|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Tiscali è buono?
Allora
se la telecozz non midiminuira il canone per via della 7 mega probabilmente avrei intenzione di passare a tiscali. CI sto facendo sto pensierino perche l'altro giorno mi hanno contattato offrendomi la promozione che si ha su internet senza canone telecom. Gia tra pagare 70€ a bolletta di tiscali contro 120-150 di telecom , è un bel passo /risparmio. Quindi come adsl assistenza ecc coem va tiscali?Vi trovate bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si ho controllato è mi isulta coperto dall 7MB (Tanto con 20 non fo nulla)
E in ogni caso senza canone ![]() Pero io che ho isdn come funziona? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Attento che se sei coperto dalla 7 mega NON sei in una centrale in cui c'è l'ULL Tiscali, sicchè il canone Telecom devi continuare a pagarlo. Sulle centrali Tiscali il profilo minimo è 8 Mega.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
magari dice che sei in fase di copertura... verifica magari. se nel link della pagina che si apre leggi ... /vl/ ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Però occhio che in fin dei conti Telecoz è quella che va mediamente meglio (con eccezioni, naturalmente. In wholesale se telecom va bene, vanno bene anche gli altri, ma Libero e Tele2 filtrano parecchio il p 2 p.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi sbuca sta pagina se facico il test.
quindi che risulterebbe secondo voi? http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../vl/voce7mega/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
a me esce questo:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prod.../8mega_lna_cc/ significa che sono in ULL giusto? quindi SA (che a quanto ho capito è meglio) e non Wholesale, o come sono legate le cose? ![]() no perchè mi sembra un po alto il canone (28,95 al mese), avevo capito fosse sui 19 e qualcosa mi consigliate guale tiscali o meglio che valuti alice? (attualmente non ho linea telefonica e nemmeno mi interessa, ma penso che come prezzo siamo lì..) o altri gestori tipo tiscali grazie Ultima modifica di Raulo : 21-11-2007 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
aldart sei gentilissimo, non è che non volessi informarmi io (infatti sto giusto leggendo su wikipedia) ma ho un po fretta perchè ho letto sul sito tiscali che le promozioni scadono domani
![]() mi devo trasferire tra un mese e voglio fare il contratto al piu presto per non restare a lungo senza connessione a parte che forse dicono che scade domani l'offerta ma poi immagino che a breve ne faranno un'altra, di solito funziona un po così vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cavoli non mi sembra possibile, cioè pago di meno se attivo anche il telefono (4 euro invece che 18 euro, fino a fine marzo, poi per entrambe 28) e mi regalano il modem wi-fi ![]() capisco che sia un incentivo ad usarla poi la linea (non nel mio caso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq anche la fonia e' ottima... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Quasi quasi te lo stavo per chiedere pure io il vull ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ragazzi chiedo a voi che siete le pesone giuste
ho fastweb.. 2mega, me ne voglio andare, il mio numero non risulta controllabile sulle offerte tiscali, ma se metto quello del mio vicino mi dice che è disponibile sia la 8 che la 20 mega. Prima però..dovrei passare per telecom (150 euro) per mantenere il numero. Domande: 1) se decido di non mantenere il numero posso attivare direttamente tiscali? Costi? 2) tra tiscali 8 mega tutto incluso ( paghi solo € 19,95 al mese fino al 31 marzo 2008. -- Dal 1° aprile 2008 paghi € 38,95 al mese.) e telecom ( non ho capito quanto costa la tutto incluso, credo 33.95 al mese) cosa mi consigliate? telecom infatti dice che al massimo ho la adsl e non la adsl+, quindi massimo 7 mega. Ultima modifica di thedoors : 21-11-2007 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Si puoi attivare direttamente Tiscali (adsl o adsl + voce anche senza linea telefonica di base) se vuoi anche il voce paghi uguale a quello che ha la linea telefonica di base...quindi abbastanza bene come cosa! ![]() Tutto incluso fino a marzo costa 19.90 e poi come dici tu 33.95... Io ti suggerisco Tiscali, oramai con l'ATA in centrale puoi mantenere l'impianto cosi come sempre e la qualita' audio si sta rivelando buona in tutte le zone d'italia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
quindi tiscali costa 38 contro i 33 di telecom.. giusto?
ma se perdo il numero ed attivo tiscali la mia linea voce è in voip? Telecom costa di meno... ma dovrei pagare il rientro. però perdo il numero. Stessa cosa fastweb... poichè vecchio cliente NOn posso usufuire dei n uovi piani tariffari, a mano che non do disdetta e mi riabbono. (sono assurdi, per questo voglio andare via) in quel caso pagherei 41 al mese.. ma ho una vecchia 2 megabit e loro sono antipatici! :-) devo riflettere.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.