|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
PS3 e Fastweb....sondaggio
Ciao a tutti, spero che questo post non sia OT.
Ho visto che parecchi con fastweb hanno problemi a giocare online. Io sono uno di questi. Ho pensato di aprire questo post per raccogliere i giochi che vanno e che non vanno con Fastweb. Premesso che con la ps3 vado tranquillamente in internet e scarico dal playstation store. Io ho provato: PES 2008 FIFA 2008 Need for speed pro street e nessuno funziona. Non riesco a giocare. Quali giochi avete provato voi che sicuramente funzionano? Visto che domani dovrei acquistare call of duty 4 esclusivamente per giocare online, non mi va di buttare 60 euro e poi trovarmi con l'impossibilità di giocare. Diamoci una mano segnalando quelli che funzionano. Ciao a tutti e Auguri di Buon Anno
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Ho fastweb fibra ottica, ma non ho quei giochi su ps3 mi spiace...però ti posso dire che ho giocato molto online con motorstorm e resistance e non avevo nessun problema, anzi ..tutto ok.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
ci sono dei giochi che con l^online ps3 e fast fanno a pugni (pes sicuramente almeno che non sia uscita una pach)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
FW adsl 2 mega interleaved e wholesale (meglio di così!
eppure GT5 Prologue online va liscio come l'olio...
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io ho fastweb adsl e con fifa 08 mi fa incazzare non poco. 10 tentativi per giocare online 1 o 2 hanno esito positivo.
E sono NAT 2 Dax
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
ma con call of duty 4 va perfettamente
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Hai provato pes2008?
Qualcuno mi sa dire se dà problemi? Fifa mi sta facendo veramente incazzare
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
Comunque ho Nba 2k8 e non sono ancora riuscito a fare neanche una partita online, mi dice sempre impossibile connettersi con l'utente Ottimo treadh, proporrei di metterlo come UFFICIALE per i problemi GIOCHI/ONLINE
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Come funziona Orange Box online?
Dax
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Stasera provo resistance e se riesco compro call of duty 4.
Chiedo ai mod di mettere questo post in rilievo così da poter garantire un minimodi sicurezza a chi deve fare un acquisto per giocare online e non avere brutte sorprese.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Anche io FW NAT 2.
Vado bene ai giochi che usano classifiche online, come Super Rub'n'Dub, GT 5 Concept. Perfetto anche Burnout Paradise in multiplayer (sia se faccio da server che client). Male a Tekken 5 DR, non sono mai riuscito a giocare online! Volevo prendere Warhawk. Qualcuno sa se funziona??? Ultima modifica di extremelover : 02-01-2008 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Provato velocemente resistance e sono riuscito a giocare.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
Resistance FOA e Motorstorm vanno benissimo con fastweb, pes 2008 invece nn mi funziona, dp la registrazione e l'entrata nella lobby, quando sfido qualcuno mi dice che è impossibile etc etc...
ho 1 router wifi mio, se riesco a collegarlo al router di fastweb posso sfruttare la connessione wifi e ho letto ke fastweb con il wifi permette di giocare a pes 2008... mentre con il collegamento tramite cavo di rete nn va proprio e nn usciranno patch!! EDIT: riuscito a mettere il wifi, però il problema con pes c'è sempre... mi ero illuso che così si aggirasse il problema sigh sigh Ultima modifica di capitantsubasa : 02-01-2008 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
mi hanno detto di provare a forwardare la porta UDP 3658 che non so che significa... se me lo spiegate ci provo e vi faccio sapere se come metodo funge.... saluti
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Io ho messo la ps3 in dmz, quindi penso che più esposta di così ho solo da collegarla sul pozzetto lungo strada e fifa 2008 mi dà problemi 8/9 volte su 10 quando cerco di giocare online. Ho notato che se gioco io in casa non riesco quasi mai a giocare se invece sono fuori casa ho più speranze, quindi penso che sia legato a chi hosta la partita.
Correggetemi se dico cazzate. Dax
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao a tutti. Io non ho la PS3 ma la PS2 e ieri ho provato Fifa07 senza problemi. Immagino che tutti voi abbiate un Router Wireless per la connessione online della PS3 (non so se ha anche una porta LAN). Vi consiglio di fare così, tanto per capire se dipende da Fastweb o dal Router Wireless: se avete la porta LAN provate a connettervi con il cavo di rete direttamente all'HAG di Fastweb senza utilizzare il Wireless e vedete come va. Se non avete una porta LAN, fate un forwarding delle porte UDP o TCP (che siano) utilizzate dalla PS3: in poche parole entrate nella configurazione del Router e sbloccate le porte che utilizza la PS3.
Spero di essere stato utile Stefano
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Cosa significa fastweb di nat 2?
Per ora ho giocato online a cod4 e va benissimo. Per PES2008 bisogna aspettare una patch tra poco. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Dax
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non sono un grande esperto, ma le due cose sono indipendenti. Credo si possa mettere un computer in DMZ e lasciare delle porte bloccate, prova a sbloccarle comunque e vedi come va
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.