|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
O una periferica esclude l'altra??? E che intendi per "driver interni integrati"? Una cosa del genere connessa ad un computer con Linux lo farebbe esplodere? Comunque per l'acquisto ci ripenso dopo le feste... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
a fine settembre la disponibilità delle Aurora Premium sul sito Enermax era data per metà novembre. A metà novembre telefono personalmente, ed un commerciale mi dice che sono un pochino in ritardo, e arriveranno agli inizi di Dicembre. Il 3 dicembre dal sito enermax.it mando un messaggio chiedendo se le tastiere sono arrivate, e questa è la risposta che ho ricevuto tramite email dal reparto "sales": "Il prodotto da Lei richiesto sarà disponibile alla fine de mese di gennaio. Sono a sua disposizione per ogni altra Sua domanda." In fondo all'email trovo poi questa simpatica nota: "Se desiderasse inviare ulteriori domande o ricevere ulteriori informazione la preghiamo di compilare nuovamente il modulo via internet enermax.it "http://www.enermax.it". Il mittente della email è "noreply@Enermax.it". Si noti che sul sito, per mandare un messaggio è necessario prima fornire tutti i dati personali. Complimenti alla Enermax per la comunicazione! ![]() Infine, vi evidenzio un'aspetto tecnico per me importante: quando oltre 3 mesi fa cominciai a cercare info su questa tastiera, guardando attentamente le foto disponibili sul web mi accorsi che i caratteri sui tasti non erano serigrafati, bensì si trattava di piccoli adesivi... una cosa vergognosa che mi era parsa impossibile su una tastiera che vuole essere "TOP", e di fatto costa anche abbastanza. A quel punto, visto che nella mia città nessun punto vendita Enermax la tiene (perchè costa troppo, mi hanno risposto), dovendo comprarla online (se mai sarà disponibile ![]() Niente male, eh?! Il distributore italiano che non è in grado di rispondere ad una simile lecita (visto il prezzo dell'oggetto) domanda. E dire che non hanno chissà quanti prodotti a catalogo! Chiedere alla casa madre a Taiwan è troppo sforzo. Vergogna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
cosa ha di speciale questa tastiera?
a me fa schifo ha pure una configurazione dei tasti orrenda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
X Praetorian e sacd:
La Tastiera dovrebbe arrivare a gennaio |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Come tastiera "bella" adatta a chi vuole avere il pezzo che non passa inosservato ci sarebbe questa:
![]() ma costa un rene...io non la comprerei mai! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però l'ho scartata, a parte per il rene che preferisco tenermi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
con la mia ho una rotella aggiuntiva per scorrere le pagine, uno slide per il controllo del volume ed il mute, il tastino per il login/logoff e qualche tasto di scorciatoio (questi mai usati) e l'ho pagata 20 euro che minchia c'ha questa da spenderci così tanti soldi? ha pure i tasti molto ravvicinati, mi immagino la goduria nell'usarli ![]() sono serio. che c'ha di così fenomenale? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
E' in alluminio. Si vero non è essenziale come caratteristica, anzi è definibile più come un vezzo. Però è così!
![]() ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Estetica e finiture, che sono ovviamente soggette a gusti personali. La struttura è interamente in alluminio, con finitura satinata, e pesa 1,3 kg. Il meccanismo dei tasti è particolare.
Per informazioni dettagliate basta andare su www.enermax.it, e guardare la scheda tecnica... non è uno sforzo così elevato, credimi ![]() ps. a me, per esempio, tasti aggiuntivi, rotelline, e amenicoli vari danno solo fastidio. Cerco una tastiera elegante, con layout completo standard, e robusta possibilmente come un PANZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
ok, solo un fatto estetico... (anche perchè l'alluminio per la tastiera non credo sia anche molto comodo).
certo, io andrei più su una tipo microsoft reclusa. de gustibus.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.