|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Per quanto riguada nokia, sugli slide, a quel prezzo hai poco da scegliere: o un 6288 o un e65 (usato: guarda anche altri forum, si fanno ottimi affari) o 5300. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ragazzi siete stati troppo gentili
alla fine ho deciso, punto sulla sicurezza e la qualità del 6120 o 6121, sempre se riesco a trovarlo prima di natale, altrimenti vado su quello che trovo vi disturbo un ultima volta, il 6120 è da molto che è in commercio??? poi mi piacerebbe sapere le differenze fra il 6120 e il 6121 e quale dei due modelli è migliore bye |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ottima scelta! La mia ragazza ne è soddisfatta e io l'ho usato parecchie volte e posso dirti che è ottimo telefono. Se cercavi il miglior rapporto qualità prezzo il 6120 è la scelta giusta per te. E' uscito da circa 2 mesi, non di più. Per quanto riguarda la differenza tra 6120 o 21 sta nel fatto che il 6121 è destinato al mercato americano! Sono identici... solo che il 6121 qui non funziona! Vedrai che riuscirai a trovarlo ovunque... se ti chiedono più di 200 euro mandali a quel paese. Il suo prezzo presso tutti i rivenditori vodafone è di 200 euro. Per la versione nobrand (cioè senza marchi tim, voda, 3, ecc) ti possono chidere un pò di più... ma sta a te decidere (la mia ragazza l'ha comprato alla fnac a 210 euro no brand). Ciao e buon acquisto |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
6120 o E51.
Ciao |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
dolo l'iniziale convizione molte notizie scoraggianti su questo 6120, mi han fatto cambiare idea dunque sono punto e a capo
di pomeriggio, sono andato in un negozietto fornitissimo di cellulari, almeno un centinaio di modelli e tutti di ultima generazione capirete bene la confusione mentale e l'indecisione molti erano samsung, ce ne erano di tutti i tipi, sottili e a scorrimento, fra cui i nuovi i450 ed e740, veramente molto belli, uno con la tastiera a sfioramento e l'altro con il doppio slide e un sensore di scorrimento poi c'erano i vari 6120, n70, n73 poi i bellisssimi motorizr z3, z6, z8 sony ericsson cui non ho prestato attenzione conclusioni: molti samsung si aggiravano attorno alla cifra che mi sarebbe congeniale, ovvero 200, purtroppo però ho un'avversione naturale contro tutto chò che sia samsung, sebbene gradevole a vedersi i nokia, con n70 vado sul sicuro, anche se un po lentino, col 6120 è tutto da scoprire perchè a quanto pare è a fortuna, n73 costa un po troppo i motorola sono belli, i z3 e z6 sono anche ottimi come prezzi e videocamera ma cè pochissima possibilità di personalizzare insomma non so proprio cosa fare, il tutto si aggrava considerando che il telefono mi deve durare e parecchio, se fossi uno da 6 mesi e via non mi farei tutti questi complessi ho ancora una settimana e più di tempo, potete consigliarmi nella scelta?? bye |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
i450
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.