|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
X come la vedo io la notizia interessante è che il prezzo dovrebbe abbassarsi rispetto ad oggi sempre che la arcade sia la versione a 65 nm
dai dai... che natale si avvicina e faccio il salto dalla ps2 a qualcosa di piu recente dove giocare con mio figlio PS OT x Diabolik: che città è quella in firma che mi hai messo curiosità... (scusa l'ignoranza in materia) |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Rosik io nn ho un odio contro la 360(per me è un ottima macchina e ci mancherebbe che dicessi il contrario risolti i vari problemi è un attima macchina..)ma permetti una cosa... l odio verso Bill?Perchè gli rodeva il CXLX tenere la console in casa un pò di più e fare le dovute verifiche prima di lanciare sul mercato un prodotto per il 33% delle totale venduto fallatto?Poi se permetti mi stupisco di alcuni boxari che con tutto quello che è successo se lo difendono....(proprio ieri ho saputo dal mio amico che ha la 360 che il periodo estivo nn ha potuto giocare perchè si ruppe il lettore....)io pago e pretendo che la macchina funzioni......si poteva parlare di Fato o di casualità se si parlava di 5-10%(esaggerando però perchè per me la soglia massiamo è3%) di console fallate..ma nn il 33%...qui significa che hai preso dei pezzi li hai messo insieme e li hai venduti...cmq finito sto sfogo....buonlavoro a tutti
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
180000 per Street Fighter 2?
O sono io impazzito oppure io mi ricordo di averlo pagato 50 60 mila lire per Mega Drive a un paio di mesi dall'uscita, non l'avrei mai preso per molto di più perchè non potevo permetterlo. La console sono sicuro la pagai 360000 con sonic. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
minchia quanti fan boy...non è + possibile leggere una notizia senza doversi sorbire chi ce lo ha + lungio...e che palle!
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Ciao a tutti
Siccome voi ne sapete sicuramente piu' di me...questa arcade sembra propio fare per me questa arcarde in pratica è una versione pro, con la nuova scheda madre visto che supporta l'hdmi, ha anche il cavo hdmi, lunica cosa gli manca l'hard disk la domanda è: visto che a me di giocare online o in internet noninteressa, con la scheda di memoria che danno in confezione riesco a giocare tranquillamente a tutto, come salvataggi, velocità, ecc ecc non cambia niente? Poi eventualemente l'hard disk lo posso aggiungere dopo...vero? Ciao e grazie
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
riuscirono nell'impresa di trafugare il tutto. Se vuoi un dettaglio storico più preciso ti rimando a San Wikihttp://it.wikipedia.org/wiki/San_Nicola_di_Bari |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Non penso cambi nulla e cmq l'hd certo che lo puoi aggiungere
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
la pro costa , senza promozioni , 260€ + o - , questa se la tengono e se la potevano risparmiare
Ultima modifica di Freaxxx : 25-10-2007 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
X Solido: Grazie mille della info
X Freaxx...dov'è che la pro costa 260E? tu dici il modello HDMI? Ciao e grazie
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
l'HDMI lo hanno TUTTE quelle di nuova fabbricazione , dalla core alla elite , ma non serve quasi a niente , a detta di molti è meglio il buon vecchio VGA |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Oggi è il gran giorno di uscita....
sapete niente? Qualcuno l'ha vista?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.

riuscirono nell'impresa di trafugare il tutto. Se vuoi un dettaglio storico più preciso ti rimando a San Wiki