Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2007, 12:59   #41
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da |D4n1| Guarda i messaggi
si va bé hai ragione, Ma che ragionamento è?La 360 è uscita prima...
Cioè non sta né cielo né in terra...
la ps3 è uscita da 1 anno in giappone...ed a marzo avrà 1 anno anche in italia...dopo un anno la xbox360 aveva una vagonata di giochi

inoltre se pur vero che le xbox360 si rompono facilmente di giochi difettosi non se ne parla mentre su ps3 pes2008 va male...madden gira alla metà dei frame rispetto alla xbox360...giusto per fare qualche esempio...

metal gear che viene continuamente rimandato...

per questo sony mi sta facendo arrabbiare...
Old 11-11-2007, 14:22   #42
76Kitty
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Darios81 la tua è soltanto malinformazione. Io ho la PS3 e ho comprato PES08. La realizzazione doveva essere migliore ma gli scatti si hanno solo durante i replay. Il pubblico fa schifo come il menù introduttivo (come sulle altre piattaforme) ma resta comunque un Pes giocabilissimo. Almeno prova prima di sparar sentenze.
76Kitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 14:51   #43
|D4n1|
Senior Member

L'Avatar di |D4n1|

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
la ps3 è uscita da 1 anno in giappone...ed a marzo avrà 1 anno anche in italia...dopo un anno la xbox360 aveva una vagonata di giochi

inoltre se pur vero che le xbox360 si rompono facilmente di giochi difettosi non se ne parla mentre su ps3 pes2008 va male...madden gira alla metà dei frame rispetto alla xbox360...giusto per fare qualche esempio...

metal gear che viene continuamente rimandato...

per questo sony mi sta facendo arrabbiare...
già, però c'è anche da dire che mentre ps3 e wiiiiii non c erano ancora sul mercato, la 360 si, ed era l unica console next-gen in circolazione, quindi è ovvio che tutti si mettano a produrre giochi su questa

Su pes, concordo anch'io, anche se la colpa non è di sony, ma di konami che ha fatto il tutto per tutto facendo uscire pes08 il prima possibile, per star dietro a fifa.
Questa è stata una grande cassata. Vedete che è meglio aspettare e aver un prodotto di qualità(es: mgs) invece che qualcosa fatto di fretta per star dietro alle lamentele della gente (es: pes)...

Sul multipiatta le cose sono cambiate dai, adesso programmano su 2 console differenti, invece che produrre su una e poi convertire sull'altra...E per fortuna
Comunque sii fiducioso, i giochi ci sono e ne arriveranno altri, soprattutto le KA.
Si spera...Perché senno ho buttato 400€
Old 11-11-2007, 15:22   #44
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Ehi bello di quella lista non per male si salvano si e no 5 giochi.
Tra l'altro tutte le caxxate su come la PS3 sia piu' performante sui giochi sono state smentite alla grande : so che e' difficle dire di aver speso male i soldi , purtroppo la Ps3 , vive troppo sul nome che porta.

Poi che faccia FOLDING , BLU RAY o LETTORE DI CARTE non me ne frega nulla a me sinceramente , anche perche quando vado in negozio penso come potrebbe essere l'ultimo gioco di grido su la consolle che devo comprare.
( e poi ormai ci sn I divX in HD pure percio e il card reader te lo trovi pure nel dash..)..

Per confermare tale cosa vi ricordo : ultimamente e' uscito PES2008 ( ho sentito che esce un bundle per PS3 : povero chi se lo compra) , doveva essere la KA , che in un certo qual modo assieme a MGS e FFXIII doveva far risalire la ps3.
Sto gioco sulla Ps3 e' un aborto , grafica che scatta , reaply inguardabili e online penoso...
Non che sulle altre macchine sia migliore ( anche perceh latita di giocabilita') pero almeno al pari sulla xbox360 non scatta in game ( solo nei replay) mentre nel PC va sempre fluido ( quantomeno e laversione piu' riusciuta).

