|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
ti avevo fatto proposta se non mi sbaglio
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bologna
|
mi avevi chiesto le foto...poi non ci siamo più sentiti...
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: pisa
|
Ti interessa un Acer aspire 1522 Wlmi ?
Queste le caratteristiche: Processore: Athlon 64 3000+ (Scaling:800, 1600, 1800 Mhz) Scheda Video: NVidia Geforce FX Go5700 (64 mb) HD: Hitachi IC25N060ATMR04-0 (60 GB 4200 RPM) Ram:1x256Mb+1x512Mb Masterizzatore DVD Dual Layer (mai masterizzato dl cmq) Schermo opaco 15,4 " Widescreen Risoluzione 1280*800 Batteria: 6 celle (durata residua 1 e 20-1 e 30 h, all'inizio era all'incirca sull'1 e 45 h non ho fatto molti cicli di carica e scarica in quanto lo utilizzavo principalmente attaccato alla corrente) Il problema è al 90 % la Scheda video perche già mi si è rotta una volta (quando era in garanzia ) e aveva gli stessi sintomi. Ha 2 anni di vita ed è in ottimo stato a parte la Sk video ..... A corredo vendo anche batteria extra e scheda wireless PCMCIA della siemens (802.11 a/b/g). Se ti interessa chiedi pure altre info......... Non saprei a quanto venderlo: Funzionante credo valga sui 300-350 La scheda video (Su ebay ) la si trova sui 120-150...... Direi quindi sui 250 visto che ci aggiungo la sk wireless e la batteria extra ..... ciao |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
La memoria stesso periodo , 256MB + 256 PC 133 Il tutto e' perfettamente funzionante ( soprattutto il display) e tenuto bene. Unici due problemi : La batteria si e' esaurita e non tiene piu la carica ( cmq funziona con l'alimentatore) e la tastiera ha il tasto F1 che fa falso contatto e' rimane bloccato...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho preso il tuo portatile mancante solo di hd a 110€ spedito con stesso difetto quindi diciamo che hai fatto una valutazione esagerata?a quei soldi han venduto dei p4 funzionanti completamente e io vendo un centrino a 350€ con 2 batterie messo meglio del tuo come caratteristiche ma completamente ok se cali e pesantemente ne possiamo parlare salud bb75 PS le 5700 si trovano a prezzi esagerati,se aggiungo 150€ al valore del tuo sono vicino a costi quasi del nuovo ...499€ core 2 con 2 gb ddr2 e 160gb disco...
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq con batteria ko mi pare caro anche senza sapere modello e poi con tastiera da rivedere...
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ok torna in mail e vediamo come fare
salud bb75
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Vuoi la marca del portatile ?
e' un HP OMNIBOOK 6100 , per il resto escluso la batteria e la tastiera e' perfetto .... Posso arrivare cmq a 16oEuro.......Al limite la scheda wi-fi me la tengo io Qua ci sn le foto del portatile: http://kreigher.altervista.org/Varie/Portatile.rar
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: pisa
|
Quote:
Cmq se quello lo hai pagato 110 mancante di hard disk direi che il mio vale sui 150 mancante di hard disk, aggiungici la batteria extra e la scheda wireless e dimmi a quanto arrivi..... |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sono tornato e ho le caratteristiche del mio:
Acer Aspire 1692WLMi Intel Pentium M Processor 740 (1,73 GHz, 533 Mhz FSB, 2MB L2 cache) Centrino 15,4" WXGA CrystalBrite TFT LCD ATI MOBILITY RADEON X700 PCI Express With 128 VRAM 80GB HDD (non so nè marca nè velocità perchè non è scritto da nessuna parte, però se vuoi lo tolgo e lo tengo io) Masterizzatore Dual-Layer 512*2 DDR2 (1024 in tutto divisa su due banchi) 802.11b/g wireless LAN Ti ripeto che il problema è la scheda madre bruciata, ma la acer mi ha chiesto troppo per sostituirla. Ciao Ultima modifica di mrmichele : 30-11-2007 alle 11:26. |
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
salud bb75
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eventualmente scambi con qualcosa? salud bb75
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
salud bb75
|
|
|
#54 |
|
Member
|
La mia mail è [email protected]
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Ci sei ancora?
Prova con la mail [email protected] |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Ho un P4 in firma..trovi il guasto e tutte le caratteristiche
Per info chiedi pure
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con cosa scambieresti? salud bb75
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Guardato, ma al momento non sono alla ricerca di nulla..ho più o meno tutto quello che mi serve..
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nel mare.
|
ciao.. non so se ti interessa, ma io ho un dell 9300, con 2gb ram, 60hd, batteria ottima, schermo 17".. windows xp con licenza.. schermo satinato, antiriflesso e antigraffio..
poi.. mh boh.. vedi un pò se ti può interessare, non ha nessun problema, mi interessa notebook un pò più maneggevole.. oppure, anzi sopratutto venderlo.. è un ottimo notebook, non so se ti intendi di dell.. cmq vendo a 490€ comprese spese con paccocelere3 assicurato.. fatti sentire eh.. un saluto Lorena |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.