|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
secondo me vende anto per il prezzo più "accesebile" risptto alle altre console imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Il wii lo ho da un anno e sinceramente a parte Wii sport e Wii play gli altri giochi mi hanno un pò deluso (no non mi piacciono i platform, non mi sono piaciuti nemmeno gli fps per i controlli un pò imprecisi imho). Spero in WWE RAW vs Smackdown che come serie mi è sempre piaciuta sulle PS2
![]() Ultima modifica di baronz : 21-11-2007 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Paternò
|
Quote:
![]() Però credimi il tuo atteggiamento è molto strano....
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||||||||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]() Posso capire Red Steel e il primo MoH... Quote:
![]() Quote:
Quote:
Bene....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 21-11-2007 alle 08:53. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
lo presi all'uscita l'anno scorso (dopo 3 giorni di appostamenti e fughe notturne da casa) e l'ho venduto dopo circa 3 mesi...provai tutti i giochi e ne rimasi deluso...
la wii è da prendere solo per alcuni motivi: 1. se ci giochi con gli amici 2. per quei pochi titoloni (zelda) 3. wiisports 4. se hai molto spazio in casa 5. se vuoi giochini divertenti più che gioconi impegnativi
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma pierpixel è esaurito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Bannato
Città: MI
|
Quote:
Non ci passava per la testa,non ci passa e non ci passerà mai l'idea di dire 60gb 40gb 200 pixel 300 texture Per noi si gioca. Quote:
Sempre giocattolo rimane p.s. potrei anche sbagliarmi sulla tua età... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
errato Quote:
RE4, Mp3, Mario Galaxy, Trauma Center, MoH: Heroes 2, RE:UC, Zelda, Zack&Wiki, ecc...non mi sembrano "giochini" ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Si sono esaurito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non preoccupartene, fai ancora in tempo... c'è un residuo di onestà intellettuale in te.
![]()
![]() |
#56 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
+ che altro direi Sonyesaurito
![]() Senza offesa.. ho solo un anno in piu' di te ma dai tuoi commenti sembra che il divario sia ben maggiore ![]() Ok, hai la PS3, sei convinto di aver fatto l'acquisto giusto.. buon per te ma per favore evita di cercare di covincere il mondo che quella che tu ritieni sia la console migliore lo debba per forza essere anche per gli altri infamando la concorrenza con cose che non stanno ne in cielo ne in terra pur di giustificare il tuo acquisto ![]() Ultima modifica di nonnaccio : 21-11-2007 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Questa discussione me la salvo e se vedrò un commento positivo su questo gioco da parte tua nel forum tirerò fuori il reperto ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
OT io sono vicino firenze tu dove stai ora? fine OT allora goditi mario galaxy per le vacanze ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
Non so... Wii è l'unica che mi interessa, ma il tempo per giocare davvero mi manca, e a parte toglierlo a quel po di sonno che faccio di notte, non vedo dove potrei recuperarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
pierpixel, sei il mio idolo, leggo sempre con immenso piacere i tuoi commenti x' mi risollevano la giornata
![]() per tutti quelli che si perdono a rispondere, guardate che è lo stesso personaggio che un anno fa' scriveva in queste pagine della sua "lotta contro il wii" con lui e i suoi amici che andavano per centri commerciali a far desistere di comprare Nintendo ![]() Quote:
ma nessuno ti ha risposto ad alta voce "ma chi se ne frega?" Ultima modifica di pagghi : 21-11-2007 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.