Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-11-2007, 22:06   #41
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
tra l'altro non ho scritto da nessuna parte che è una devianza o una malattia da tollerare... conoscendomi dovresti sapere che tolleranza in queste cose ne ho davvero poca.
No io dicevo solo che la pedofilia non può essere considerata una malattia ed allo stesso tempo pretendere severità contro di essa. I nostri punti di vista differiscono solo per una questione formale, mentre le conclusioni sono praticamente identiche.
drakend è offline  
Old 16-11-2007, 22:07   #42
Mauri1971
Senior Member

L'Avatar di Mauri1971

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
una "perversione sessuale , non può essere paragonata ad una malattia psichiatrica , insomma una persona che soffre di turbe psichiche la comprendo, uno che invece si approfitta dell'innocenza di un bambino no.

Quanti fenomeni dietro la tastiera
Mauri1971 è offline  
Old 16-11-2007, 22:17   #43
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mauri1971 Guarda i messaggi
una "perversione sessuale , non può essere paragonata ad una malattia psichiatrica , insomma una persona che soffre di turbe psichiche la comprendo, uno che invece si approfitta dell'innocenza di un bambino no.
Tu stai involontariamente dando una connotazione medica alla pedofilia in quanto:
Quote:
per|ver|sió|ne
s.f.
1 CO il pervertire, il pervertirsi e il loro risultato; corruzione, degenerazione: p. degli animi, dei costumi | distorsione perversa di una tendenza, di un istinto, di un impulso, di un pensiero o di un comportamento che di per sé sarebbe normale: p. del gusto, del senso estetico
2 CO TS psic. ⇒perversione sessuale

Polirematiche
perversione sessuale loc.s.f. CO TS psic., sindrome psicopatica caratterizzata da comportamento sessuale deviante per cui l’istinto sessuale è diretto verso un oggetto anomalo o viene soddisfatto con pratiche erotiche diverse da quelle normali
(Sempre dal De Mauro)
La definizione di perversione sessuale contiene il riferimento alla psicopatia, che è generalmente conosciuta come malattia mentale. Impostando così la questione non c'è altra scelta che ricoverare il pedofilo criminale in una clinica finché non guarisce in quanto i suoi comportamenti illegali derivano da patologia e non da un dolo deliberato. Io sono completamente contrario a questa impostazione perché rappresenta una comoda scappatoia per i pedofili, che sono dei deviati ma non dei pervertiti. Ribadisco: secondo me la pedofilia intesa come devianza non deve essere punita, però se questa devianza causa reati allora questi devono essere puniti in modo severissimo per le ragioni che ho spiegato prima. Ovviamente penso che nemmeno tu voglia dare scappatoie ai pedofili che commettono reati: bisogna stare molto attenti alla terminologia che usiamo perché potremmo trasmettere involontariamente significati anche diametralmente opposti alle nostre idee.
drakend è offline  
Old 16-11-2007, 22:27   #44
Mauri1971
Senior Member

L'Avatar di Mauri1971

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Tu stai involontariamente dando una connotazione medica alla pedofilia in quanto:

(Sempre dal De Mauro)
La definizione di perversione sessuale contiene il riferimento alla psicopatia, che è generalmente conosciuta come malattia mentale. Impostando così la questione non c'è altra scelta che ricoverare il pedofilo criminale in una clinica finché non guarisce in quanto i suoi comportamenti illegali derivano da patologia e non da un dolo deliberato. Io sono completamente contrario a questa impostazione perché rappresenta una comoda scappatoia per i pedofili, che sono dei deviati ma non dei pervertiti. Ribadisco: secondo me la pedofilia intesa come devianza non deve essere punita, però se questa devianza causa reati allora questi devono essere puniti in modo severissimo per le ragioni che ho spiegato prima. Ovviamente penso che nemmeno tu voglia dare scappatoie ai pedofili che commettono reati: bisogna stare molto attenti alla terminologia che usiamo perché potremmo trasmettere involontariamente significati anche diametralmente opposti alle nostre idee.
credo che quello che intendevo si sia capito, cmq possiamo dire allora "capriccio sessuale"

