|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Nè quello del razzismo.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Esatto... ma perchè bisogna distinguere tra delinquenti extracomunitari e delinquenti italiani???
Sono stufo della gente che dice:"io non sono razzista, io ce l'ho con gli immigrati che rubano!! Ah... invece con gli italiani che rubano ne sei amico???Almeno la gente lo ammettesse di essere razzista!
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
il problema è che per qualcuno la condizione di emigrato equivale a quella di delinquente. Copapzpa
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
italia agli italiani, punto e basta!
sono tutti bravi a fare i bonaccioni, a dire "poverini dobbiamo aiutarli"... poi quando vi stuprano la moglie o vi rubano in casa cambiate idea... ipocriti! abbiamo già abbastanza problemi con gli italiani, ci mancano pure altri problemi. io non voglio rischiare, fosse per me: TUTTI VIA! |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ora vieni a vicenza e comincia a sbaraccare i 5000 americani Coapzpa
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Odiate (e lo dico col voi perchè non abito piu in italia)gli immigrati, perchè gli immigrati sono lo specchio di voi stessi L'immigrazione mette a nudo le idiosincrasie di una società e questo avviene dappertutto.. Gli italiani sono globalmente portati a non rispettare le regole, e il sistema ne è lo specchio... poi però si pretende che gli immigrati si comportino da boyscout svedesi Non bisogna cercare lontano... tutti a chiedere la forca ... poi basta farsi un giro un po' piu in la, basta andare a leggersi i post nei 3d su skede grafiche, processori e acquisti all'estero... per scoprire che molti di questi paladini della giustizia dispensano conoscenze fraudolente sull'evasione fiscale su come fatturare 500 euro di gingilli elettronici alla fabbrichetta del papi |
||
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
non mi sembra una soluzione umana,da persona civile,bensi un metodo da mister baffetto anni 40........ decisamente un metodo nazista cioè del tipo ammazziamoli tutti ed amen! io non sono come te ma vorrei che ci fossero molti più controlli su chi entra |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
ma deve sempre spuntare un 3D su questo argomento?
mi pare che sia destra che sinistra l'abbiano capito cosa bisogna fare... regolamentare gli ingressi e punire i delinquenti, fine del discorso... chi li vuole aiutare nei loro paesi gli mandi dei soldi, chi li vuole aiutare qui faccia lo stesso, cominciando magari ad ospitare in casa qualche rom e non ci rompesse. ora sta a vedere che mi devo pure mettere in testa l'idea che sarà sempre peggio e mi ci devo pure abituare... qui i soldi e il lavoro non li abbiamo nemmeno per noi, non vedo perchè dobbiamo essere costretti da qualche ben pensante a dividerli con chi nemmeno rispetta le leggi... |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
E se la Germania avesse deciso per reazione di espellere tutti i calabresi? |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
è pieno di brambille che fanno la fila per raccogliere i pomodori o fare le badanti |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E' una tecnica retorica per zittire l'interlocutore:
" dici cosi perchè ci odi o e ci vuoi ammazzare tutti ( cattivo!! Vergogna!!)" cosi uno perde di vista il punto ed è costretto a giustificarsi.. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la frutta costa sempre più cara, e costa di più di quando il sottoscritto si faceva il culo (ben pagato, 20000 delle vecchie lire/ora) per raccogliere mele nei campi dei contadini... quindi non mi raccontate cazzate del tipo che sti lavori non li vogliamo più fare, perchè è proprio una cazzata...non li vogliamo più fare perchè da 20000 lire siamo passati a 3 euro l'ora... la sicurezza del paese deve essere a rischio per far guadagnare chi? quasi 4 milioni di extracomunitari... 2 milioni che lavorano...ma dove lavorano 2 milioni di persone?tutti a raccogliere pomodori? io lavoro in fabbrica da 15 anni, e l'ho vista l'evoluzione degli operai...da nessuno degli anni 90 siamo quasi alla metà extracomunitaria... e non parlo di raccogliere pomodori, parlo di operai che una volta erano specializzati, ora non sanno nemmeno avvitare dei bulloni qualcuno si sta arricchendo, e non siamo ne noi popolino e ne gli extracomunitari... poi aprite gli occhi... fatevi un giro per le strade e contate gli extracomunitari, fate un rapporto con gli italiani e poi ditemi se vi tornano i conti... i casi sono due: - ci dicono cazzate e sono almeno il triplo - ci dicono il vero, ma allora di questi lavorano ben pochi... |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Fatti tuoi
ci sono milioni di famiglie che si possono permettere una badante... e ti assicuro che di italiani disposti a fare questo lavoro non ce ne sono Non ci sono nemmeno abbastanza italiani disposti a fare gli infermieri, e nelle scuole di infermieri gli extracomunitari sono una percentuale sempre piu grande Quote:
che tu vai in giro e ved i extracomunitari per strada e quindi questo significa che son per strada e non lavorano? ma tu che ci fai per strada? non dovresti essere a lavoro? |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto che io non possa permettermi una badante sono fatti miei, però dobbiamo aiutare gli extracomunitari? è così? milioni di famiglie che si possoo permettere una badante? tralascio il passo dove "tu mi assicuri"... lo faccio per te |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
La voce della sicilia mafiosa, criminale e pure rosicatrice ??? |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Gli ipocriti sono quelli che vogliono una giustizia dove qualcuno è "meno uguale" di altri. Dove i ladri di mele devono marcire in galera, ma si possono condonare gli evasori. Dove una baracca dev'essere abbatutta (giustamente) se non ha il permesso, ma si fanno i condoni edili su abitazioni abusive ancora da costruire. Dove si può fare quel cazzo che si vuole al volante, ma quando uno degli 8000 morti viene causato da un ubriaco straniero, allora ecco che puntuale si rinnova la cosmesi alla pena di morte. Facciamo leggi giuste, costituzionali ed uguali per tutti... poi facciamole parlare da sole. Vediamo dopo chi ride... di certo le leggi che sono a regime oggi non sono state redatte dalla lobby degli slavi avvinazzati..... . |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Sarebbe già molto se ammettessero il loro razzismo innato. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.

Ah... invece con gli italiani che rubano ne sei amico???
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!