|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
no assolutamente
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare; AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare; Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840 |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Guarda il prezzo sara' allineato agli altri prodotti di fascia alta di Asus , cosi' come quelli dei brand competitors , quindi attorno ai 270/300€ . Per il secondo quesito ..bhe ...e' ancora presto per dirlo , dal momento che non e' ancora stata commercializzata e quindi mancano bench , confronti , ecc.. in soldoni , non si hanno dati concreti in mano ed e' quindi impossibile dirlo . In ogni caso la situazione dei prodotti con questo chipset che verranno commercializzati pare essere questa : Schede basate sulla " reference board Nvidia " : Evga , XFX , BFG , ecc.... Schede con layout proprietario : fino a questo momento solo Asus con la Striker II Formula e la P5N-T . DFi non pare interessata ad un prodotto basato su questo chipset , si vocifera , ma sono rumors , quindi da prendere con le pinze , anche considerata la piega che ha preso questo brand di fare uscire i suoi nuovi prodotti con un certo lasso di tempo rispetto agli altri competitors , che non sia nemmeno in progetto , in favore invece del 790i in abbinamento alle DDR3 . Vedremo ... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
Ciao ,
Si , infatti , il fatto che non abbia risposto significa che di argomentazioni valide non ce ne sono , se non supposizioni date , molto probabilmente , dalle vicende della Striker Extreme ....della serie facciamo di tutta un erba un fascio ....ma sopratutto facciamo disinformazione , perche' " io so ".... Ciao |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
appunto perché non ce ne sono che ho detto no assolutamente... poi voi avete aggiunto il resto..... e aggiungo anche il "secondo voi" della domanda... quindi oltre ai fatti che non ci sono ho anche colto l'occasione per esprimere il mio personale punto di vista
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare; AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare; Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840 Ultima modifica di Cocco83 : 02-01-2008 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Confermo e sottoscrivo ..... guarda Cocco83 che a una precisa domanda hai risposto non con una supposizione , come avrebbe potuto essere se fosse stata preceduta da parole tipo " a mio avviso " , " secondo me " , ecc.... ma con una affermazione perentoria che non lascia spazio a dubbi o quant' altro . Il tuo " no assolutamente " sta' a significare che hai in mano tutti i riscontri possibili , quindi recensioni , prove , bench e chi piu' ne ha ne metta , e che da questi ultimi e' risultato che la Striker II non e' il massimo disponibile sul mercato , e per quanto mi riguarda ci puo' anche stare , nessuno infatti ha detto o ha la pretesa che questo prodotto lo sia , ci mancherebbe ... Ma non condivido le affermazioni categoriche dette solo per il gusto di dirle , senza niente che le conferrmi , e sopratutto tendenti a fare della disinformazione gratuita che non capisco a cosa e a chi serva .... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sasso Marconi (BO)
|
Bios saldato sulla mobo ???
Bios ancora in versione beta ??? Dopo l'infelice esperienza P5N32-E SLI per me la Asus ha cessato di esistere. Felicissimo possessore di un DFI che mi ha permesso di fare cose impensabili con la Asus. Io la eviterei...
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Ma documentarsi prima di scrivere no? La scheda NON è in vendita da nessuna parte, quindi perchè ci dovrebbe essere un bios ufficiale? Ah se poi tu compri le mobo in base al fatto che il bios sia saldato o no ci puo stare, che questo però incida sulla validità della stessa se permetti non stà ne in cielo ne in terra.
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piu che giusto...... mi rammarico del fatto che in commercio ci siano poche schede madri con chipset Nvidia e che nell'aria non sembra che Le case puntino a questo chipset a quanto pare , questo vuol dire che si preferisce il Crossfire alla tecnologia SLI o solo che non essendoci stato accordo tra Nvidia e Intel ci sia questo problema con le schede madri....In ultimus DIFFERENZA principale tra un bios saldato e uno no ?? |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ordinabile a 301 euro dalla "linea del computer"
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
re
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
pvt,non si può sul forum
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti dirò che non mi piacciono nemmeno XFX e EVGA perché han messo sul north un sistema di dissipazione che limita un po' l'installazione dei migliori dissipatori ad aria vedi il mio IFX-14
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare; AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare; Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840 Ultima modifica di Cocco83 : 03-01-2008 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
io non so come sarà questa scheda...cmq per ora il chipset va,eccome se va
la evga e la xfx sui forum di xs vanno come due spade ma bios saldato che cosa significa principalmente?(scusate l'ignoranza) ps x cocco83: ho visto un utente che aveva in firma l'evga 780i + ifx-14 quindi forse mi sa che si può installare |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: vercelli
|
... chi come me e cocco ha tribulato non poco grazie al 680, è come minimo
prevenuto nei confronti del nuovo chipset mi piace di questa scheda il fatto che asus non ha rispettato lo schema dettato da nvidia e che adotta componenti qualitativamente migliori rispetto ad evga e xfx, mentre preoccupa il fatto che (ne sono sicuro) è già disponibile dalla metà del mese scorso presso il distributore ufficiale asus in germania (ove si forniscono molti negozi italiani causa prezzi migliori...) MA ... non è ancora iniziata la distribuzione
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: vercelli
|
Quote:
(il motivo.. se vuoi lo spiego in pvt) il bios saldato vuol dire che la schedina di memoria ove risiede non la puoi sostituire in caso di problemi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.

Piu che giusto...... mi rammarico del fatto che in commercio ci siano poche schede madri con chipset Nvidia e che nell'aria non sembra che Le case puntino a questo chipset a quanto pare , questo vuol dire che si preferisce il Crossfire alla tecnologia SLI o solo che non essendoci stato accordo tra Nvidia e Intel ci sia questo problema con le schede madri....