|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
In questi giorni sono mooolto impegnato causa lavoro, però sono in giro per milano nei centri commerciali e seconda di dove abiti possiamo comunque vederci Lunedi dovrei essere in zona certosa, alla rinascente Lunedì e martedì in sempre lì e vicino a piazza brescia Il resto della settimana piazza napoli o porta romana La settimana a seguire dovrei aver finito di lavorare quindi ho maggiore possibilità di spostarmi Fammi sapere tu, magari tramite PM se potresti e in che zona abiti o ti viene comodo CIAO! Matteo |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
Hai PM con tel !
Ciauz
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Concluso con il simpatico e loquace spakko che ha avuto la sfortuna di non avere la moneta contata così gli ho pure fatto un po' di cresta
Presa la reflexona? Dai così poi posti anche tu le foto nelle sessioni di fotografia ;D CIAO! Matteo |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
Grazie tanto, anche dei complimenti oltre che dell'oggetto praticamente nuovo.
Altrettanto nuova e' la Reflexona che alla fine ho preso !! Prima di postare le foto pero' devo fare un po' di pratica con lo strumento quindi ci sara' un po' da aspettare Per la cresta....mi rifaro' prima o poi .... Un saluto ed alla prossima Ciauz
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.