|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
No.. nessun problema. io Senza settare una cippa, con la play connessa in wi-fi, ho per es problemi con FIFA (dovrei indagare), ma nessun problema col psn
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
fastweb 8mbps e ps2
scusate la mia ignoranza in materia ragazzi, ma starei cercando disperatamente un procedimento per connettere la mia ps2 online e giocare a pes8. ho fastweb 8mbps, il router è al piano di sotto, il pc sopra collegato a internet tramite wifi e anche la play sta sopra!ho comprato un cavo lan cross e con tele2 e pes6 funzionava. qualcuno potrebbe gentilmente linkarmi una guida passo passo(se esiste) per configurare play e ps2 con fastweb?
grazie mille a tutti.. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho fastweb 2 mega con ps3 collegata al pc e problemi veramente mai visti gioco con tutti i giochi che ho provato vediamo
fifa 09 madden 09 nba 09 gta iv e tanti altri |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quelli che ho funzionano tutti:
GT5 Prologue Motorstorm Top Spin 3 Grid
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi ho il seguente problema:
Non riesco a giocare online a GTA IV con un mio amico tramite ps3 pur invitandolo o dandoci appuntamento nelle stanze...qualcuno di voi sà come far fungere il tutto ? è come se esistesse 1 blocco... P.s. tutti e due abbiamo fastweb io adsl 6mb e lui fibra ottica... adsl 6 mb con router wi fi fibra ottica attaccata direttamente all' HAG di fastweb HELP US !!!! GRAZIE!!!
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
GT5 Prologue : OK |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.