Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2007, 06:55   #41
marcog90
Member

Iscritto dal: Sep 2007
secondo me vende anto per il prezzo più "accesebile" risptto alle altre console imho
marcog90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 07:46   #42
baronz
Senior Member

L'Avatar di baronz

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
Il wii lo ho da un anno e sinceramente a parte Wii sport e Wii play gli altri giochi mi hanno un pò deluso (no non mi piacciono i platform, non mi sono piaciuti nemmeno gli fps per i controlli un pò imprecisi imho). Spero in WWE RAW vs Smackdown che come serie mi è sempre piaciuta sulle PS2

Ultima modifica di baronz : 21-11-2007 alle 07:50.
baronz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:07   #43
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da baronz Guarda i messaggi
Spero in WWE RAW vs Smackdown che come serie mi è sempre piaciuta sulle PS2
QUello l'ho provato con un amico a casa.....poi è corso a prendersi un wii, visto che il mio non gliel'ho voluto prestare
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:08   #44
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da pierpixel Guarda i messaggi
Hitman on line gratis non giochi gratis, o sei finto tonto o lo sei davvero, fai tu...

Nel 2008 pretendo una ottima giocabilità e una ottima grafica, WII può offrirmi solo una (forse) delle 2, a me non sta bene.

Voi vi accontentate, maledetto Mario e chi l'ha inventato, io lo odio costantemente da quando avevo 10 anni (e ne ho 26), arrivando a rifiutare un Nintendo fiammante da parte dei miei genitori a favore dell'allora mostruoso Amiga...sono conscio che la mia è una opinione minoritaria, ma personalmente:

1) I platform mi fanno cagare(coerentemente, per qualunque piattaforma);
2) Il mondo dei cartoon Nintendo (ma non solo) mi fa cagare, in particolare darei fuoco ai Pokemon;
3) Ratchet & Clark l'ho nominato come risposta a chi sosteneva l'assenza di platform su PS3, e il gioco (per gli amanti del genere) è molto ma molto valido, spaziogames gli da 9 pieno contro il 9,6 di Mario (0,6 di differenza con uno scandaloso pari in grafica), vedremo cosa si dirà all'uscita di Little Big Planet, il primo platform cooperativo multiplayer on line ("bleah che schifo è Sony", commento degli utenti HU probabile)
4) Sixaxis non ha le stesse funzioni del Wiimote(meno male), ha funzioni peculiari che però vanno molto bene per l'utilizzo che se ne deve fare (niente pippe digitali agitando fallici telecomandi, spesso si tratta soltanto di assecondare col pad quei movimenti che naturalmente vengono effettuati durante una sessione di un gioco (ad es. di corse), detto questo io lo uso il meno possibile (in HS è cmq ben fatto)
5)Terminato l'effetto grottesco di wii sports, appena un vero gioco sportivo arriva su WII si dimostra per quello che è: Fifa 08 uno scandalo, motore di Fifa 01 per Ps2, controlli vergognosi, idem con patate il futuro PES 2008, diventato la parodia di se stesso (a dire la verità fetente un po' su tutte le piattaforme, sperando in patch risolutive di bugs)
6) Ciliegina sulla torta, Panariello non mi ha mai fatto ridere, ora men che meno.

P.S: all'Auchan mi hanno fatto il piacere di montare un WII su un semplice HD Ready da 32 pollici, così facevo notare AD ALTA VOCE che persino i semplici Canali (meteo ecc) presentavano sgranature e sfocature...meno male che la gente ha gli occhi
Allora puoi andare a ringraziare sony che ha fatto la playstation

Però credimi il tuo atteggiamento è molto strano....
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:26   #45
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Allora però vendi anche il computer
eh no... quello mi serve, non lo uso mica per giocare.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:33   #46
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
I titoli multipiattaforma su WII sono pietosi, riguardo all'emulazione del WII il mio era ovviamente un discorso teorico, la retrocompatibilità di PS3 è stata volutamente abbandonata grazie alla diffusione mostruosa di PS2(e per incrementarne ancora la vendita), prova ne è che molti titoli PS2 girano ancora tranquillamente sulla mia 60 Gb presa a giugno...
Ovvio che girano, hai mezza PS2 dentro la tua bistecchiera... , appena tolta è terminata la retrocompatibilità. Scelta o impossibilità? A sentire Sony una scelta, ma si sa che sparano balle a ripetizione i CEO delle varie aziende.

Quote:
Senza contare che:
1) per giocare al WII è necessario un certo spazio vitale, non sempre disponibile;
il divano di casa è sufficiente

Quote:
2) il sensore del sixaxis, che piaccia o no, funziona e pure bene, basta provare l'ottima implementazione in Heavenly Sword (capolavoro mancato solo per la scarsa longevità ma con grafica spaccamascella)
E cosa c'entra col Wii?

Quote:
3) La consolle dispone di una funzione avanzata di upscaling che limita e pure bene le sgranature con filmati non in HD, e funziona (sulla 60GB ) pure con i giochi PS2...se ci lamentiamo pure per una funziona aggiunta gratutamente (lettura Divx) allora non sappiamo proprio a cosa aggrapparci...visto che la lettura di un DVD per il WII rappresenta a tutt'oggi un traguardo ancora lontano...mah
Forse perchè si pensa a giocare non a guardare inutili film in HD che obbligano ad acquistare una TV HD?

Quote:
4) WII è una consolle dichiaratamente NON next generation, ergo il paragone va fatto con Xbox1, PS2 e pure col vecchio Cubo, con il quale condivide molte delle "valvole" che spingono l'"avanzatissimo "cuore pulsante...
E questa storiella serve per convincerti che PS3 è maltrattata? Cosa è next-gen? Un incremento bruto di potenza che resta inutilizzato perchè scarsamente usabile perchè mal progettato? O un qualcosa che cambia il metodo di gioco?

Quote:
5) Ma la cosa che più differenzia la PS3 con il WII (e in parte pure da Xbox 360), è la sua innegabile vocazione multimediale a tutto tondo, una volta accesa si può sempre usare, per navigare (e gratis, non pagando Opera, vero nuovi utenti WII?), ascoltare musica creando playlist, vedere filmati da youtube, creare sequenze fotografiche da condividere con gli amici, visualizzare i più diffusi tipi di filmati, e soprattutto GIOCARE con decine e decine di titoli, off line e on line GRATIS...con 399 euro non mi sembra poco...
Ancora con la multimedialità? Una console serve per giocare.

Quote:
Cavolo erano mesi che non intervenivo così, credetemi ho preso la TV a rate non sono miliardario, ma invitando persone a casa e facendo testare con mano (e con occhio) il REALE potenziale della consolle, ho convinto molto più di uno scettico...credetemi, messa accanto il WII sembra un giocattolo cinese, di quelli tossici...il confronto non solo non regge, ma non è nemmeno fattibile...
Avresto potuto rimanere per altri mesi...(mi pare strano, quando si tratta di spalare su X360 e Wii sei sempre presente...)

Quote:
Per chi consigliava di trombare invece di vedersi un bel film o farsi una partita ogni tanto, o tu sei Rocco Siffredi (e allora mi inchino stando attento a non darti le spalle) oppure le persone normali una pausa ogni tanto se la prendono....meglio se in HD.
Si vede che forse la tua giornata dura 48 ore...
Old 21-11-2007, 08:36   #47
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Io grazie alla mia di tipa ho una settimana gratis sulle dolomiti
beato te... io sono lontanissimo dalle dolomiti... e non sai quanto mi mancano
Old 21-11-2007, 08:45   #48
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da baronz Guarda i messaggi
non mi sono piaciuti nemmeno gli fps per i controlli un pò imprecisi imho)
Metroid Prime 3 e MoH: Heroes 2 controlli un po' imprecisi??
Posso capire Red Steel e il primo MoH...
Quote:
Hitman on line gratis non giochi gratis, o sei finto tonto o lo sei davvero, fai tu...
Allora probabilmente devi rivedere quello che hai scritto...
Quote:
e soprattutto GIOCARE con decine e decine di titoli, off line e on line GRATIS...
--------------
Quote:
3) Ratchet & Clark l'ho nominato come risposta a chi sosteneva l'assenza di platform su PS3, e il gioco (per gli amanti del genere) è molto ma molto valido, spaziogames gli da 9 pieno contro il 9,6 di Mario (0,6 di differenza con uno scandaloso pari in grafica)
vedo che allora per te è solo la grafica che decide il tutto....
Bene....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 21-11-2007 alle 08:53.
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:48   #49
Hyunkel01
Senior Member

L'Avatar di Hyunkel01

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
lo presi all'uscita l'anno scorso (dopo 3 giorni di appostamenti e fughe notturne da casa) e l'ho venduto dopo circa 3 mesi...provai tutti i giochi e ne rimasi deluso...
la wii è da prendere solo per alcuni motivi:
1. se ci giochi con gli amici
2. per quei pochi titoloni (zelda)
3. wiisports
4. se hai molto spazio in casa
5. se vuoi giochini divertenti più che gioconi impegnativi
Hyunkel01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:51   #50
giumig
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ma pierpixel è esaurito?
giumig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:55   #51
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Città: MI
Quote:
Cavolo erano mesi che non intervenivo così, credetemi ho preso la TV a rate non sono miliardario, ma invitando persone a casa e facendo testare con mano (e con occhio) il REALE potenziale della consolle, ho convinto molto più di uno scettico
Ecco la differenza reale tra la mia generazione (over 30) e la tua:noi ci sediamo (ci siedevamo) solo per giocare (e di brutto) senza dover convincere nessuno
Non ci passava per la testa,non ci passa e non ci passerà mai l'idea di dire 60gb 40gb 200 pixel 300 texture
Per noi si gioca.

Quote:
...credetemi, messa accanto il WII sembra un giocattolo cinese, di quelli tossici...il confronto non solo non regge, ma non è nemmeno fattibile...
Potrei sbalgiarmi,ma dove la fanno la Play3?In cina o in giappone?
Sempre giocattolo rimane

p.s. potrei anche sbagliarmi sulla tua età...
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:56   #52
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Hyunkel01 Guarda i messaggi
lo presi all'uscita l'anno scorso (dopo 3 giorni di appostamenti e fughe notturne da casa) e l'ho venduto dopo circa 3 mesi...provai tutti i giochi e ne rimasi deluso...
la wii è da prendere solo per alcuni motivi:
Quote:
2. per quei pochi titoloni (zelda)
se aspettavi un po' ne avresti trovati altri...e altri stanno uscendo...
Quote:
4. se hai molto spazio in casa
errato
Quote:
5. se vuoi giochini divertenti più che gioconi impegnativi
non è vero...
RE4, Mp3, Mario Galaxy, Trauma Center, MoH: Heroes 2, RE:UC, Zelda, Zack&Wiki, ecc...non mi sembrano "giochini"
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:33   #53
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da giumig Guarda i messaggi
Ma pierpixel è esaurito?
Old 21-11-2007, 10:08   #54
pierpixel
Senior Member

L'Avatar di pierpixel

Iscritto dal: Jul 2006
Si sono esaurito
pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 10:26   #55
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Si sono esaurito
Non preoccupartene, fai ancora in tempo... c'è un residuo di onestà intellettuale in te.
Old 21-11-2007, 10:39   #56
nonnaccio
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Si sono esaurito
+ che altro direi Sonyesaurito
Senza offesa.. ho solo un anno in piu' di te ma dai tuoi commenti sembra che il divario sia ben maggiore
Ok, hai la PS3, sei convinto di aver fatto l'acquisto giusto.. buon per te
ma per favore evita di cercare di covincere il mondo che quella che tu ritieni sia la console migliore lo debba per forza essere anche per gli altri infamando la concorrenza con cose che non stanno ne in cielo ne in terra pur di giustificare il tuo acquisto

Ultima modifica di nonnaccio : 21-11-2007 alle 10:45.
nonnaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 10:39   #57
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:

1) I platform mi fanno cagare(coerentemente, per qualunque piattaforma);

vedremo cosa si dirà all'uscita di Little Big Planet, il primo platform cooperativo multiplayer on line ("bleah che schifo è Sony", commento degli utenti HU probabile)

Questa discussione me la salvo e se vedrò un commento positivo su questo gioco da parte tua nel forum tirerò fuori il reperto ... spero tu non abbia il coraggio da essere così funboy sony
Old 21-11-2007, 10:43   #58
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
beato te... io sono lontanissimo dalle dolomiti... e non sai quanto mi mancano

OT io sono vicino firenze tu dove stai ora?
fine OT

allora goditi mario galaxy per le vacanze
Old 21-11-2007, 10:49   #59
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
OT io sono vicino firenze tu dove stai ora?
fine OT

allora goditi mario galaxy per le vacanze
OT Bari... a 1100km di distanza da quel paradiso montano... ma per capodanno forse ci scappano i 3-4 giorni sul gran sasso... non è la stessa cosa, ma sempre di bella montagna si tratta... magari trovo anche una tipa con cui andarci (purtroppo sono tornato nel mondo single...) fine OT

Non so... Wii è l'unica che mi interessa, ma il tempo per giocare davvero mi manca, e a parte toglierlo a quel po di sonno che faccio di notte, non vedo dove potrei recuperarlo.
Old 21-11-2007, 10:52   #60
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
pierpixel, sei il mio idolo, leggo sempre con immenso piacere i tuoi commenti x' mi risollevano la giornata

per tutti quelli che si perdono a rispondere, guardate che è lo stesso personaggio che un anno fa' scriveva in queste pagine della sua "lotta contro il wii" con lui e i suoi amici che andavano per centri commerciali a far desistere di comprare Nintendo

Quote:

P.S: all'Auchan mi hanno fatto il piacere di montare un WII su un semplice HD Ready da 32 pollici, così facevo notare AD ALTA VOCE che persino i semplici Canali (meteo ecc) presentavano sgranature e sfocature...meno male che la gente ha gli occhi
CVD.
ma nessuno ti ha risposto ad alta voce "ma chi se ne frega?"

Ultima modifica di pagghi : 21-11-2007 alle 10:54.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian