su PS3.

http://www.gamesradar.com/us/ps3/gam...09104752229059

Vedremo se sarà vero e vedremo come salta fuori. Son curioso di vedere cosa si inventano per la grafica
Old 18-01-2008, 09:19   #60
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
decisamente no, imho killzone 2 mi interessa meno di zero

Quote:
Vedi Mgs è uno di quei giochi che ti lasciano il "libero albitrio", cioè a me dai video mi è sembrato "trasformato", ma pensandoci bene le azioni "alla rambo" le potevi già fare in Mgs2\3 lascia a te la scelta di come comportarti.
Poi dipende chi gioca, vedendo i vidoe del demo presentato al ces 2008, i luoghi sono molto aperti, hanno messo la visuale (dell'arma) soggettiva con la possibilità di camminare, di consequenza le persone "credono" di giocare a COD4..
L'unica cosa che mi ha lascito un po di "m...a" è l'IA dei nemici, sembrano stupidi, però pensandoci bene era un demo creato mooolti mesi fà quando ancora il gioco era in fase Beta, e per il fattore "100 colpi per morire", se hanno riintrodotto la diffcoltà Europen-Extreme difficilmete sarà cosi.
Quoto, anche se personalmente credo che le demo mostrate non mostrano cosa realmente è MGS4

Quote:
Cmq più di ogni altra cosa il vero gioco che "credo" tutti aspettiamo è GTA, c'è poco da dire, un gioco come GTA non ha un'inizio ed una fine (un pò come little big planet), è letteralmente un Mondo, in qui ci giochi a dose per (minimo) 2 anni (sperando che la R* non faccia "BIp").
Anche qui, come ho gia detto nel thread ufficiale, GTAIV non lo aspetto proprio, se prima ero innamorato di ogni capitolo della saga l interesse verso questo 4 capitolo è sceso fino a farmelo completamente ignorare
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian