|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
mi sn espresso male, 60€ (tele2) per farmi staccare il contratto voce + 30 (sempre tele2) per farmi staccare il contratto internet, totale 90€!
poi nn avevendo + telecom, per passare a tiscali devo fare il riallaccio...e li tiscali mi ha kiesto 69€ e qualkosa.. totale spesa 160€, ora mi domando.. cosa è cambiato "grazie" al decreto Bersani..sulla risoluzione del contratto con gli operatori telefonici? cioè, 160€ sono 4 mesi di bollette da pagare...nn sò se intendo..
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
ma è veramente cosi? se io avendo tele2 voglio passare a tiscali devo riallacciarmi prima a telecom e poi fare il passaggio a tiscali?
Non mi è chiato il tutto.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Per via dle monopolio telecozz Appena esci da telecom qualsiasi passaggio da altro operatore vuoi fare devi per forza riallacciarti la linea. Sostanzialmente 150€,anche s emi pare ci sia stato una legge che limitava tale costo(Scusate ma non sono aggiornato agli ultimi mesi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: Roma
|
dovrebbero essere 96 euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
il costo del "distacco" da un operatore qualunque (circa 40-60€, dipende) deve essere pagato "solo" se fai la disdetta entro i primi 12 mesi dalla data del contratto.
Se lo fai successivamente, non paghi nulla. Certo, se va male, è dura stare 12 mesi con quell'operatore... però prima del decreto, pagavi il distacco anche dopo 10 anni come cliente... ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sono un po' ot, ma visto che ne parlate, mi intrometto: ma dopo l'acquisizione da parte di vodafone, è cambiata tele2? Cambiato in meglio, ovvio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se tu devi passare da un qualsiasi operatore ad un altro operatore fuori dalla telecom devi prima tornare a telecom e pagare il pizzo di riattivazione linea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1583326
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Se sei in ULL o VLL con un operatore terzo, ad es Libero e disdici per passare a Tiscali, ma Tiscali nella tua centrale vende solo connessioni wholesale (Telecom rimarchiate) è logico che devi riallacciarti a Telecom, perchè Tiscali non ha dslam propri installati. Ma se nella stessa centrale ad es. Tele 2 ce li ha, puoi allacciarti a quella senza che Telecom centri nulla. E' logico che i piccoli operatori, ad es NGI, NON hanno propri dslam in tutte le centrali, ma quasi in nessuna e perciò rivendono Telecom rimarchiate anche se poi, il router centrale di connessione ti collega alla loro rete e non a quella Telecom. Tanto per dire degli altri a me Tele2 ha chiesto 120 euro per il distacco anticipato di 4 mesi sull'anno e quando scatta l'anno, NON è come con Telecom che dopo i primi 12 mesi non fa pagare, MA c'è il rinnovo automatico per una altro intero anno alle STESSE condizioni del precedente! Ciò significa che: i vecchi clienti NON possono passare gratis ai nuovi piani commerciali più convenienti, ma devono sempre pagare 20 euro. Certi piani commerciali NON te li fanno manco sottoscrivere perchè (testuali parole):"Lei ha già usufruito delle condizioni di promozione 3 anni fa.....!" Onestamente non vedo l'ora di ripassare a Telecom.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 27-11-2007 alle 08:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ora la navigazione è migliorata si ma non mi funziona piu il p2p...e diciamo la verità un'adsl a che ti serve se nn puoi utilizzare il p2p....
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Io infatti ho messo su stotopic perche la telefonata di tiscali di quel giorno è l'unica in cui mi si dice hce hanno ipropri cavi e garantivano la loro connessione. Appena mi arriva la bolletta della televom ,se non mi hanno fatto la riduzione del prezzo adsl, chiamo tiscali e magari passo da loro. Anche se sono in VL (come si è detto) nella mia zona , preferisco pagare 60€ a bimestre piuttosto che 120. Ovviamente sempre che tiscali abbia in progetto di mettere la linea propria a breve medio termine invece di stare in VL ed anche che ils ervizio adsl (VL o non) non sia ostico ed impossibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
salve di nuov a tutti.primo gennaio vado in casa nuova.sarei tentato di fare la tiscali 8 mega che è in offerta...con o senza telefonate ancora non lo so.par di capire che sono raggiunto dalla loro linea..anche se nella casa nuova non ho linee telefoniche..i vecchi coinquilini hanno un mese fa staccato tutto..
ho trovato su paginebianche 2 numeri telefonici della casa e sul sito mi dice che sono raggiunto dalla 8 mega.mi consigliate di fare tiscali?vale la pena o continuo a fidarmi della telecom anche se pagherei di più? attendo consigli grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
|
Quote:
Sono anni che uso l'adsl ma non ho mai fatto p2p...non mi interessa minimamente. Dovrei x questo rinunciare alla mia adsl allora ? Per la cronaca sto usando una linea NGI, che mi trovo soddisfatto, e che tra 1 mese la cambierò con una 10 ogaming TISCALI , dato che cambio casa. Il p2p x me lo possono pure abolire in italia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Alla fine ho telefonato a tiscali per vedere se l'offerta ltivano su e realmente cosa mi dicevano gli operatori.
Ebbene mi han convinto a tiscali,soprattutto lla prima chiamata. CI staa un'operatrice che me voleva far attivare la vecchia tariffa gamer perchè il fratello ci giocaga e si trovava bene. COmunque sono fregato perche l'offerta scade dopodomani ,ma coi tempi non ci arrvo poichè ho l'ISDN ![]() Ora secondo loro poiche ho l'isdn non mi funzionera nessun servizio e che quindi prima dovrei aspettare mamma telecom per toglierlo ,+i 30€ per toglierlo,e poi posso trasferirmi . CI stava da dire che la signorina mi ha avvisato che era in VLL ma mi ha detto che di solito perdono un paio di mesi per mettere la loro quando risulta in VLL. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
ripensando al tutto, tanto si sà ke dobbiamo sempre cacciare soldi...quindi tanto vale ke li cacciamo x qualkosa ke và....
quindi, tiscali come và??? io sn coperto per i 20mb, ma vorrei mettere un 8 mb...dite ke va bene???
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Scusate se mi intrometto
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
con tiscali voce (versione senza modem) mi sono trovato male... vedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1612240 ogni tanto capita di sentire la mia voce, sia se chiamo io, sia se mi chiamano... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.