|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Il fatto è che, stasera, mi sono infilato nel classico cul de sac con ASquared Anti Malware: questo si che è davvero uno spaccaballe non da poco .... ma una volta configurato come si deve ...... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Vabbè controllate se ho fatto bene. Questo è il log. Dava troppi messaggi in iglense e io non sapevo che c...o fare. Non ho capito neanche se si doveva aggiornare. Mah.. speriamo che sia giusto quello che ho fatto
http://www.zshare.net/download/5601375bf397ff/ |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti dico subito che non rimuoverà nulla (se rileva qualcosa): quello che interessa è il Report che rilascia. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ma il log che ho postato è giusto? Cmq dal link che mi hai dato di prevx ho cliccato esegui, si e aperta la finestra,clicco su scan now, ed è incominciata la scansione. Il risultato è quello che ho postato o no?
Ultima modifica di giadag : 14-12-2007 alle 01:48. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: Salerno......
|
bene...zero risultati negativi..."emm' fatt' a' nuttata" ed io ho sonno
vado a letto.... Gianni ci devi na cena a tutt quant! 'notte
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
io stavo crollando,non c'e la facevo più. Quindi il log era giusto. Grazie lancetta, per la cena non ci sono problemi.
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Ma, a proposito di serata da falsi positivi, vi faccio fare due risate: Quote:
Ultima modifica di Riverside : 14-12-2007 alle 09:03. |
||
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Riverside ho notato anche il programma rigenerator lo segnala come sospetto. Quindi anche per Prevx è infetto,però alla fine è un falso. Grazie ancora è buonanotte
Ultima modifica di giadag : 14-12-2007 alle 02:03. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Salerno......
|
la notte dei falsi positivi viventi
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...