|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
Lucarelli "rinuncio al miliardo,sono comunista,troppi soldi per chi fa il calciatore mentre c'è gente che muore di fame" bravo,bel discorso Lucarelli 2007 Cristiano Lucarelli ha firmato poco dopo la mezzanotte a Forte dei Marmi per lo Shakhtar Donetsk. Il bomber dice addio al Livorno e si lega agli ucraini per i prossimi tre anni. Lo Shakhtar versa otto milioni di euro nelle casse della società del presidente Spinelli e almeno tre netti a stagione al calciatore. ah un miliardo no e 6 miliardi si non so che dirti tranne un bel
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
In alcune scuole ci sono ancora i crocifissi e le madonne appese ai muri. Non facciamo finta di avere gli occhi socchiusi. Il 60% dei professori di "Religione" (quindi, gia di per se è qualcosa da abolire, a menochè non cambi in "Educazione Civica" e arrivino nuovi professori non bigotti) ancora parla di fede, ancora baca la mente dei ragazzi. Suvvia...
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
Per me è una stronzata pagare così tanto un calciatore, ma di certo non va processato un singolo che si trova in questa situazione. ps: E Lucarelli mi sta pure antipatico. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Bene, bisogna spiegarlo a Lucarelli allora...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi bisogna capire cosa sarebbe un mezzo di produzione perche se io ho un idea mi dovresti spiegare: -perche portarmerla via? -e soprattutto visto che so che me la porterai via perche dovrei partorirla? Ultima modifica di fluke81 : 05-11-2007 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Ma dicendo "I soldi che si prendono sono troppi" alludendo al GAP che si ha tra calciatori e lavoratori normali, ha ragione.
Quote:
E si, si può rinunciare, ma sappiamo tutti le pressioni poste dai professori sugli alunni. A 30 anni si può anche dire: "beh, rinunciateci!". Ma a 15 anni, un ragazzo di certo non compila personalmente il modulo di iscrizione. Ultima modifica di Yusukez : 05-11-2007 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
Poi da come si evince dai numeri le due dittature non sono nemmeno minimamente comparabili, il comunismo ha fatto piu danni che la peste del '700 e '300 messe insieme |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
l'altro è il comizio dove c'era la fiamma tricolore |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che un calciatore prenda troppi soldi per quello che fa lo penso anche io che non sono comunista, ma se qualcuno è disposto a pagarglieli evidentemente ne avrà una sua convenienza...
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...07/berlu.shtml
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
Dimmi Killer Application, in che modo l'accomunamento dei beni e mezzi di produzione può aver ucciso anche UNA sola persona? Spiegamelo stile CSI su... PS: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=33 |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando rinunciai all'ora di religione nessuno dei miei professori mi disse nulla al riguardo e nessuno cambiò attegiamento nei miei riguardi per questo... Poi nonostanbte tutto rimanevo in classe lo stesso, visto che non avevvo null'altro da fare che ripassare, il prof. era un prete, e per qual che ricordo la maggior parte delle lezioni consistevano in storia delle religioni, dall'ebraismo all'islam passando per buddismo fino al cristianesimo.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e la vittima sarebbe il progresso visto che ci sarebbe un appiattimento totale. niente competizione,niente idee,nessun motivo per progedire. |
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
E poi, appiattimento totale? Perchè, ora si è dinamici? Ultima modifica di Yusukez : 05-11-2007 alle 18:36. |
||
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Bella la filosofia, piace abbastanza anche a me, qui parliamo però di vita reale.
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quindi all'interno del bacino di FI si raccoglono anche elementi riconducibili a quell'ideologia.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.