Mauri1971 è offline  
Old 16-11-2007, 22:29   #45
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mauri1971 Guarda i messaggi
credo che quello che intendevo si sia capito, cmq possiamo dire allora "capriccio sessuale"
Certo che si è capito, solo che certi elementi usano la scusa "la pedofilia è una malattia" per cavarsela con qualche anno di hotel (clinica) criminale e poi fuori. E' per questo motivo che secondo me bisogna rifiutarsi di considerare la pedofilia come una malattia, così come non lo è l'omosessualità. L'unica (ma fondamentale) differenza fra i due fenomeni è che l'omosessualità è fra persone consenzienti che hanno libertà di scelta, mentre i reati legati alla pedofilia no quindi vanno repressi duramente.

Ultima modifica di drakend : 16-11-2007 alle 22:33.
drakend è offline  
Old 16-11-2007, 22:39   #46
Mauri1971
Senior Member

L'Avatar di Mauri1971

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Certo che si è capito, solo che certi elementi usano la scusa "la pedofilia è una malattia" per cavarsela con qualche anno di hotel (clinica) criminale e poi fuori. E' per questo motivo che secondo me bisogna rifiutarsi di considerare la pedofilia come una malattia, così come non lo è l'omosessualità. L'unica (ma fondamentale) differenza fra i due fenomeni è che l'omosessualità è fra persone consenzienti che hanno libertà di scelta, mentre i reati legati alla pedofilia no quindi vanno repressi duramente.
sono pienamente d'accordo, non ho mai accettato le scuse dei vari psicologi in tv sul fatto che questi individui vanno curati in quanto malati ecc. ecc.

Mauri1971 è offline  
Old 16-11-2007, 23:17   #47
Karl87
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
non è lui?
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...116159453.html
Karl87 è offline  
Old 16-11-2007, 23:20   #48
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Hai letto come la penso?
Carcere per almeno 20 anni + cure in un' apposita struttura. Tutti hanno il diritto ad una seconda possibilità, ma solo dopo aver pagato le giuste conseguenze.
Tranquillo che non sono un buonista, sono sempre stato contrario a questa forma di pensiero. Sono però contrario alla pena di morte perchè non ci possiamo sostituire al divino anche se mi verrebbe voglia di farlo se un criminale facesse fuori i miei cari o persone che conosco. Sarei capace di uccidere una persona solo in caso di legittima difesa...è chiaro.
curarlo???seconda possibilità???
ma non se ne parla proprio!!!

un pedofilo ROVINA la vita ad un/a bambino/a per SEMPRE. che cosa vuoi recuperare da una bestia che rovina per sempre la vita ad un bambino?

seconda opportunità
Dj Ruck è offline  
Old 16-11-2007, 23:41   #49
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi

un pedofilo ROVINA la vita ad un/a bambino/a per SEMPRE. che cosa vuoi recuperare da una bestia che rovina per sempre la vita ad un bambino?

seconda opportunità
Anche gli stupratori, i mafiosi, gli strozzini, quelli che uccidono (intenzionalmente o colposamente), ecc. rovinano la vita di intere famiglie

Io direi che sono d'accordo con Swisstrom e Wolfgang.
E' una "malattia" e non è colpa di nessuno se una persona prova attrazione sessuale per minori e finchè non compie reati rimane una persona qualunque che dovrebbe rendersi conto della situazione e cercare di curarsi probabilmente; nel momento in cui agisce, deve essere punito severamente, ma non fisicamente, altrimenti se castrate un pedofilo, voglio che tagliate le mani a chi ruba cifre ingenti, tagliate le dita a chi compie reati informatici, ecc.
Oltre alla reclusione poi ci deve essere la riabilitazione.
Ritenendolo comunque un fatto grave, ci metterei anche i lavori forzati, come per molti altri reati. In caso di reiterazione, carcere a vita.
odracciR è offline  
Old 16-11-2007, 23:48   #50
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da odracciR Guarda i messaggi
Anche gli stupratori, i mafiosi, gli strozzini, quelli che uccidono (intenzionalmente o colposamente), ecc. rovinano la vita di intere famiglie