Cioe' ora voi ditemi io appassionato di calcio perche dovrei comprarmi la ps3???
Se volgio una consolle me ne vado sulla xbox360 , che costa ancora 100Euro meno (gli accessori nella core sono molto di piu di quelli della Ps3)...
O se mi interessa me ne vado sul Wii , e aspetto PEs2008 la , che almeno sembra innovativo...

Ragazzi chapeau , ormai e' finita l'era della Ps3.
Ovviamente l'eco del nome Pleisteiscion non si spegnera' in questa generazione , ma da quella successiva si comincieranno a vedere situazioni diverse.
La Sony non puo campare per sempre sul nome del marchio ( stessa cosa che fa la Konami ormai).
Serviva e serve una svolta per qeusta consolle.Se i giochi latitano o sn peggio della controparte e rivale M$ , non c'e niente da fare , a breve il marchio della Sony sara' destinato ad affondare.
secondo me sei un pochino esagerato...
Old 11-11-2007, 15:27   #45
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da |D4n1| Guarda i messaggi
già, però c'è anche da dire che mentre ps3 e wiiiiii non c erano ancora sul mercato, la 360 si, ed era l unica console next-gen in circolazione, quindi è ovvio che tutti si mettano a produrre giochi su questa

Su pes, concordo anch'io, anche se la colpa non è di sony, ma di konami che ha fatto il tutto per tutto facendo uscire pes08 il prima possibile, per star dietro a fifa.
Questa è stata una grande cassata. Vedete che è meglio aspettare e aver un prodotto di qualità(es: mgs) invece che qualcosa fatto di fretta per star dietro alle lamentele della gente (es: pes)...

Sul multipiatta le cose sono cambiate dai, adesso programmano su 2 console differenti, invece che produrre su una e poi convertire sull'altra...E per fortuna
Comunque sii fiducioso, i giochi ci sono e ne arriveranno altri, soprattutto le KA.
Si spera...Perché senno ho buttato 400€
io almeno poco meno di 350euro ma ho avuto anche 3 giochi ed il modello da 60gb che ha qualcosa in + (porte usb 4 + card) ma anche 60w di consumo in + ma considerando che ci gioco poco mi va bene lo stesso...peccato che mi hanno venduto un solo pad

verso natale se ho + tempo la formatto e ci metto pure la kubuntu così mi posso pure vedere i divx navigare e cazzate simili
Old 11-11-2007, 16:12   #46
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
io ho ps3...ma xbox360 al momento ci distrugge come parco giochi...
io non sono per le lamentele.

Però non ti dò ne torto ne ragione, obbiettivamente PS2 ha avuto lo stesso startup..anzi.. dopo un anno dall'uscita non c'erano giochi assolutamente del calibro di quelli che rispettivamente per PS3 stanno per uscire:

- Call of Duty 4 (uscito venerdì scorso)
- Uncharted (19 novembre / 2 dicembre 2007)
- R&C (sempre a novembre 2007)
- Assasin's Creed ( 16 novembre 2007)

Non ha senso che fai paragoni con X360 o con altro, sappiamo tutti che l'architettura PS3 è abbastanza complicata e sta cominciando ad essere sfruttata a dovere.

Sony è partita in ritardo (o ms che per la fretta di comprarsi il mercato in qualche maniera ha voluto forzare le tempistiche, sue scelte) e non è una scusante, ma con il calo di prezzo sta vendendo decisamente alla grande e i titoli stanno uscendo.

Personalmente non penso comunque che un utente medio possa permettersi tanti titoli tanta, ma tanta della gente che conosco compra X360, 2 se gli interessa giocare online con gli originali, ma l'altra usata e bannata, motivo? Giocare di masterizzato alla grande...ma lato hw la console MS mi puoi dire che ha più titoli ad oggi...ma quante se ne sfasciano? tante, tantissime e le migliorie hw portate recentemente non hanno risolto quasi per niente la situazione; meglio di prima sicuramente è.

Conclusione? Nessuna lamentela Se una cosa non piace, la si vende e si acquista il prodotto che si preferisce, ma valuta bene i pro i contro e tutto il resto

byee
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 16:45   #47
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
io non sono per le lamentele.

Però non ti dò ne torto ne ragione, obbiettivamente PS2 ha avuto lo stesso startup..anzi.. dopo un anno dall'uscita non c'erano giochi assolutamente del calibro di quelli che rispettivamente per PS3 stanno per uscire:

- Call of Duty 4 (uscito venerdì scorso)
- Uncharted (19 novembre / 2 dicembre 2007)
- R&C (sempre a novembre 2007)
- Assasin's Creed ( 16 novembre 2007)

Non ha senso che fai paragoni con X360 o con altro, sappiamo tutti che l'architettura PS3 è abbastanza complicata e sta cominciando ad essere sfruttata a dovere.

Sony è partita in ritardo (o ms che per la fretta di comprarsi il mercato in qualche maniera ha voluto forzare le tempistiche, sue scelte) e non è una scusante, ma con il calo di prezzo sta vendendo decisamente alla grande e i titoli stanno uscendo.

Personalmente non penso comunque che un utente medio possa permettersi tanti titoli tanta, ma tanta della gente che conosco compra X360, 2 se gli interessa giocare online con gli originali, ma l'altra usata e bannata, motivo? Giocare di masterizzato alla grande...ma lato hw la console MS mi puoi dire che ha più titoli ad oggi...ma quante se ne sfasciano? tante, tantissime e le migliorie hw portate recentemente non hanno risolto quasi per niente la situazione; meglio di prima sicuramente è.

Conclusione? Nessuna lamentela Se una cosa non piace, la si vende e si acquista il prodotto che si preferisce, ma valuta bene i pro i contro e tutto il resto

byee
ma che discorsi fai
in altri post io dicevo la stessa cosa tua riguardo alla xbox360 ed i 3 led rossi...

io dicevo che mi sento deluso dal parco giochi ancora basso e dai giochi stessi usciti perchè rendono meno rispetto agli equivalenti per xbox360...poi se è colpa di microsoft che da mazzette o dei programmatori che non vogliono perdere troppo tempo con la console sony a chi compra la console poco importa...

a me importa che se pago per un prodotto ( in questo caso console) debba funzionare bene...

se volevo giochi ottimizzati male mi prendevo il pc...(che già ho...)

la console deve dare 0 problemi metti il disco e vai...almeno secondo IMHO anche perchè un gioco per ps3 costa un botto di soldi...
Old 11-11-2007, 17:43   #48
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
Si solo che per fare un divx da un filmato in hd ti serve un sistema operativo degno di questo nome e un lettore blue ray se proprio vuoi spendere per una memoty card da almeno 20 giga di spazio e ammesso che si veda e visto che le persone normali pensano che potrebbe funzionare qualsiasi hard disk da 3.5'' invece di una costosa memory card che poi manco si copia .
Onestamente da uno che gioca quasi solo a pes credo che se riconosce 5 titoli è già una buona cosa
Bonzuccio mi sa che sei ignorante in materia.
Gia dalla rete trovi bei DIVX in HD , di film recenti e fatti molto bene...
Ah stanno benissimo in un DVD5...

(che poi per inciso gia i DVD normali , o anche quelli rippati dai DVD , visto l'elevata qualita' che sta raggiungendo col DIVX sn ottimi).

Blu Ray???Non vale per cio' che offre ora...cosi cm l'HD-DVD.
Il futuro ?? non si sa , per ora si va sul piu conveniente e su quello che offre la miglior qualita' a minor prezzo...

Per i giochi non ce' nulla da dire se ancora credi che la ps3 sia il top in ambito videludico , sei completamente fuori strada.
L'XBOX360 compiando palesamente da Sony , ha una macchina di facile programmazione in cui i giochi risultano migliore della controparte Sony : PES2008 ne e' un chiaro esempio , e non c'e bisogno di dire che il gioco sia multipiattaforma , perche anche quelli creati appositamente per la macchina SOny non sono tutto sto gran che.

Cmq come detto prima , molti in questa e forse anche della prox generazione continueranno a tessere lodi sulla pleisteiscion , perche' ha il blu ray , perche ha il card reader , perche ci puoi mettere linux , perche si chiama Ps3.
Dalla prossima e da quella dopo ancora nn sara' piu cosi , nulla dura per sempre e solo il nome non puo far campare di rendita per tutta la vita.

Da questo , Nintendo insegna , il Wii e' la consolle del momento ed e' un fenomeno che non si ferma e non vuole fermarsi.
Anche io videogioatore di vecchi data , pur avendo la xbox360 , devo dire che la Wii ogni qualvolta riprendo il TENNIS o il GOLF diventa uno spettacolo ( cosi cm per altri giochi)...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 17:56   #49
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
In primis preferisco una codifica h264 o vc-1 a un divx
e un film hd di un ora non ci sta su un dvd manco se i dialoghi li fai diventare mp3 mono a 2hz (per dire),
tu avevi parlato di una semplice scheda di memoria
e quindi la cosa non è semplice come sembra perchè rippare un hd-dvd o un br (visto che anydvd ormai fa tutto anche con bd+) comunque implica diversi passaggi e visto che ps3 ha linux e va dapertutto in internet la cosa è di molto più comoda e fattibile se proprio un masterizzatore costa ancora troppo.
Cioè scarichi col mulo un divx e dopo 3-4 giorni lo masterizzi col pc, poi porti il dvd sulla xbox e vedi se funziona su hdmi..
magari blue ray non prende piede ma si può dire come si può dire che l'hard disk da dove far girare quello che si vuole non serve come anche che linux su ps3 è una boyata ma sono 3 cose che presa una ad una o insieme danno flessibilità e con un dvd che viene da un altro pc sei costretto a maggior lavoro e a minore qualità (senza contare che è molto più semplice affittare un br, guardarselo la sera e riportarlo la mattina presto dopo spendendo come si spende per un dvd normale)

Ultima modifica di bonzuccio : 11-11-2007 alle 17:59.
bonzuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 18:39   #50
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Bonzuccio mi sa che sei ignorante in materia.
Gia dalla rete trovi bei DIVX in HD , di film recenti e fatti molto bene...
Ah stanno benissimo in un DVD5...

(che poi per inciso gia i DVD normali , o anche quelli rippati dai DVD , visto l'elevata qualita' che sta raggiungendo col DIVX sn ottimi).

Blu Ray???Non vale per cio' che offre ora...cosi cm l'HD-DVD.
Il futuro ?? non si sa , per ora si va sul piu conveniente e su quello che offre la miglior qualita' a minor prezzo...

Per i giochi non ce' nulla da dire se ancora credi che la ps3 sia il top in ambito videludico , sei completamente fuori strada.
L'XBOX360 compiando palesamente da Sony , ha una macchina di facile programmazione in cui i giochi risultano migliore della controparte Sony : PES2008 ne e' un chiaro esempio , e non c'e bisogno di dire che il gioco sia multipiattaforma , perche anche quelli creati appositamente per la macchina SOny non sono tutto sto gran che.

Cmq come detto prima , molti in questa e forse anche della prox generazione continueranno a tessere lodi sulla pleisteiscion , perche' ha il blu ray , perche ha il card reader , perche ci puoi mettere linux , perche si chiama Ps3.
Dalla prossima e da quella dopo ancora nn sara' piu cosi , nulla dura per sempre e solo il nome non puo far campare di rendita per tutta la vita.

Da questo , Nintendo insegna , il Wii e' la consolle del momento ed e' un fenomeno che non si ferma e non vuole fermarsi.
Anche io videogioatore di vecchi data , pur avendo la xbox360 , devo dire che la Wii ogni qualvolta riprendo il TENNIS o il GOLF diventa uno spettacolo ( cosi cm per altri giochi)...
Quote:
e un film hd di un ora non ci sta su un dvd manco se i dialoghi li fai diventare mp3 mono a 2hz (per dire),
e quindi la cosa non è semplice come sembra perchè rippare un hd-dvd o un br (visto che anydvd ormai fa tutto anche con bd+) comunque implica diversi passaggi e visto che ps3 ha linux e va dapertutto in internet la cosa è di molto più comoda e fattibile se proprio un masterizzatore costa ancora troppo.
Cioè scarichi col mulo un divx e dopo 3-4 giorni lo masterizzi col pc, poi porti il dvd sulla xbox e vedi se funziona su hdmi..
magari blue ray non prende piede ma si può dire come si può dire che l'hard disk da dove far girare quello che si vuole non serve come anche che linux su ps3 è una boyata ma sono 3 cose che presa una ad una o insieme danno flessibilità e con un dvd che viene da un altro pc sei costretto a maggior lavoro e a minore qualità (senza contare che è molto più semplice affittare un br, guardarselo la sera e riportarlo la mattina presto dopo spendendo come si spende per un dvd normale)
sbagliate entrambi...
ma scusate se metto su ps3 ubuntu tramite kaffeine o un altro lettore multimediale su distro linux lo stesso si può vedere un dvd DL rippato da un bluray o HDDVD almeno secondo me visto che anocra non ho provato...
Old 11-11-2007, 20:30   #51
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Bonzuccio , sara' perche' ho abitudini diverse dalla maggior parte delgli utenti che scrivono qua però:
- Non amo andare ad affittare film in Videoteca o Blockbuster ( mi sa di truffa , cose mie , pero' ...)
- Non amo fare passagi troppi lunghi , e pertanto , visto che ho FASTWEB , perferisco scaricare dal MULO e mettere su DVD5 o DVD9 ( non vedo differenze).
- Divx , vc-1 ho altre codifiche , che rendano piu' del divx , non credo siano indispensanbili.Alla fine la qualita' dei formati principali si attesta su ottimi livelli per tanto se il Divx e' piu d'uso comune e piu' usabile non vedo la necessita' di dover usare un formato che rende di poco di piu.
- I film solitamente me li scarico mentre sono al cinema.Se proprio mi piace vado al cinema a vederlo.Non riesco a resistere ad aspettare 4-5mesi per vedermi il film in blu-ray ( penso che puoi capirmi su questo).

Inoltre sono sempre dell'idea per quanto detto sopra , che tutti noi abbiamo un PC a casa , e come tutti buoni smanettoni ( perche noi che parliamo di BR o HD DVD o film in HD lo siamo) abbiamo un pc di tutto rispetto a aggiornato.
Per tanto tutte gli accessori come card reader , BR o linux con HDD sono componenti superflui , in quanto il PC fa le stesse cose e pure meglio ( e penso su questo non ci sia da obiettare).

Certo non posso dire che la PS3 avendo tutte quelle funzionalita' ci smanetterei anche io , per installarmi il tutto e far si che diventi un prodotto ALL IN ONE.
Come ho gia' fatto in passato , userei il tutto per una volta , visto che la PS3 la adopererei solo per giocare , tralasciando gli accessori fini a se stessi..

Credo a volte a parlare sia piu' la volgia di avere tutto che l'effettivo utilizzo che se ne fa....
Penso anche che se la PS3 costasse 250Euro , e non avesse BR , cardreader e tutte funzioni accessorie non ci sarebbero problemi...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 11-11-2007, 20:48   #52
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Bonzuccio , sara' perche' ho abitudini diverse dalla maggior parte delgli utenti che scrivono qua però:
- Non amo andare ad affittare film in Videoteca o Blockbuster ( mi sa di truffa , cose mie , pero' ...)
- Non amo fare passagi troppi lunghi , e pertanto , visto che ho FASTWEB , perferisco scaricare dal MULO e mettere su DVD5 o DVD9 ( non vedo differenze).
- Divx , vc-1 ho altre codifiche , che rendano piu' del divx , non credo siano indispensanbili.Alla fine la qualita' dei formati principali si attesta su ottimi livelli per tanto se il Divx e' piu d'uso comune e piu' usabile non vedo la necessita' di dover usare un formato che rende di poco di piu.
- I film solitamente me li scarico mentre sono al cinema.Se proprio mi piace vado al cinema a vederlo.Non riesco a resistere ad aspettare 4-5mesi per vedermi il film in blu-ray ( penso che puoi capirmi su questo).

Inoltre sono sempre dell'idea per quanto detto sopra , che tutti noi abbiamo un PC a casa , e come tutti buoni smanettoni ( perche noi che parliamo di BR o HD DVD o film in HD lo siamo) abbiamo un pc di tutto rispetto a aggiornato.
Per tanto tutte gli accessori come card reader , BR o linux con HDD sono componenti superflui , in quanto il PC fa le stesse cose e pure meglio ( e penso su questo non ci sia da obiettare).

Certo non posso dire che la PS3 avendo tutte quelle funzionalita' ci smanetterei anche io , per installarmi il tutto e far si che diventi un prodotto ALL IN ONE.
Come ho gia' fatto in passato , userei il tutto per una volta , visto che la PS3 la adopererei solo per giocare , tralasciando gli accessori fini a se stessi..

Credo a volte a parlare sia piu' la volgia di avere tutto che l'effettivo utilizzo che se ne fa....
Penso anche che se la PS3 costasse 250Euro , e non avesse BR , cardreader e tutte funzioni accessorie non ci sarebbero problemi...
oggi se vuoi farti un media center 300-400euro li spendi... se gli aggiungi altri 100-200euro prendi una ps3 starter pack

quindi può essere un buon affare in ogni caso...
Old 11-11-2007, 21:46   #53
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
oggi se vuoi farti un media center 300-400euro li spendi... se gli aggiungi altri 100-200euro prendi una ps3 starter pack

quindi può essere un buon affare in ogni caso...
Ma perche il computer di casa non ce l'hai che mi devo fare il media center???cioe non capisco una cosa...
Se mi devo vedere il FILM mi compro il lettore DIVX con l'uscita VGA o HDMI , che costa 69.00 in offerta ...

Percio non capisco , queste attinenza tra media center e ps3
Old 11-11-2007, 21:59   #54
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Ma perche il computer di casa non ce l'hai che mi devo fare il media center???cioe non capisco una cosa...
Se mi devo vedere il FILM mi compro il lettore DIVX con l'uscita VGA o HDMI , che costa 69.00 in offerta ...

Percio non capisco , queste attinenza tra media center e ps3
non esiste peggior sordo di chi non vuol sentire...

una persona può pure avere 3 pc: (ed anche oltre... ma il tuo discorso non ha senso...)
1 media center
1 mulo (con tutto integrato che consumi pochi watt)
1 per game-rip-lavoro ecc...

prima parli di qualità e poi scrivi mi posso comprare il lettore DIVX con l'uscita VGA o HDMI , che costa 69.00 in offerta... senza pensare che i migliori dvx con i normali lettori da tavolo non li puoi leggerli perchè i file mkv non li leggono...

semmai io potrei dire mi prendo la ps3 da 40gb quando la vedo in offerta a 349 invece che 399euro
Old 11-11-2007, 22:35   #55
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

avere 3 PC per una persona , non so che te ne fai....
puo avere semmai un PC per lavorare ( solitamente un notebook) e un PC per giocare e il resto ( per multimedia)...
3 Pc per 1 persona , gia parti da un discorso sbagliato.....
1 basta e avanza gia.....

Poi giustamente se tu credi che 3 PC sn normali averli , allora anche avere una ps3 che ti serve per BR o per metterci linux a 400Euro e' un acquisto sensato...( non considerato che serve per giocare come funzione principale)
Old 11-11-2007, 22:54   #56
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Dal pc piloterei la ps3 in wireless con linux visto che è una unità di rete (il firmware sony te lo fa fare con la psp pure dall'altro cao del mondo.. sboroni) e manderei in play tutto quello che faccio entrare nel suo hd anche dal pc,
le cose stanno cambiando ormai molti accessori e componenti che abbiamo in casa possono comunicare tra di loro e operare in modo da fargli fare le cose che possono fare meglio, basta che una di queste unità abbia caratteristiche tali da unire questi componenti.
Io ad esempio ho un desktop (quello in firma datato ma con storage per scaricare), un portatile dual core bello prestante e ps3,
avrei potuto scegliere un mediacenter ma la genericità (e la complessità di gestione ma anche di scelta) non mi serviva ed ho optato per qualcosa di prettamente votato al multimediale e anche ludico:
la ps3 è come un cerchio che si chiude e cioè mi porta quello che vedevo utilizzando il tv o il pc togliendo le limitazioni dell'uno e dell'altro convergendo in salotto tutti i contenuti e le possibilità di connessione.
Tutto questo con xbox non lo fai e manco col wii perchè sono altri mattoncini più o meno limitati (limitati o per scelta di basso costo come il wii o per precise scelte di Microsoft).
Il br è comodo perchè se ti capita per le mani o afitti un film pigli e ce lo metti (a parte l'abitudine personale a farlo) che comunque è la cosa più normale che si fa,
se non ci fosse stato è come se Sony mi avesse dato la ferrari rossa coi sedili sportivi i freni in ceramica etc etc ma senza motore.. non so se mi so spiegato
Old 11-11-2007, 22:59   #57
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
darios81
Mi fai ridere.... se ne salvano 4-5 di quelli usciti per la 360 quanti se ne salvano???cmq pes08 scatta su tutte e se vuoi saperlo anche sulla play scattano solo i replay -.- informati prima.....pes08 ui televisori nn hd soffre di molti piu scatti perchè i vecchi televisori nn reggono i 60mhz almeno da quello che ho letto in giro e per la cronaca la migliore versione è quella per la PS2 .....l era della ps3 è finita e nn ha manco un anno....mi fai proprio ridere......va dalla 360....e ripenti un pò di matemantica che mi sa che i calcoli nn li sai fare bene....360+ accessori sta molto di iù della play...
Mi sa che sei rimasto indietro.....i giochi erano meglio su 360 all inizio.... ma ora nn più cod4 e assassin creed sono identici.....e poi vatti a vedere la demo di Uncharted Ratchet&Clark e guarda la grafica....dp fatti un esame di coscenza e vedi se nel tuo post nn hai sparato un po di cazzate....la play nn manco un anno anche della ps2 si diceva lo stesso ma poi le SH hanno imparato a programmarla e a tirar fuori grandissimi giochi per la ps3 è lo stesso quindi....torna dalla stufetta-Taglia erbe e divertiti con i tuoi tantissimi KAPOLAVORI......
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 23:03   #58
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
avere 3 PC per una persona , non so che te ne fai....
puo avere semmai un PC per lavorare ( solitamente un notebook) e un PC per giocare e il resto ( per multimedia)...
3 Pc per 1 persona , gia parti da un discorso sbagliato.....
1 basta e avanza gia.....

Poi giustamente se tu credi che 3 PC sn normali averli , allora anche avere una ps3 che ti serve per BR o per metterci linux a 400Euro e' un acquisto sensato...( non considerato che serve per giocare come funzione principale)
e ridaglie non ti va di ragionare...sei convinto a priori e quindi neanche ci provi a pensare a ciò che dico...

prima parli di qualità e poi disprezzi il bluray...di qualità non sai nulla...anche perchè con quei lettori da 69euro voglio vedere questa qualità paragonabile ad un bluray sparato su un fullhd...

ma esisti solo tu in casa? magari se si è in 2 o 3 persone che fai...ormai ognuno vuole un pc ad uso personale...

inoltre forse non hai idea dei consumi di certi componenti...

l'ideale è avere un pc potente per game ed applicazioni di un certo spessore...

un pc ad uso mulo che consumi pochissimi watt

un media center che potrebbe essere anche il mulo stesso ma la ps3 si adatta a pennello ma consuma troppo per fare da mulo...

il notebook che ho tra l'altro lo uso solo ad uso lavorativo e pes06...

prima di dire un pc bastaleggi la mia recensione e capirai che differenza c'è nei consumi solo della cpu attraverso cambi di voltaggio e frequenza...

Ultima modifica di manga81 : 11-11-2007 alle 23:11.
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 02:11   #59
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Capisco che avete la PS3 , ma non cominciamo a dire fesserie solo perche avete speso un TOT di soldi.

@bonzuccio :
non e' un motivo valido per acquistare la ps3 il discorso che mi fai.
Si parla sempre di accessori , e pur sempre di funzionalita' fine a se stessi.Ognuno ha le sue abitudini , e tutti non siamo uguali.
La ps3 e' una consolle da gioco , poifa anche da lettore BR o quello che volete...
Io i film me li scarico, e me li vedo mentre sono al cinema e mi si vedono e sentono anche bene...
Non ho mai affittato un film ...

@Monky-d-ruf
Guarda oltre che mio cugino ha la mia ps3 con pes2008 , se vedi online ci sn un sacco di petizioni e caxxate varie su come il gioco sulla Ps3 sia fatto male ( a parita , seppur il gioco e' brutto in se stesso , e' meglio la versione XBOX360 , che a sua volta e' perggio di quello PC).
Ora iol gioco l'ho visto con hdmi e anche senza , sui calci d'angolo rinvii e cross dove c'e un scco di gente in area comincia a diminuire il framerate.
Quello delle TV non HD le reputo caxxate , l'unica che midava fastidio era un po di flickerio sulle TV non HD , cmq scandaloso.

Infine smontandola tua teoria ( e mi sa che non hai giocato a PES) , la versione PS2 non c'entra un tubo con quella dichiarata next-gen , percio non capisco quel tuo paragonare versioni differenti.

Sempre per informarti vai a giocare a CALL OFDUTY 4 oPES2008 sulla xbox360 , e vedrai come sulla xbox360 sono fatti pure bene e a volte anche superiori.Puoi cercare ovunque su internet dove la xbox vince e stravince in tutto sula PS3.

Per finire se la xbox scalda non me frega , a me interessa poter giocare bene

@manga81
ti ripeto : tutto dipende dalla qualita' col prezzo.
Idivx , per facilita' d'uso sono migliori del BR.

Io amo vedere il film che piace subito , se a te piace aspettare 6 mesi per un film decenti sn cavoli tuoi.
Ho vado al cinema o scarico il film in divx....

In casa il PC lo usiamo io e mio padre.Io ho pure il notebook pre lavorare cllegato in Wi.fi...
Se dobbiamo vedere un film abbiamo un bel lettore DIVX nel soggiorno che svolge egregiamente il proprio compito..

Il Mediacenter , e' un PC inutile , perche il PC nasce come macchina ALL in one per fare tutto..non c'e bisogno diavere 3 PC per fare tre cose differenti...

Old 12-11-2007, 02:18   #60
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Correggendo quello sopra

La ps3 non e' mia e' di mio cugino

@bonzuccio : parliamosempri di accessori e funzionalita per rappportare la ps3 alle altre consolle in temini videoludici : ma non ti pare un po' strano????
Citi la xbox e potrei darti ragione in quanto sono console uguali , ma la Wii ricorda che in termini di giocabilita' ha dato una sterzata e innovazione che le altre die consolle non sono riusciute a dare...
Le consolle innovative e vincenti non sono mai state quelle che hanno l'HW piu grosso , ma quelli che portano nuove idee in un settore sempre piu difficile da rinnovare.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Caos ChatGPT: le chat private degli uten...
Tornano le scorte dei 2 portatili Lenovo...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian