|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
che schifo.
concordo pienamente con chi diceva che Terminator doveva terminare con il 2, il 3 e` inguardabile, questa seconda trilogia immagino piacera` a 2 categorie: gli onanisti di Terminator purche` sia e chi di Cinema non ne capisce nulla, basta che ci sia qualcosa che scoppia. Sembra che sia il destino di tutti i grandi film del passato subire un sequel/prequel da parte del regista di turno, tremo al pensiero di cosa potra` succedere ad Indiana Jones... Forse l'unica "serie" ad essersi salvata e` quella di Alien, 3 film su 4 a livelli spettacolari, mentre Star Wars nella seconda trilogia e` diventato un baraccone fantasy senza arte ne' parte. Quello che mi preoccupa e` che se si girano queste stupidaggini significa solamente che o non ci sono in giro registi e sceneggiatori con un'idea originale o, ancor peggio, non ci sono produttori in grado di capirli e apprezzarli, e anche valide idee ["I Am Legend" (il libro) sembra scritto per essere girato, e vedere cosa ne hanno tirato fuori a me fa solo incazzare] vengono svendute e svilite con scelte registiche e di sceneggiatura a dir poco vanzinistiche. Cosi` facendo si disabitua il pubblico al buon Cinema, rendendo cosi` noioso qualsiasi film d'azione che non abbia almeno le stesse scene isteriche di un "Bourne qualcosa", o non abbia i contenuti nulli di una pieraccionata qualsiasi. In questo modo qualsiasi cosa esca da questi parametri viene relegata a sale periferiche o a distribuzioni penose in quanto stenterebbe a trovare un pubblico che lo possa (e lo sappia) apprezzare. l'Apocalisse e` vicino.
Io sono vivo e voi siete morti. il mio sito Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA! Ultima modifica di alexbau : 21-03-2008 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a me piace vedere le storie che si concludono (e quella di t 2 non è una conclusione) e mi piace vedere i film che completano le storie...
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=dwBDax7SUNk |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
L'arto e il chip del primo terminator custodito alla Cyberdyne e ovviamente Shwarzy che alla fine vengono fusi nell'acciaio. E il 3 che non e ne carne ne pesce.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
schwarzy dice nel 3 che il giorno del giudizio è inevitabile. quindi suppongo che nel 2 hanno solo rimandato la catastrofe... secondo mè..
a tutti quellli che vorranno vedere questo\i nuovi film la serie la consiglio. è bella. ciao e buona pasqua. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
La relazione tra John (interpretato da Christian Bale) e il giovane Kyle Reese, quindi, sarà quella di padre-figlio ma sarà anche molto drammatica: i due si incontreranno quasi coetanei, e Reese dovrà affrontare la consapevolezza di morire per concepire John.
Questa parte non mi piace proprio ![]() Del fatto lo sa solo John grazie all'audiocassette e a Reese non lo dice ma lo porta a desiderare a Sarah(la foto,i racconti,ecc) Lo stesso Kyle nel primo Terminator mi pare dica che era volontario per quella missione
Ultima modifica di fluke81 : 25-03-2008 alle 01:25. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
stavo per postarlo io.. promette mooolto bene.
christian bale è molto bravo. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Prima di vedere il salvation è meglio vedere la serie?
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
ah pero
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
morpheus credo di si guardala se puoi la serie che è mooolto bella
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
in Italia la programmazione inizia il 30 agosto sul digitale terrestre mediaset su SciFi Steel
Per ora negli USA hanno trasmesso 9 episodi (per lo sciopero degli sceneggiatori dello scorso autunno), la serie riprenderà il 18 settembre
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma siete sicuri del titolo? Mi hanno fatto fare un sondaggio su internet stamattina su questo film e mi facevano scegliere tra vari titoli quello che preferivo
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Ullallaaaaaa che bel teaser trailer.....
Ragazzi miei io quel C. Bale lo vedo proprio bene... da brivido puro il finale con lo storico jingle della sigla di T2.
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.