Io direi che sono d'accordo con Swisstrom e Wolfgang.
E' una "malattia" e non è colpa di nessuno se una persona prova attrazione sessuale per minori e finchè non compie reati rimane una persona qualunque che dovrebbe rendersi conto della situazione e cercare di curarsi probabilmente; nel momento in cui agisce, deve essere punito severamente, ma non fisicamente, altrimenti se castrate un pedofilo, voglio che tagliate le mani a chi ruba cifre ingenti, tagliate le dita a chi compie reati informatici, ecc.
Oltre alla reclusione poi ci deve essere la riabilitazione.
Ritenendolo comunque un fatto grave, ci metterei anche i lavori forzati, come per molti altri reati. In caso di reiterazione, carcere a vita.
sono d'accordo che gli stupratori, i mafiosi, gli strozzini, quelli che uccidono (intenzionalmente o colposamente), ecc. rovinano la vita di intere famiglie

fin quando nessun, come dite voi, malato non compie alcun atto, per me è libero di vivere. ma quando commette, o sta per commettere, una violenza, deve fare una brutta fine!

la "reiterazione" NON deve avvenire. bisogna evitare che avvengano!!! saremo noi i colpevoli, non il pedofilo...noi che abbiamo avuto fiducia in lui, noi che lo abbiamo curato a nostre spese, e lui al gioco stava.
NO e poi NO!!!
Dj Ruck è offline  
Old 17-11-2007, 07:49   #51
drakend
Senior Member

Se non c'è una malattia non c'è cura: la pedofilia non è una malattia. E' una devianza sessuale (nel senso letterale del termine, non quello spregevole) così come lo è l'omosessualità. Sono allora la stessa cosa? Nemmeno per sogno: l'omosessualità avviene fra due (o più ) individui che hanno libertà di scelta e gli elementi per essere consenzienti o meno, la pedofilia no. Per questo l'omosessualità non deve essere punita in nessun modo e trattata alla stregua dell'eterosessualità, mentre i reati legati alla pedofilia vanno repressi con la massima durezza.
drakend è offline  
Old 17-11-2007, 09:05   #52
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:

seconda opportunità
Ma non ti è ancora chiaro? Seconda possibilità intendo carcere per 20/30 anni senza AMMAZZARLO. Liberarlo dopo 20/30 anni + un programma di recupero lo considero una seconda chanche.
Se sei uno di quelli che crede che la pena di morte sia la soluzione, ti invito a premere il grilletto con una pistola puntata alla tempia del criminale. Facile gridare a morte a morte senza prendersi la responabilità di premere personalmente il grilletto. Ecco perchè detesto Bush (uno dei numerosi motivi).

Ultima modifica di Chevelle : 17-11-2007 alle 09:14.
Chevelle è offline  
Old 17-11-2007, 09:44   #53
elmoro
Senior Member

L'Avatar di elmoro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
certo certo se vogliamo paragonare ragazze di 12 anni a bambini di 10 o meno facciamo pure. Visto in questo modo hai ragione.
questa risposta mi ha allibito: secondo te 10 anni è "deviazione mentale" (e fin qui siamo d'accordo tutti e due) e 12 no? Credo che tu mi faccia schifo.

bambine sono e bambine restano!

pensate a qualche vostra figlia/nipote/cugina/sorellina di quell'età: non vi dà fastidio che secondo qualcuno il fatto che adulti possano sedurle debba essere un diritto???

a proposito wolfgang: va che 12 anni è comunque reato.
elmoro è offline  
Old 17-11-2007, 09:47   #54
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Ma non ti è ancora chiaro? Seconda possibilità intendo carcere per 20/30 anni senza AMMAZZARLO. Liberarlo dopo 20/30 anni + un programma di recupero lo considero una seconda chanche.
Se sei uno di quelli che crede che la pena di morte sia la soluzione, ti invito a premere il grilletto con una pistola puntata alla tempia del criminale. Facile gridare a morte a morte senza prendersi la responabilità di premere personalmente il grilletto. Ecco perchè detesto Bush (uno dei numerosi motivi).
io NON do nessuna seconda possibilità a chi ha violentato (e ucciso) un bambino. non la merita.
20-30 anni...a spese nostre...come no.

Certo, io sono uno di quelli a favore della pena di morte!!!
Ma io, più che sedie elettriche o iniezioni letali, utilizzerei le mani...calci...pugni...coltelli...in pratica lo farei soffrire così tanto da farmi pregare per una morte istantanea.
non meritano niente quelle bestie.
Dj Ruck è offline  
Old 17-11-2007, 10:04   #55
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
io NON do nessuna seconda possibilità a chi ha violentato (e ucciso) un bambino. non la merita.
20-30 anni...a spese nostre...come no.

Certo, io sono uno di quelli a favore della pena di morte!!!
Ma io, più che sedie elettriche o iniezioni letali, utilizzerei le mani...calci...pugni...coltelli...in pratica lo farei soffrire così tanto da farmi pregare per una morte istantanea.
non meritano niente quelle bestie.
Te sei uno di quelli che parla scordandosi di vivere in uno stato civile.
Te sei uno di quelli che crede che la vendetta e la violenza possano essere le uniche soluzioni.
Te sei uno di quelli che si cagherebbe in mano al solo pensiero di dover fare un'iniezione mortale a una persona.
Te sei uno di quelli a cui è meglio non capiterà mai di avere un figlio pedofilo.

Specifico inoltre (trovo assurdo farlo, ma so' come molti di voi ragionano in questo forum) che NON stò difendendo un pedofilo. Esiste uno stato, il compito di punire il criminale spetta alla giustizia - non vendetta -.

Evita di esprimere pensieri di cui tu stesso, spero, dubiti.
:.Blizzard.: è offline  
Old 17-11-2007, 10:10   #56
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Specifico inoltre (trovo assurdo farlo, ma so' come molti di voi ragionano in questo forum) che NON stò difendendo un pedofilo. Esiste uno stato, il compito di punire il criminale spetta alla giustizia - non vendetta -.

Sì ma quando lo Stato non c'è e non fa rispettare la giustizia allora è solo naturale che i sentimenti di vendetta prendano il sopravvento. E' un fenomeno comprensibile direi.
drakend è offline  
Old 17-11-2007, 10:11   #57
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Te sei uno di quelli che parla scordandosi di vivere in uno stato civile.
Te sei uno di quelli che crede che la vendetta e la violenza possano essere le uniche soluzioni.
Te sei uno di quelli che si cagherebbe in mano al solo pensiero di dover fare un'iniezione mortale a una persona.
Te sei uno di quelli a cui è meglio non capiterà mai di avere un figlio pedofilo.

dopo le varie frasi fatte (che io definisco "moralism face") ti rispondo alla tua ultima frase.
Quote:
Io non dubito di alcun mio pensiero...anzi ne sono fermamente convinto

riprendendo sta frase fatta "Te sei uno di quelli che si cagherebbe in mano al solo pensiero di dover fare un'iniezione mortale a una persona."

e chi te lo assicura che non sarei capace di dare la morte a colui che ha struprato e ucciso un bambino...ne sei sicuro???

Quote:
Esiste uno stato, il compito di punire il criminale spetta alla giustizia - non vendetta -.
hai scoperto l'acqua calda ...ma se, come spesso vedo, a queste bestie non viene fatto nulla...allora mi straincazzo e me ne frego della "giustizia"...perchè per la sevizia e morte di un bimbo non ci sono attenuanti.
Dj Ruck è offline  
Old 17-11-2007, 10:14   #58
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
certo certo se vogliamo paragonare ragazze di 12 anni a bambini di 10 o meno facciamo pure. Visto in questo modo hai ragione. Però così dovresti dare del pedofilo a tanti altri utenti.
12 o 10 anni non cambia nulla. Si tratta sempre di bambini. E francamente chiamare le dodicenni ragazze mi pare un tantino deviato.
radiovoice è offline  
Old 17-11-2007, 10:22   #59
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:

dopo le varie frasi fatte (che io definisco "moralism face") ti rispondo alla tua ultima frase.
Io lo definisco come un "mi tappo le orecchie e non sento"

Quote:
Io non dubito di alcun mio pensiero...anzi ne sono fermamente convinto

riprendendo sta frase fatta "Te sei uno di quelli che si cagherebbe in mano al solo pensiero di dover fare un'iniezione mortale a una persona."

e chi te lo assicura che non sarei capace di dare la morte a colui che ha struprato e ucciso un bambino...ne sei sicuro???
Se così fosse ti consiglio di farti una visita da uno specialista.
In alternativa verrò a farti visita in qualche cella di prigione fra qualche anno

Quote:
hai scoperto l'acqua calda ...ma se, come spesso vedo, a queste bestie non viene fatto nulla...allora mi straincazzo e me ne frego della "giustizia"...perchè per la sevizia e morte di un bimbo non ci sono attenuanti.

E secondo te cosa dovrebbero fare a queste bestie?

Ad ogni modo, ti faccio notare che se il problema è della giustizia è li' che uno deve lavorare. Sentire frasi come "li ammazziamo tutti" possono al limite essere pronunciate da un bambino di 14 anni o da uno psicopatico.

Infine:

Quote:
L’Unione Europea non ha mai legiferato sulla pedofilia, pertanto ogni singolo stato membro ha una sua personale normativa.

In Svezia, ad esempio, chi abusa di un minore rischia da 2 a 6 anni: se c’è una aggravante (età inferiore ai 14 anni; rapporto di dipendenza tra abusato ed abusante, ovvero tra parenti o tra insegnante ed allievo) diventa dai 4 ai 10 anni.

In Italia: un atto sessuale con un minore di 14 anni anche se questo è consenziente è punito con 6 - 12 anni di reclusione, che salgono a 7 – 14 se il bambino ha meno di 10 anni. Il fatto che l’adulto dica di “ignorare” l’età del minore (“sembrava più grande…dimostrava più anni… si vestiva/truccava da adulta….”) non è considerata una attenuante. Se l’abusante è minorenne il giudizio andrà rimesso dal Tribunale dei Minorenni e la pena sarà minore di quella che andrebbe ad una persona maggiorenne. E’ vietato far apparire qualsiasi minore in foto o filmati pornografici ( 6 mesi – 12 anni di reclusione e multa da 50 a 500 milioni di lire, oggi convertiti in euro). La divulgazione di simile materiale porta ad una reclusione tra 1 e 5 anni e ad una pena pecuniaria, nelle vecchie lire, da 3 a 10 milioni.
Le pene vengono aumentate di un terzo se il minore coinvolto ha meno di 14 anni.
In Italia inoltre possiamo perseguire il turista sessuale italiano che ha abusato all’estero di minori.
:.Blizzard.: è offline  
Old 17-11-2007, 10:29   #60
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Io lo definisco come un "mi tappo le orecchie e non sento"
ahhahahaehaehae...lasciamoci stare va

Quote:
Se così fosse ti consiglio di farti una visita da uno specialista.
In alternativa verrò a farti visita in qualche cella di prigione fra qualche anno
grazie...

Quote:
E secondo te cosa dovrebbero fare a queste bestie?
renderle inoffensive...o facendoli fuori...o spedendoli nel deserto e lasciati pascolare li tra di loro.

Quote:
Ad ogni modo, ti faccio notare che se il problema è della giustizia è li' che uno deve lavorare. Sentire frasi come "li ammazziamo tutti" possono al limite essere pronunciate da un bambino di 14 anni o da uno psicopatico.
hahaha...per fortuna che non solo io l'unico in Italia e nel mondo a dire ste cose...menomale che esistono persone che hanno le palle di dire ciò che pensano invece di nascondersi dietro frasi fatte e moraliste per apparire belli e giusti agli occhi degli altri...troppo facile dai

Quote:
Infine:
6-12-14-20...stiamo giocando al super enalotto???

20 anni sono POCHI!!!
Dj Ruck è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian