|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Ce ne sono davvero molti, non ti saprei dire, ma tutte le mobo con il chipset 680i sono costose e di qualità. Vanno bene tutte. Se ne trovi una che vuoi prendere chiedi pure.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
Come vi sembra questo dissi?
http://www.scythe-usa.com/product/cp...00_detail.html
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi mi hanno chiamato adesso dal negozio e mi hanno detto che hanno disponibili solo queste schede madri X38-DS5, X38T-DQ6 e P35-DQ6, consigliandomi di mettere una di queste e di aspettare le nuove schede video che avranno gia lo sli/crossfire integrato come le HD3870 X2 o le 8950/9800 X2 e aggiungendo che ora i quad core hanno problemi di overclock con queste schede che supportano sli (Asus P5N-E SLI / Ausu P5N32-E SLI / EVGA nForce 680i (780i) / Asus Stricker EXTREME nForce 680i / Asus Stricker II Formula nForce 780i)...
Quale scheda madre mi consigliate tra le tre disponibili per un overclok futuro? E´ esatto quello che dicono o mi conviene magari prendere la scheda madre per lo sli qui da quest' altro negozio sotto casa mia e se si quale? Poi mi hanno detto che non hanno le Gainward GTS ma le Ganinward GT da 512Mb e da 1Gb e che come GTS hanno solo la PNY da 512Mb! Quale scheda video mi conviene prendere tra queste 3?
I miei Feedbacks Positivi su HARDWARE UPGRADE ⚡ Ultima modifica di STORMWARRIOR : 28-12-2007 alle 09:54. |
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
...dipende cmq che devi fare....se sei un net gamers o meno....
io ti parlo da netgamer e ti dico che sostanzialmente uno sli per giocare online serve a ben poco se si vuole essere competitivi. Nel senso che la maggiorparte dei netgamers gioca con risoluzioni basse senza filtri e senza dettagli, quindi tra una singola scheda e una doppia cambia ben poco quindi risparmi soldi. Da netgamer posso dirti anke che per ottimizzare il sistema in termini di stabilità degli fps (frames per secondo) conviene alzarsi di fsb e magari mantenere il molti basso....io ora posseggo una p5k deluxe e mi trovo molto bene...sale bene di fsb quindi a primo avviso ti consiglierei una mobo con il P35...ora l'x38 nn lo conosco ma fino ad ora ho sentito che nn ha molto di + del p35 quindi ritengo che per i prezzi che ci siano in giro un x38 siano dei soldi buttati...anke x quanto riguarda le memorie...per il net gaming nn influiscono sulle prestazioni. Se poi te vuoi max prestazioni per giocare fluido in single player o online 4 fun con tutto al max...allora si probabilmente devi puntare ad uno sli anke se nn conosco molto le prestazioni...creto che con uno sli ti ti serve tutto il pc performante credo per sfruttarlo al max...mentre per un netgamer gli basta solo un buon chipset e una buona skeda grafica. ora vedi te che scegliere e cosa sei interessato a fare |
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Allora prendo la PNY GTS da 512Mb ma il problema ora e´ quale scheda madre?
Queste 3 (X38-DS5, X38T-DQ6 e P35-DQ6) dal negozio dove ho fatto la configurazione o alcune di queste per lo sli disponibili all' altro negozietto vicino casa mia?
|
|
#47 |
|
Member
|
io sceglierei la P35-DQ6 anke xkè per la X38T-DQ6 servono ddr3 se nn erro (le ddr3 costano molto ed ora come ora nn rendono molto di + delle ddr2)
tra X38-DS5 e la p35-dq6 sceglierei quest'ultima xkè presenta una dissipazione migliore e ha cmq un buon chipset consolidato...poi il pcb sembra migliore |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Che SO mi consigliate per questo PC?
Quote:
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Io te lo consiglio a 32bit, tanto poi puoi sempre cambiare spendendo solo il costo della spedizione del disco della versione a 64bit, usando comunque il tuo seriale della versione a 32bit.
Ripeto: non puoi prendere un altro alimentatore? Un Corsair HX620W va benissimo, o al max un Corsair TX750W.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
perchè 1kw di alimentatore!?!?!?!?! |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
E´ vero ora che non devo fare piu´ lo SLI l' alimentatore potente e´ inutile, li chiamo al volo porca miseria...
Quale mi consigliate, lui mi ha detto che ha un 620w enermax liberty a 150 Euro, lo prendo? Che RAM mi consigliate?
I miei Feedbacks Positivi su HARDWARE UPGRADE ⚡ Ultima modifica di STORMWARRIOR : 28-12-2007 alle 16:25. |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
prendi un sesonic tagan corsair ocz antec silverstone da massimo 600W (magari meglio modulare)
per le ram se nn fai oc o cmq lo fai in maniera moderata bastano 2gb ddr2 800mhz cl4 geil g.skill team group da 70€ |
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Grazie, siete stati tutti deliziosi a postarmi sempre consigli, grazie a voi mi sto facendo il PC NUOVO e calcolando che ci lavoro con Internet e che ho sempre avuto portatili vi adoro quasi!
Detto questo sapreste dirmi se e´ vero che queste sono le migliori RAM per l' Overclock? Come ho detto nel primo post mi hanno detto cosi´, ma oramai mi fido solo di voi! ^^ Cmq ho ordinato questo PC al momento: Quote:
I miei Feedbacks Positivi su HARDWARE UPGRADE ⚡ Ultima modifica di STORMWARRIOR : 29-12-2007 alle 06:32. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
vedo che l'ali è sempre il solito....
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Si mi sono dimenticato di dirtelo, gli altri facevano cagher e questo costa veramente poco rispetto a quelli a 280-300Euro della stessa marca che si trovano in giro!
Sai rispondermi al post precedente a questo? XD
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Altra domanda, che dite quale di questi UPS posso prendere per il PC/alimentatore che ho ordinato?
Questo in offerta della APS va bene? PS: rispondetemi anche alla domanda dellle RAM se potete... XD
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Per overcloccare un quad sono sufficienti quelle ram.
Dubito che ad aria salirai molto sopra i 3,6ghz (400x9). Purtroppo non so nulla dei gruppi di continuità
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Grazie pgp...
Invece quale di queste schede di acquisizione mi consigliate per registrare da SKY, TV e PS3/360?
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mi servirebbe per videoacquisire e registrare i miei programmi preferiti e i best moment nei VideoGames, quale mi consigliate?
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato ieri mi e' arrivato questo PC:
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.